1.     Mi trovi su: Homepage #5090555
    Parto col dire che non giocato la versione 360 pur avendo questa console. Ho trovato la versione wii a 30 euro e l'ho presa.
    Ho una TV CRT HD della Samsung ma anche avendo questa TV il gioco in component è inguardabile viste le seghettature, ma con il cavo RGB questo problema si risolve.
    Lato tecnico apparte devo dire che questo gioco mi è piaciuto molto di più di resident Evil 5. Difficilmente resto attaccato ad un videogioco per diverse ore e questo titolo mi ha veramente incollato alla TV.
    Ora aspetto il seguito con ansia e lo giocherò su 360 anche se sentirò la mancanza dei comandi Wii.
    Brava Capcom  :)
    Possessore di : C64 - WII - X-botolo 360
    Il migliore Zelda di sempre ? ALUNDRA !!!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #5090580
    mailus ha scritto:
    Parto col dire che non ho giocato la versione 360 pur avendo questa console.

D'OH!
    Ho trovato la versione wii a 30 euro e l'ho presa.

D'OH!!

Veramente, hai la 360, non compri Dead Rising E te lo prendi per Wii a 30€ (quando quello per il botolone lo trovi a meno)

Logico come guidare contromano in autostrada.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5090622
    dis-astranagant ha scritto:
    D'OH!!

Veramente, hai la 360, non compri Dead Rising E te lo prendi per Wii a 30€ (quando quello per il botolone lo trovi a meno)

Logico come guidare contromano in autostrada.
     Quotone!!
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #5091028
    the TMO ha scritto:
    ma pessimo mailus! :0
        X(
    Vabbè alla fine ho apprezzato il gioco, sicuro se lo avessi visto su 360 non lo avrei preso mai sul wii...avevo bisogno di spolverarlo :\ . Ora tocca a Mad World !
    Possessore di : C64 - WII - X-botolo 360
    Il migliore Zelda di sempre ? ALUNDRA !!!!!
  5. giocati il tuo penny e premi start  
        Mi trovi su: Homepage #5091035
    mailus ha scritto:
    X(
    Vabbè alla fine ho apprezzato il gioco, sicuro se lo avessi visto su 360 non lo avrei preso mai sul wii...avevo bisogno di spolverarlo :\ . Ora tocca a Mad World !
        Io l'ho giocato su 360, ma sono testardo e ho voluto provare anche questo...:toghy:..dopo 2 ore di disgusto l'ho riportato dove l'avevo preso 8-( (secondo me non vale neanche 30€)...
    meglio di resident evil 5?!:DD (questa è una forzatura bella e buona)!
    XBOX LIVE : yellowandred
    PSN: roccy77
    Steam: roccy77
  6.     Mi trovi su: Homepage #5091097
    mailus ha scritto:
    A me il gioco ( non la grafica ) piace più di RE5. I gusti son gusti.
     Per carità, i gusti son gusti, ma è innegabile che con meno soldi ti prendevi un gioco molto più performante e nella sua concezione originale, quindi molto più godibile. Se hai 15/20€ da spendere recuperatelo così potrai fare un paragone
    Meglio mezz'ora di TG4 o un clistere ai 4 formaggi? Troviamo insieme una risposta a questo annoso problema.
    «Poison in his veins. Vengeance in his heart.»
  7.     Mi trovi su: Homepage #5091100
    mailus ha scritto:
    A me il gioco ( non la grafica ) piace più di RE5. I gusti son gusti.
      A me non è nemmeno piaciuto l'originale pensa un pò :O
    3 voti positivi nel topic persone fidate e 14 transazioni riuscite dopo!
    HO PAZZINI AL FANTACALCIO; Mourinho = Mario, Mario, Mario... Figlio di Putt***.
    24-1-2010 mio personale debutto a San Siro, Inter-Milan:2-0 ANCORA GODO
  8.     Mi trovi su: Homepage #5091125
    Complimenti Mailus ci vuole davvero coraggio :asd:
    Ecco il problema di chi beve, pensai versandomi da bere. Se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare; se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare; e se non succede niente si beve per far succedere qualcosa.
    Charles Bukowski !!
  9.     Mi trovi su: Homepage #5091142
    Però...lui ha iniziato con la versione wii e si è divertito molto... giocherà quello per 360 e si divertirà moltissimo...
    Noi (cioè voi, io non lo ho mai giocato :P ), avete giocato quello per 360 e vi siete divertiti moltissimo, quello per wii e vi ha fatto schifo.
    Teoricamente e praticamente, mailus è quello che si è divertito più di tutti. :clap:
  10. giocati il tuo penny e premi start  
        Mi trovi su: Homepage #5091153
    DevilRyu ha scritto:
    Però...lui ha iniziato con la versione wii e si è divertito molto... giocherà quello per 360 e si divertirà moltissimo...
    Noi (cioè voi, io non lo ho mai giocato :P ), avete giocato quello per 360 e vi siete divertiti moltissimo, quello per wii e vi ha fatto schifo.
    Teoricamente e praticamente, mailus è quello che si è divertito più di tutti. :clap:
      Io invece sono convinto che con quello per 360 non si divertirà......chissa perchè....:toghy:
    XBOX LIVE : yellowandred
    PSN: roccy77
    Steam: roccy77
  11.     Mi trovi su: Homepage #5091177
    roccy ha scritto:
    Io invece sono convinto che con quello per 360 non si divertirà......chissa perchè....:toghy:
      Anch'io lo penso:rolleyes:
    3 voti positivi nel topic persone fidate e 14 transazioni riuscite dopo!
    HO PAZZINI AL FANTACALCIO; Mourinho = Mario, Mario, Mario... Figlio di Putt***.
    24-1-2010 mio personale debutto a San Siro, Inter-Milan:2-0 ANCORA GODO

Finito Dead Rising su Wii

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina