1.     Mi trovi su: Homepage #5091568
    voglio diventare presidente del consiglio.
    A quel punto proporrei dei vantaggi esgravi fiscali per l'acquisto di una console, con la possibilità di rottamare l'usato.
    Inoltre porterei l'iva al 4 per cento su titoli come mass effect, fallout, fable, gears...insomma, quei giochi di prima necessità.
    Nelle scuole tirerei via le ore di religione ed educazione fisica, per introdurre delle ore di HARDCOREGAMING.
    I voti in parlamento avverranno tramite pressionme dei tasti in modalità quick time event.
    La guerra la farei su cod, e le nazioni perdenti sucano.
    Secondo voi qualche voto lo racimolo? Risolvo le sorti dell'italia quantomeno in ambito videoludico.
    Co-sa mi suc-ce-de.bzzbzzz....er-ro-re nei mi-ei cir-cui-ti bzzz mi sto in-na-mo-ran-do bzz BzBzzzz... Tostapane elettrico sei quel che fa per meeeeeeeee
    BAZINGAA!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #5094897
    Shin X ha scritto:
    I titoli Wii e DS, anche vecchi, rientrano random nella classifica. Ma dove sono finiti tutti quelli che odiano Mario?
     NSMW era proprio un titolo bellino... magari non difficilissimo, ma una gran bella rivisitazione del classico Mario.
    Io spero proprio che ne facciano un seguito al più presto. Per quel che mi riguarda 100 volte meglio di SUper Mario Galaxy a livello divertimento.
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5096314
    Cervantes De Leon ha scritto:
    voglio diventare presidente del consiglio.
    A quel punto proporrei dei vantaggi esgravi fiscali per l'acquisto di una console, con la possibilità di rottamare l'usato.
    Inoltre porterei l'iva al 4 per cento su titoli come mass effect, fallout, fable, gears...insomma, quei giochi di prima necessità.
    Nelle scuole tirerei via le ore di religione ed educazione fisica, per introdurre delle ore di HARDCOREGAMING.
    I voti in parlamento avverranno tramite pressionme dei tasti in modalità quick time event.
    La guerra la farei su cod, e le nazioni perdenti sucano.
    Secondo voi qualche voto lo racimolo? Risolvo le sorti dell'italia quantomeno in ambito videoludico.
     perchè non fare una bella console made in italy al 100% con le plastichette di dolce e gabbana, il pad di armani e gli accessori di valentino.
    poi ci facciamo uscire dei bei giochi a livello cerebrale italiano
    gormiti, winx, gta indulto edition, call of dishonesty, (tinto) brass effect, gears of whores, dr kawaminchia truffa training
  4.     Mi trovi su: Homepage #5096575
    J0tar0Kjo ha scritto:
    perchè non fare una bella console made in italy al 100% con le plastichette di dolce e gabbana, il pad di armani e gli accessori di valentino.
    poi ci facciamo uscire dei bei giochi a livello cerebrale italiano
    gormiti, winx, gta indulto edition, call of dishonesty, (tinto) brass effect, gears of whores, dr kawaminchia truffa training
     Non bastano già la Polystation 3 e il Chintendo Vii?

Classifica Italiana del 2009-04-19

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina