1.     Mi trovi su: Homepage #5090161
    Scusate il commento non proprio pertinente ma vorrei chiedervi per quale motivo non avete più parlato di fallen empire legions, in fondo come battlefield heroes e quake live è anch'esso gratis e fruibile in modo pressocchè istantaneo sul portale www.instantaction.com; tra l'altro i fondatori del sito, quelli di garage games, stanno davvero facendo un ottimo lavoro differenziando la loro offerta di giochi, tutti completamente gratuiti, e SOTTOLINEAMO che hanno intenzione di valorizzare la loro più importante proprietà intellettuale, cioè la saga di starsiege/tribes che hanno riacquistato dalla vivendi/activision... secondo me meritano davvero un minimo di attenzione da parte vostra ma soprattutto nostra e magari grazie a voi la community potrebbe ampliarsi... grazie e scusate ancora
    Ciao ;)
    Redento... il tempo ha lavato via tutti i miei peccati... i love you all !
  2. apocalittico  
        Mi trovi su: Homepage #5090345
    Maledetti pivelli tutti quanti! :-> :-> :->

Cioè, per me questa è LA sorpresa dell'anno! Notti intere passate a Quake III che rivivono sul mio pc!

Vabbè, la mia tag è come quella di XBOX Live ovvero Bestialterata ...addatemi negli amici che ci fragghiamo in allegria!
    Tag XBOX Live: Bestialterata
    Tag Gamecenter: Bestialterata
    <===Fleshgod Apocalypse===100% brutalità italiana
  3. Fondatore  
        Mi trovi su: Homepage #5090599
    teoKrazia ha scritto:
    Bella rece per un gioco ad alto potenziale scimmiante. :)
    Scimmiante? Devo richiedere un ban permanente a id Software o è finita.
     L'ho installato ore fa dopo aver letto il pezzo e va che è una meraviglia, ha un sacco di mappe che non ho mai visto in Quake 3 ed è divertentissimo come sempre.
    Potenzialmente a rischio disintossicazione...
    "Oro e fiamme"
  4. apocalittico  
        Mi trovi su: Homepage #5111786
    E' davvero un peccato che siamo in così pochi a dedicarci al re degli sparatutto.
    Sto gioco è una droga, sta venendo supportato al massimo e si lascia giocare che è uno splendore.
    Per la cronaca, da questo lunedì e per le prossime cinque settimane verrà aggiunta una mappa nuova a settimana per un totale di sei mappe. La prima si chiama Hidden fortress ed è un rifacimento di una mappa della versione Dreamcast.
    Per me rigiocare a Quake III è un tuffo nel passato, ma tuttora sto gioco dà delle piste a gran parte degli sparatutto; frenetico, cattivo, adrenalinico, essenziale, casinista, galvanizzante...insomma, mi ha fatto pensare a come possa aver giocato finora a Gears of war 2 chiamandolo "sparatutto".
    Tag XBOX Live: Bestialterata
    Tag Gamecenter: Bestialterata
    <===Fleshgod Apocalypse===100% brutalità italiana
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5112123
    Ci ho giocato tanto in passato, ora mi avete incuriosito, è tanto che ne sento parlare, mi iscrivo anch'io!
    PC: C2Q Q6600 G0@3.20 Ghz Liquid Cooled Corsair Nautilus|GA-X38-DQ6|Nvidia Gainward GTX 580 Good Edition|4 Gb DDR2 OCZ XTC 1068 Mhz|SB X-Fi Elite Pro|Enermax Infiniti 720 W|HDD 3.250Tb|2 DVD-RW Drives|Samsung SyncMaster931BF 19" + Samsung 2233rz 22" 3D|Creative T7700 7.1|Logitech G11|Logitech G500.

[Recensione Quake Live] Quake Live

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina