1. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5089964
    Matteo Camisasca ha scritto:
    spero vivamente che si rendano conto...
      ma figurati, con tutte le critiche che gli sono piovute addosso e l'abbandono del publisher, ancora stanno a cercare... c'è ben poco da sperare :-\
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5090093
    Mah, io non vedo cosa ci sia di male a pubblicarlo. Un gioco è sempre un gioco. Se dovessimo ragionare sulla morale... beh, molti film e libri non dovrebbero essere stati pubblicati. Per esempio "Three Kings" o roba simile. Ma, e questa è una mia modesta opinione, film, libri e videogiochi sono finzioni, perciò il problema non sussiste.
    /!\Il Dreamcastiano di Nextgame/!\
    Worked on: AC, MS:A, MGS4, AitD4/5, FC2,BiA:HH, KZ3, Bioshock 2, Mafia 2, NBA2K10/11, NHL2K10, Borderlands, Carnival Games, Dead Island, Risen 3...
  3.     Mi trovi su: Homepage #5090517
    Ridicolo.
    Fammo mille-mila giochi sulla WW2, e questo suscita polemiche. Come se il fatto che un evento sia più vecchio significhi che se ne può parlare di più.

[POLEMIC RAMBLING MODE]
    Non per fare inutile polemica, ma tutto questo dimostra solo che chi ha fatto questa guerra ha paura di essere giudicato, e pertanto vuole che se ne parli il meno possibile. Ci sono centinaia di giochi sulla seconda guerra mondiale perchè è l'ultima guerra in cui gli USA hanno avuto una vittoria netta contro un nemico univocamente giudicato "cattivo", al contrario delle guerre "di conquista" che fanno adesso 8-(
    [/POLEMIC RAMBLING MODE]
    Spero trovi un publisher, anche se non mi piacciono i giochi tattici, giusto perchè il diritto di esprimersi dovrebbe essere rispettato, a prescindere dalla materia o dalla data.....

[Notizia Six Days in Fallujah] Six Days in Fallujah cerca un publisher

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina