1. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5090068
    Era una notta buia e tempestosa quando per la prima volta in vita mia mi trovai a manggiare un telefono col Bluetooth.
    Devo trasferire dati da PC a telefono.
    Ho un portatile che ha un pulsantino apposito per il Bluetooth. Ciò vuol dire che è già predisposto a traferire file così com'è? Oppure ha bisogno di un'antenna extra? Se premi il pulsantino dice "nessun dispositivo trovato". Ma si riferisce al proprio dispositivo o a quello con cui dovrebbe comunicare? Comunque non riesco a trasferire i dati e non so come fare a capire se questo portatile ha effetivamente o no l'hardware necessario.

Chi mi aiuta?
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  2. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5090273
    Myau ha scritto:
    Era una notta buia e tempestosa quando per la prima volta in vita mia mi trovai a manggiare un telefono col Bluetooth.
    Devo trasferire dati da PC a telefono.
    Ho un portatile che ha un pulsantino apposito per il Bluetooth. Ciò vuol dire che è già predisposto a traferire file così com'è? Oppure ha bisogno di un'antenna extra? Se premi il pulsantino dice "nessun dispositivo trovato". Ma si riferisce al proprio dispositivo o a quello con cui dovrebbe comunicare? Comunque non riesco a trasferire i dati e non so come fare a capire se questo portatile ha effetivamente o no l'hardware necessario.
    Chi mi aiuta?
     Che Sistema operativo usi? Se sei con windows comunque dovrebbe bastare premere sull'iconcina blu in basso a destra e fare la ricerca, ovviamente devi attivare il bluetooth del cellulare.
    Se non ti appare proprio l'icona allora o mancano i driver del bluetooth oppure non ce l'ha. Basta che guardi su gestione periferiche.
    Io con il mio portatile accendo semplicemente il bluetooth e quando riconosce il cellulare posso spostare i file con un programma integrato di windows.
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  3. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5090557
    Kimahri ha scritto:
    Che Sistema operativo usi? Se sei con windows comunque dovrebbe bastare premere sull'iconcina blu in basso a destra e fare la ricerca, ovviamente devi attivare il bluetooth del cellulare.
    Se non ti appare proprio l'icona allora o mancano i driver del bluetooth oppure non ce l'ha. Basta che guardi su gestione periferiche.
    Io con il mio portatile accendo semplicemente il bluetooth e quando riconosce il cellulare posso spostare i file con un programma integrato di windows.

Quel portatile ha XP. Ha un "programmino" per la gestione della comunicazione BT e un pulsante apposito sul bordo vicino a quello della rete senza fili. Dici che dovrebbe avere tutto il necessario a livello di hardware? Ho provato ma non riesco a non riesco a farlo funzionare.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  4. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5090976
    Myau ha scritto:
    Quel portatile ha XP. Ha un "programmino" per la gestione della comunicazione BT e un pulsante apposito sul bordo vicino a quello della rete senza fili. Dici che dovrebbe avere tutto il necessario a livello di hardware? Ho provato ma non riesco a non riesco a farlo funzionare.
      In parole povere Start->Programmi->Accessori->Comunicazioni->Trasferimento guidato file Bluetooth
    Sempre usato quello. Molto probabilmente il programma che dici tu è Bluesoleil?(non l'abbronzante :D)
    In quel caso non saprei dirti. A me funzionano entrambi ma ho sempre usato quello windows.
    Il pulsante del bluetooth sul portatile lo devi accendere ma questo mi sembra ovvio..... magari non riconosce il cellulare o il bluetooth del portatile ha dei problemi.
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    the cake is a lie
  5. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5092095
    Niente, mi dice di verificare che l'amntenna BT sia collegata...
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5092739
    Myau ha scritto:
    Niente, mi dice di verificare che l'amntenna BT sia collegata...
     c'è il tastino ma l hardware dentro non c'è- Verificato di persona dato che credevo fosse il mio portatile difettato.
    Quando non c'è via di scampo, si impara a piangere con il sorriso sul voltoCosa c'è qui dentro? Mentre decidi ogni premio e ogni castigo,mentre decidi se son buono o son cattivo,fa che la morte mi trovi vivo,e se questo avverrà io ti prometto,che mille e mille volte ti avrò benedetto!
  7. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5092833
    ZeRoLiFe ha scritto:
    c'è il tastino ma l hardware dentro non c'è- Verificato di persona dato che credevo fosse il mio portatile difettato.

Lo sospettavo. Almeno posso smettere di smanettare inutilmente...
    Quanto potrà costare una chievetta USB BT?

Sono queste?

http://www.amazon.co.uk/s/ref=nb_ss_ce?url=search-alias%3Delectronics&field-keywords=usb+bluetooth
  8. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5092863
    ZeRoLiFe ha scritto:
      Scusate ma questo portatile quale sarebbe?
    the cake is a lie
  9. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5092963
    Kimahri ha scritto:
    Scusate ma questo portatile quale sarebbe?
     il mio è un acer, ma penso su tutti i portatili di fascia medio/bassa manchi il supporto bt
    Quando non c'è via di scampo, si impara a piangere con il sorriso sul voltoCosa c'è qui dentro? Mentre decidi ogni premio e ogni castigo,mentre decidi se son buono o son cattivo,fa che la morte mi trovi vivo,e se questo avverrà io ti prometto,che mille e mille volte ti avrò benedetto!
  10. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5092968
    ZeRoLiFe ha scritto:
    il mio è un acer, ma penso su tutti i portatili di fascia medio/bassa manchi il supporto bt

Anche il mio. Comprato un 4 anni fa.
  11. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5093062
    Ma sono questi o no gli aggeggi che mi servono?

http://www.amazon.co.uk/s/ref=nb_ss_ce?url=search-alias%3Delectronics&field-keywords=usb+bluetooth

Quale mi consigliate?
  12. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5093120
    Myau ha scritto:
    Ma sono questi o no gli aggeggi che mi servono?
    Quale mi consigliate?
    Io non saprei proprio, non avendoli mai provati.
    Di certo le penne usb/bluetooth funzionano ma non so quale consigliarti.
    the cake is a lie
  13. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5093282
    theskorpion ha scritto:
    Le Trust sono buone.
     i prodotti trust sono buoni come la mozzarella comprata in cina

ho detto tutto:D
    oggi ho visto un router trust alla modica cifra di 21 €
    fatto con al carta mi sa-
  14. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5093331
    ZeRoLiFe ha scritto:
    i prodotti trust sono buoni come la mozzarella comprata in cina

ho detto tutto:D
    oggi ho visto un router trust alla modica cifra di 21 €
    fatto con al carta mi sa-
    Vabbè, penso che in tutte le marche ci siano prodotti di buona qualità e non.
    Ho la chiavetta bluetooth della Trust da tre anni e ti posso assicurare che funziona perfettamente ed è veloce. ;)
    Tieni presente che però non ne ho mai utilizzate altre, quindi può essere anche che ce ne siano di migliori.:P

Il mistero misterioso del Bluetooth

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina