1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5090615
    Dal primo momento in e' stato inserito nell'universo Marvel,Wolverine e' diventato subito uno dei personaggi piu' amati.Vuoi per le sue origini misteriose,vuoi per il suo carisma,vuoi per per l'estrema violenza con cui abbatte i suoi nemici,il mutante col costume giallo (che per fortuna al cinema ha subito un pesante restyling) e' sicuramente entrato nell'immaginario collettivo.Se si pensa a un personaggio furioso e indistruttibile non si puo' fare a meno di pensare a Wolverine.E credo che nel 2000 la fox,scartando un'altro attore che aveva gia' avuto la parte,fece forse la migliore scelta di casting della sua storia quando decise di dare la parte di Wolverine al semisconosciuto Hugh Jackman.Da quel momento Jackman e Wolverine si sono fusi,almeno cinematograficamente,in una entita unica.Per cui e' pacifico dire che la prima cosa che si nota avviando per la prima volta il gioco dedicato al quarto film,il primo da protagonista assoluto,dove compare il nostro mutante,e' l'estrema somiglianza e cura con cui gli sviluppatori hanno creato il protagonista.Dire che e' spiccicato e' poco,sembra davvero di comandare l'attore australiano,il quale peraltro presta la sua voce nella versione originale (cosa ovviamente scomparsa nell'edizione italiana ma alla quale si puo' rimediare settando le impostazioni della console in inglese).Estrema fedelta' al modello originale si diceva,cosi' come ben definiti i fondali e ben distribuita l'interazione con l'ambiente con parecchie cose distruttibili tra casse,tavoli e quant'altro e con la possibilita' di usare l'ambiente circostante come strumento per uccidere i nemici.Si perche' in questo gioco non dovrete fare altro che uccidere,uccidere,uccidere.Non vi verra' chiesto altro.Per di piu' maggior sadismo,maggior violenza,darete all'uccisione maggiore sara' il punteggio exp che otterrete.No,non avete letto male,proprio di punteggio exp,come nei giochi di ruolo,si tratta.Attr