1. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #5090334
    un po' stanno già ora tastando il terreno con patapon2 e fate...
    mha non so, da una parte c'è un sicura diffusione per ogni singolo gioco rilasciato, ma dall'altra i retails come e dove la prendono sta roba?
    Si fa come Patapon2 ovvero viene venduto solo il case senza gioco dentro? mi pare un po' una minchiata.
    e la psp classica che fine fa?
    e pensare che io non ho mai comprato una memory stick per psp....tsz!
    La formicuzza dal grande dolore, prese uno spillo e se lo ficcò nel core...
    La Compagnia del Saturn...cari vecchi ricordi di Next.
  2. next  
        Mi trovi su: Homepage #5090431
    sona ha scritto:
    mha non so, da una parte c'è un sicura diffusione per ogni singolo gioco rilasciato, ma dall'altra i retails come e dove la prendono sta roba?
     credo che non toglieranno di mezzo la vecchia PSP semplicemente per non indispettire i distributori e continuare a fare uscire qualcosa di grosso su quel versante, tipo il prossimi monster hunter e cose così. magari tengono alcuni titoli in esclusiva temporale su UMD per qualche tempo e poi li smollano su PlayStation Store... non so, la butto lì.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5090456
    evil_ ha scritto:
    si, ma i giochi da scaricare devono essere leggeri, oppure mi devi mettere su un'infrastruttura coi controcoglioni, perchè sennò a scaricare un giga e passa ci si addormenta.

Io ho comprato LocoRoco 2 sul sito di Sony e ci ho messo pochissimo a scarica il giga e mezzo del gioco.
    "Don't be such a baby, ribs grow back..."
    Massì dài, spam: delu[XE].
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5090536
    evil_ ha scritto:
    si, ma i giochi da scaricare devono essere leggeri, oppure mi devi mettere su un'infrastruttura coi controcoglioni, perchè sennò a scaricare un giga e passa ci si addormenta.
      a parte le trollate iniziali pro UMD di certi utenti ai tempi del lancio di psp direi che in 200-300MB ci stanno OTTIMI giochi senza nessuno spreco sul versante grafico (a patto ovviamente che la console supporti compressioni di vario tipo come succede storicamente da sempre sulle console a cartucce). E 200 mega si scaricano in 5-10 minuti.
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5090543
    sona ha scritto:
    un po' stanno già ora tastando il terreno con patapon2 e fate...
    Si fa come Patapon2 ovvero viene venduto solo il case senza gioco dentro? mi pare un po' una minchiata.
     esattamente perchè?

e la psp classica che fine fa?
     viene attivato l'emulatore sony per le ISO psp ANCHE per le ISO originali magari XD

e pensare che io non ho mai comprato una memory stick per psp....tsz!
      se i giochi costassero la metà potresti comprarne una manciata a parità di spesa:D
  6. next  
        Mi trovi su: Homepage #5090833
    the TMO ha scritto:
    se risolvono il problema per chi i giochi gia ce li ha la prendo. altrimenti sarò molto depresso.
     dovrebbero trovare il modo di "capire" chi ha già un tal gioco su UMD e farglielo scaricare a gratis. solo non ho idea di come si possa fare... magari utilizzando dei codici identificativi di ogni UMD... oppure collegandosi alla Store con la PSP vecchia e il gioco caricato nel lettore per sbloccare il download della copia digitale... boh?
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5090838
    babalot ha scritto:
    dovrebbero trovare il modo di "capire" chi ha già un tal gioco su UMD e farglielo scaricare a gratis. solo non ho idea di come si possa fare... magari utilizzando dei codici identificativi di ogni UMD... oppure collegandosi alla Store con la PSP vecchia e il gioco caricato nel lettore per sbloccare il download della copia digitale... boh?
          oppure lasciar correre la scena attuale della "vecchia psp" e dedicarsi finalmente a fare nuovi giochi e magari venderli concentrandosi sulla nuova....intendo come "progetto su cui pensare di guadagnarci"
    O alla peggio rivendere i vecchi giochi a poco/pochissimo (5-10 euro...visto che nessuno li ha mai comprati magari si potrebbe racimolare qualche soldo) con la scusa dei caricamenti/della batteria e del fatto che puoi giocarli sulla nuova psp 
    Comunque sta nuova psp mi interessa, tanto più che sony solitamente è stilosa pure come design. Vediamo cosa salta fuori :mmh:  
  8. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5090860
    Mesana ha scritto:
    oppure lasciar correre la scena attuale della "vecchia psp" e dedicarsi finalmente a fare nuovi giochi e magari venderli concentrandosi sulla nuova....intendo come "progetto su cui pensare di guadagnarci"
    O alla peggio rivendere i vecchi giochi a poco/pochissimo (5-10 euro...visto che nessuno li ha mai comprati magari si potrebbe racimolare qualche soldo) con la scusa dei caricamenti/della batteria e del fatto che puoi giocarli sulla nuova psp 
    Comunque sta nuova psp mi interessa, tanto più che sony solitamente è stilosa pure come design. Vediamo cosa salta fuori :mmh:

guarda che non è da prendere sottogamba, non puoi lasciare a terra l'attuale utenza (legale) di psp che magari vuole passare al "nuovo" sistema, così come non puoi abbandonare e basta l'utente attuale viste le camionate di psp vendute nell' ultimo periodo.

Come diceva baba, collegarsi all' account PSN facendo identificare i giochi psp che si hanno sarebbe un ottima trovata, basterebbe mettere poi in queque lo scaricamento dei giochi che gia si possiedono. Ci sarebbero degli inconvenienti però, bisognerebbe capire se il codice risulta univoco, in pratica se io presto un gioco ad un altro utente non deve essere permesso lo scaricamento dello stesso.

Secondo me è tutt'altro che semplice, spero vivamente trovino una soluzione, anche attaccare una PSP vecchia alla nuova via USB, non mi interessa, ma mi rifiuto di ricomprare roba che gia ho.
    [ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?

[Notizia PSP] PSP Go! in arrivo all'E3?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina