1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5090062
    auron2002 ha scritto:
    Credo sia solo multy però :X
      Eccerto. Wè vecio... stasera tutti in multi con la Demo, mi raccomando!!! Voglio i tuoi rutti e le tue impressioni a caldo!!!
    OT - Ieri sera ti sei perso il trio delle meraviglie all'opera con il Fortaleza ;)
    RED DEAD REDEMPTION - Per chi si accontenta GOTY
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5090081
    maxlaiena ha scritto:
    Eccerto. Wè vecio... stasera tutti in multi con la Demo, mi raccomando!!! Voglio i tuoi rutti e le tue impressioni a caldo!!!
    OT - Ieri sera ti sei perso il trio delle meraviglie all'opera con il Fortaleza ;)

mi confermate che e' solo per utenti gold ?
    tra l'altro mi pare che tra qualche giorno M$ aprira' in promozione il gold a tutti per 3-4 giorni quindi mi sa che aspetto quella data. 
  3. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5090346
    l'ho scaricata, provata per 5 minuti (ma forse erano 120 secondi, non ricordo) trovata irritante e ributtante oltre che confusionaria e caotica e l'ho istantaneamente cancellata...valgono lo stesso come "first impression"?
    bah...
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5090367
    Meno D Zero ha scritto:
    l'ho scaricata, provata per 5 minuti (ma forse erano 120 secondi, non ricordo) trovata irritante e ributtante oltre che confusionaria e caotica e l'ho istantaneamente cancellata...valgono lo stesso come "first impression"?
    bah...

l'ho scaricata anche io ma credo che il multyplayer non sia esattamente l'ideale per mostrare il gioco al pubblico.Forse sarebbe stato meglio pubblicare una demo single player di un livello,magari con un piccolo tutorial,per fare vedere il personaggio (che nel multy e' sostituito da un anonimo pupazzetto in tuta nera) e qualche pezzo della citta'.
    Non dispero di prendere il gioco,solo rimango deluso dalla scelta di pubblicare una demo cosi' attesa e poi fare uscire sta cosa schifosa. 
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5090444
    alexspooky ha scritto:
    l'ho scaricata anche io ma credo che il multyplayer non sia esattamente l'ideale per mostrare il gioco al pubblico.Forse sarebbe stato meglio pubblicare una demo single player di un livello,magari con un piccolo tutorial,per fare vedere il personaggio (che nel multy e' sostituito da un anonimo pupazzetto in tuta nera) e qualche pezzo della citta'.
    Non dispero di prendere il gioco,solo rimango deluso dalla scelta di pubblicare una demo cosi' attesa e poi fare uscire sta cosa schifosa.
     Ma è così osceno?
  6. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5090446
    maxlaiena ha scritto:
    Ma è così osceno?
     caotico è il termine più consono, poi non nego che probabilmente una volta imparati i comandi risulti tutto più comprensibile, ma per me sti giochi esistono solo in single, il multy mi sa proprio di inutile contentino.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5090459
    Meno D Zero ha scritto:
    caotico è il termine più consono, poi non nego che probabilmente una volta imparati i comandi risulti tutto più comprensibile, ma per me sti giochi esistono solo in single, il multy mi sa proprio di inutile contentino.
      Solitamente si. Però questo mi ispirava :'(
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5090558
    Appena provato. All'inizio mi sono fatto massacrare per cercare di capire il sistema di controllo. Certo se avessero inserito almeno un tutorial o la possibilità di allenarsi prima di buttarti nella mischia sarebbe stato molto meglio.
    Comunque credo che una volta appreso il control system non sia malvagio, anzi.
  9. dark souls  
        Mi trovi su: Homepage #5090587
    Spero veramente che il gioco single sia veramente un'altra cosa,questo multiplayer è veramente osceno,graficamente è una delle cose peggiore viste ultimamente,dai viseo rilasciati il gioco vero era tutta un'altra cosa,sembrano 2 giochi diversi fatti da persone diverse,mah.....per ora deluso di brutto...
    Il Paladino dei Videogames
  10. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5090602
    zeldatop ha scritto:
    Spero veramente che il gioco single sia veramente un'altra cosa,questo multiplayer è veramente osceno,graficamente è una delle cose peggiore viste ultimamente,dai viseo rilasciati il gioco vero era tutta un'altra cosa,sembrano 2 giochi diversi fatti da persone diverse,mah.....per ora deluso di brutto...
    Addirittura?
    Mi sa che hai ragione, nei filmati fa paura la grafica... bah, spero fiducioso :(

[XBL] Demo di Bionic Commando

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina