1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5090306
    MILANO, 29 aprile 2009 - Genova e il mare gli sono entrati nel cuore, ma Firenze gli è rimasta qui: sullo stomaco. Giampaolo Pazzini, 24 anni e un grande avvenire che sembrava già dietro le spalle, ha segnato 9 gol in 14 partite di campionato da quando, a gennaio, ha lasciato la Viola per la Samp: un'esplosione che gli è valsa il debutto (con gol) in Nazionale, ma che ha solo attenuato la sua amarezza per com'è finita la storia con la Fiorentina. Di questo, ma non soltanto, il centravanti sampdoriano parla in un'intervista a Sportweek in edicola con la Gazzetta venerdì.
    L'ALTRUISMO NON PAGA - "Sono toscano, giocavo nella mia terra, la Fiorentina è stata la mia prima grande occasione nel calcio che conta. Mi dispiace che sia finita male: colpa mia perché l'anno scorso ho segnato soltanto 9 reti in 31 partite? Solo in parte. Lì giocavo per la squadra, spalle alla porta e aprendo spazi. Alla Samp è la squadra che gioca per me. E io ho imparato che essere troppo altruisti non paga".
    "SONO CONTENTO" - A distanza di mesi, si è preso la soddisfazione di una piccola rivincita: "Sono contento che a Firenze molta gente ancora parli di me. E che qualcuno rosichi pure". A Genova è tutta un'altra vita: "Mi hanno fatto sentire importante dal primo giorno, e con Mazzarri, l'allenatore, mi intendo a meraviglia: ci diciamo tutto, e ce lo diciamo sempre in faccia".
    gasport

Non so, bisognerebbe chiedere ai fiorentini. Sinceramete credo che nessuno rosiki per l'addio di Pazzini come nessuno rosika al milan per l'addio di Gilardino.
    Giocatori che cambiando ambiente hanno dato il meglio di se. Molti milanisti (tra cui io) sapevano che Gilardino andando a Firenze avrebbe iniziato a segnare con la sua solita media, ma ora non lo rivorrebbero neanche gratis (tra cui io). Credo sia lo stesso per i tifosi della fiore 
  2.     Mi trovi su: Homepage #5090336
    massituo ha scritto:
    Quello senza dubbio. Bisogna però dire che Pazzini sta segnando a raffica e nessuno se l'aspettava.

bisogna anche dire che gente tipo Bazzani e Bonazzoli ha fatto valanghe di goal alla samp...squadra che gioca 10 in difesa e tutta x uno (aggiungici poi cassano che ti pennella)...cosí come anche Di Vaio che ha fatto 21 goal e nessuno se l'aspettava ma nn é che siano particolarmente utili

"Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  3. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #5090404
    massituo ha scritto:
    MILANO, 29 aprile 2009 - Genova e il mare gli sono entrati nel cuore, ma Firenze gli è rimasta qui: sullo stomaco. Giampaolo Pazzini, 24 anni e un grande avvenire che sembrava già dietro le spalle, ha segnato 9 gol in 14 partite di campionato da quando, a gennaio, ha lasciato la Viola per la Samp: un'esplosione che gli è valsa il debutto (con gol) in Nazionale, ma che ha solo attenuato la sua amarezza per com'è finita la storia con la Fiorentina. Di questo, ma non soltanto, il centravanti sampdoriano parla in un'intervista a Sportweek in edicola con la Gazzetta venerdì.
    L'ALTRUISMO NON PAGA - "Sono toscano, giocavo nella mia terra, la Fiorentina è stata la mia prima grande occasione nel calcio che conta. Mi dispiace che sia finita male: colpa mia perché l'anno scorso ho segnato soltanto 9 reti in 31 partite? Solo in parte. Lì giocavo per la squadra, spalle alla porta e aprendo spazi. Alla Samp è la squadra che gioca per me. E io ho imparato che essere troppo altruisti non paga".
    "SONO CONTENTO" - A distanza di mesi, si è preso la soddisfazione di una piccola rivincita: "Sono contento che a Firenze molta gente ancora parli di me. E che qualcuno rosichi pure". A Genova è tutta un'altra vita: "Mi hanno fatto sentire importante dal primo giorno, e con Mazzarri, l'allenatore, mi intendo a meraviglia: ci diciamo tutto, e ce lo diciamo sempre in faccia".
    gasport

Ma ammazzati 8-(
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5090465
    carea ha scritto:
    Io rosico e di molto se non segna Domenica px.......abbiamo un Gila fantastico 18 goal in camp. senza rigori, 5 in CL 1 in Uefa :-O
    si dovevano fare delle scelte e sono state fatte e francamente mi tengo il Gila
      quando dicevo io che il gila era più forte del pazzo tutti a sfottere però ;P
  5. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #5090494
    Razorbladeromance ha scritto:
    Rosichi pure tua allora! :asd::asd::asd:
    Succede... lascia stare, basta non essere recidivi... :doc:

scherzi apparte io non rosico.
    per me è sempre stato un buon attaccante, ma a firenze era chiuso da gilardino e ora mai aveva fatto il suo tempo.
    rosicherei se al suo posto fosse venuto un pezzente, ma con gilardino non posso rosicare.
    anzi, spero che pazzini domenica ne faccia due al genoa :asd:
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5090506
    .TonyManero. ha scritto:
    perchè se non rendi nel milan devi per forza avere un carattere da femminuccia ???
    via via...
     l'ho visto giocare per 3 anni. è un debosciato tutto qua. Aveva paura di fare qualsiasi cosa e non a caso appena arrivava in area cadeva. Ripeto, ottimo attaccante, ma non da grande squadra, ovvero uno che se si deve giocare il posto inizia a piangere e non fa più nulla. Pato appena arrivato s'è messo a correre ed ha dimostrato doti caratteriali fuori dal comune (oltre a quelle tecniche). Se lo si mette due volte in panca mica piange eppure la pressione che ha avuto addosso era forse doppia rispetto a quella che aveva gilardino. Buono (anzi ottimo) per piazze come Firenze (squadre di medio/alto lignaggio) dove la concorrenza non esiste e gli 11 titolari sono decisi ad inizio campionato.
  7.     Mi trovi su: Homepage #5090569
    carea ha scritto:
    Io rosico e di molto se non segna Domenica px.......abbiamo un Gila fantastico 18 goal in camp. senza rigori, 5 in CL 1 in Uefa :-O
    si dovevano fare delle scelte e sono state fatte e francamente mi tengo il Gila
     niente rigori ma un gol alla MaNadona XD
    apparte la battutaccia io simpatizzo molto di più per pazzini perchè è stato finalmente valorizzato come merita, mi auguro comunque che il 13 maggio resti a secco di gol XD

Pazzini: "Firenze? C'è chi rosica"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina