1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5089845
    adesso sto video lo voglio sul marketplace da scaricare e aggiungere alla mia nutrita collezione di "video-gasanti-di-games" custodita gelosamente nell'hard disk della mia elite.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #5089958
    SnakeNBF ha scritto:
    A sto punto ci vedrei bene VIN DIESEL come protagonista.
    Speriamo non faccia SOLO della tamarraggine il suo punto di forza :-\

Già gli zombie muoiono facile, vuoi pure mettergli contro Vin Diesel? :))

Dai, diventa una spremuta di carne sul serio poi. :P
  3.     Mi trovi su: Homepage #5089970
    Bellissimo video. Non mi piace molto il protagonista... Cmq ottimo titolo. Il piu atteso da me:D
    Ecco il problema di chi beve, pensai versandomi da bere. Se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare; se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare; e se non succede niente si beve per far succedere qualcosa.
    Charles Bukowski !!
  4. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #5089978
    SnakeNBF ha scritto:
    No, ma infatti era per esprimere il mio "disappunto" per la scelta del personaggio da parte di Capcom. Troppo impavido, scassatutto e sicuro di se. Poi magari è un giocone degno del prequel, ma la prima MIA impressione non è delle migliori ;)

Anche il protagonista del primo era un po' anonimo (e bruttarello) dagli screen, poi però ingame ha acquistato punti.
    Magari anche questo, certo pare il cugino di Jacky Bryant.
  5. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5091464
    mi hanno ascoltato, il video è uscito oggi anche sul marketplace, che gran figata!
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."

[Screenshot Dead Rising 2] L'orrore del gioco d'azzardo su PC e console.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina