1.     Mi trovi su: Homepage #5089533
    Dovrei ricomprarmi un portatile visto che a quanto pare il mio è andato definitivamente.
    quindi mi affido a voi,lo vorrei sui 17" magari anche più,4GB di ram (Football Manager :cool: ),buona memoria interna,e non sò se ancora è possibile...senza Vista magari
    cmq,visto che sono completamente ignorante se avete consigli vostri dateli pure,tenete conto che praticamente non gioco al pc,escluso FM,non sò,ditemi voi,Acer...Sony...escludete a prescindere apple ovviamente.
    il prezzo direi 500-1000€ max circa credo...quindi...ditemi voi :nworthy:
  2.     Mi trovi su: Homepage #5089624
    Manuel ha scritto:
    costa un botto :-|
    cacchiarola ho visto, tra l'altro ce ne' solo un modello, sul sito britannico invece ce ne sono 6 e praticamente lo stesso modello di quello italiano (con una scheda video un po' meno buona) costa 1000 euro in meno !
    pazzesco :-O
  3. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5111552
    Manuel ha scritto:
    Dovrei ricomprarmi un portatile visto che a quanto pare il mio è andato definitivamente.
    quindi mi affido a voi,lo vorrei sui 17" magari anche più,4GB di ram (Football Manager :cool: ),buona memoria interna,e non sò se ancora è possibile...senza Vista magari
    cmq,visto che sono completamente ignorante se avete consigli vostri dateli pure,tenete conto che praticamente non gioco al pc,escluso FM,non sò,ditemi voi,Acer...Sony...escludete a prescindere apple ovviamente.
     Per un portatile è meglio orientarsi sui 15" e troverai una vasta scelta. Io personalmente sono sempre fedele ad HP e potrai trovare quel che cerchi sul sito (portatili home).
    Riguardo vista, non è molto amato ma io inizio a trovarmi bene, tutto dipende da cosa devi fare. Attualmente ho una partizione per programmare sotto Linux ubuntu e vista per navigare, chattare.
    Se non hai troppa fretta puoi aspettare l'uscita di windows 7. In ogni caso ti consiglio sempre di tenere cari 4 GB di ram; un lusso che prima non ci si poteva permettere ed oggi è alla portata di tutti e che con il passare del tempo ci si pente ad aver risparmiato su questo.
    Comunque, dai un'occhiata ad HP ed alla serie Pavillon se vuoi qualcosa di "performante" e multimediale, ma orientati su quelli che montano processori intel, la spesa dovrebbe variare da 700 a massimo 1000.
    Se invece vuoi un pc ottimo ma a poco prezzo e non per giocare, la serie Compaq di HP (15") è la migliore, per un CQ60 con processore intel dovresti spendere 449 euro compreso di Wi-fi b/g e batteria litio 6 celle e 4 GB di ram. Il prezzo basso risiede più che altro nella scheda video ma per chi non gioca è ottimo.
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5111560
    Manuel ha scritto:
      fino a qui apple era la scelta migliore, per un utilizzo come il tuo un MBP avrebbe una longevità praticamente infinita
       Azz :DD
  5.     Mi trovi su: Homepage #5111646
    Manuel ha scritto:
       dell studio oppure dell xps ;) te lo configuri come vuoi e stai attento al prezzo:)
    console possedute: Wii, Xbox 360, DS lite;
    Diane...abbiamo un problema!

Devi ricomprare un portatile,consigli

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina