1.     Mi trovi su: Homepage #5089751
    Pesce d'aprile in estremo ritardo?
    No.
    Gia visto le foto e sono semplicemente spettacolari (del resto Dark Resurrection ha dimostrato che Namco ha le palle quadrate quando vuole)
    Soul Calibur è ribattezzato Broken Destiny, avrà un nuovo personaggio e nuovi contenuti (livelli ,oggetti..)
    Tekken 6 "solo" nuovi contenuti.
    WOOT
    Non male per una console "fallimentare".
  2.     Mi trovi su: Homepage #5089786
    Shin X ha scritto:
    Con queste due produzioni la PSP svetta ufficialmente come "tecnicamente superiore al Wii".
      Questa è cattiva, o forse no.
    Mi provoca una certa tristezza vedere Namco che converte questi giochi per PSP, mentre per Wii realizza un mediocre Soul Calibur legends.
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5089791
    Ganon79 ha scritto:
    Questa è cattiva, o forse no.
    Mi provoca una certa tristezza vedere Namco che converte questi giochi per PSP, mentre per Wii realizza un mediocre Soul Calibur legends.
     Io non ci credevo. Ma se penso che i titoli tecnicamente migliori su Wii sono i "New Control" (vecchi 5 anni e sviluppati su GC) mi viene lo sconforto. Ma sono troppo OT.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5089808
    Shin X ha scritto:
    Io non ci credevo. Ma se penso che i titoli tecnicamente migliori su Wii sono i "New Control" (vecchi 5 anni e sviluppati su GC) mi viene lo sconforto. Ma sono troppo OT.
      :(
    Ritornando in topic invece se continua così quasi quasi mi convinco a prenderla una PSP, però per un Soul Calibur portatile ben fatto con più modalita di gioco e magari eliminando le super mosse finali, che davvero stonano con questa serie.
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5089809
    Ganon79 ha scritto:
    :(
    Ritornando in topic invece se continua così quasi quasi mi convinco a prenderla una PSP, però per un Soul Calibur portatile ben fatto con più modalita di gioco e magari eliminando le super mosse finali, che davvero stonano con questa serie.
     Io dico che è un'ottima console con bellissimi titoli.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5089856
    Shin X ha scritto:
    Io dico che è un'ottima console con bellissimi titoli.
     Lascia stare, ormai è inculcata l'idea che per PSP ci sono ed escono pochi giochi validi.
  7. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5089934
    Shin X ha scritto:
    Con queste due produzioni la PSP svetta ufficialmente come "tecnicamente superiore al Wii".
      Più che altro vedere questi titoli convertiti su psp fa pensare che forse arrivero anche in versione wii (e su ps2???) su cui nessuno(io per primo) avrebbe mai scommesso una lira fino a ieri.
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  8.     Mi trovi su: Homepage #5089941
    Atlas ha scritto:
    Tutto bello, però Soul Calibur non mi pare il massimo con i controlli di una PSP.
     I problemi col d-pad sono risolti da secoli, i tasti ci sono tutti, Tekken 5 si giocava da dio..

[PSP] TEKKEN6 E SOUL CALIBUR 4 IN ARRIVO SU PSP!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina