1.     Mi trovi su: Homepage #5089891
    Magallo ha scritto:
    Quindi Capcom ha "trombato" la nostra Milestone?! NOOO!!! Bastardi!!!
     diciamo che si sono un po' trombati da soli, per correttezza. 
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5089899
    Speriamo in un bel  boost per il franchise. L'ultimo Moto gp che mi ha davvero divertito è stato quello Namco...
    Anche se ho sempre sperato in un ritorno degli SPike a collaborare con Capcom... vedremo, il titolo ha più che ampi margini di miglioramento. L'incognita resta l'esperienza di questo Team, riguardo al genere...
    Final Fantasy TA2: L'abuso dell'uso del buso di Luso, porta al disuso dell'uso del buso di Luso. Poichè - me lo -, + abuso di Luso, non me lo - +, così, mancando l'abuso dell'uso del buso di Luso, il buso rimane - contuso. almeno credo.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5089902
    DevilRyu ha scritto:
    e Milestone che fa ora? si era anche recentemente allargata...
     Bhe, speriamo che metta una bella carriera su SBK 09, con SST, SSP e magari anche ST6 che, diciamocelo francamente, sarebbe anche l'ora... io ci spero!
    Final Fantasy TA2: L'abuso dell'uso del buso di Luso, porta al disuso dell'uso del buso di Luso. Poichè - me lo -, + abuso di Luso, non me lo - +, così, mancando l'abuso dell'uso del buso di Luso, il buso rimane - contuso. almeno credo.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5090047
    babalot ha scritto:
    all'interno di Monumental pare stiano alcuni ex di Climax... insomma, prevedo un bell'arcade all'arizzonte ma scordiamoci la modalità simulativa di motogp 08... che poi, onestamente, in quanti l'avremo apprezzata?
     sincermaente, nonostante per partito preso abbia sempre comprato qualsiasi cosa fosse uscita da Milestone (persino cose poco proponibili come SCAR o Evolution GT), se ti dovessi dire che ho apprezzato i prodotti di "nuova generazione", mentirei. troppa plastica. Simulazione? Ni. Per la piega presa, vedo di buon occhio qualsiasi cambiamento deciso da Capcom. vedremo che succedere....
  5.     Mi trovi su: Homepage #5090858
    solid-snake-87 ha scritto:
    Ho sentito da fonti attendibili che un ramo dell'azienda verrà dedicato alla produzione di party games.
     Beh, a parte che queste tue fonti non sono proprio attendibili, ma a parte questo tali fonti hanno anche un contratto che non gli permette di dire cose interne a gente che poi le va a postare su un forum (giuste o sbagliate che siano)....

[Notizia MotoGP 09 (titolo provvisorio)] MotoGP cambia sviluppatore

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina