1.     Mi trovi su: Homepage #5090754
    http://www.youtube.com/watch?v=aLt6okQQFYw&fmt=22
    :-|
    Party game in esclusiva per Wii (anche se il filmato sembra del 1996 all'incirca), già candidato a diventare una delle cose più avvilenti di sempre.
    Non ho fottute parole.  
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  2.     Mi trovi su: Homepage #5090761
    Mdk7 ha scritto:
    http://www.youtube.com/watch?v=aLt6okQQFYw&fmt=22
    :-|
    Party game in esclusiva per Wii (anche se il filmato sembra del 1996 all'incirca), già candidato a diventare una delle cose più avvilenti di sempre.
    Non ho fottute parole.

Fattene un ragione Md, il videgaming come lo conoscevamo noi generazioni precedenti è distinato a morire. Il Wii ha cambiato le cose, nel bene e nel male. Inutile incazzarsi più di tanto, prenditi una 360/Playstation 3 e godiamocele, perchè per me sono le ultime console del genere.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5090766
    James Mc Cloud ha scritto:
    Fattene un ragione Md, il videgaming come lo conoscevamo noi generazioni precedenti è distinato a morire. Il Wii ha cambiato le cose, nel bene e nel male. Inutile incazzarsi più di tanto, prenditi una 360/Playstation 3 e godiamocele, perchè per me sono le ultime console del genere.
      Va che io le ho già tutte eh, e non odio a prescindere i giochi come Wii Sports (che reputo riuscitissimo).
    E' che qui si viaggia veramente nella tristezza più assoluta. :DD  
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  4.     Mi trovi su: Homepage #5090771
    Mdk7 ha scritto:
    Va che io le ho già tutte eh, e non odio a prescindere i giochi come Wii Sports (che reputo riuscitissimo).
    E' che qui si viaggia veramente nella tristezza più assoluta. :DD

Purtroppo è quasi sempre le regola oramai su Wii. Il che mi dispiace enormemente, visto il mio passato da nintendaro e visto le speranze che avevo in questa console che ha saputo regalarci alcune perle (Super Mario Galaxy) e un numero di fetecchie prossime all'infinito.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5090801
    Purtroppo è quasi sempre le regola oramai su Wii. Il che mi dispiace enormemente, visto il mio passato da nintendaro e visto le speranze che avevo in questa console che ha saputo regalarci alcune perle (Super Mario Galaxy) e un numero di fetecchie prossime all'infinito.
      Quoto, da ex-nintendaro la penso come te.:( Che tristezza...
    L'italiano che VORREBBE vivere a Tokyo di Nextgame.
    30 voti sul mercatino(sarebbero anche 58...)
    450 feedback su ebay 100% positivi!
  6.     Mi trovi su: Homepage #5090808
    vero, prima del wii i giappi facevano solo giochi serissimi e sobri, e invece ora... :'(
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  7.     Mi trovi su: Homepage #5090830
      che uno può anche non comprare... ;)...non è che poi il GC avesse tutta questa "quantità" di perle
    console possedute: Wii, Xbox 360, DS lite;
    Diane...abbiamo un problema!
  8.     Mi trovi su: Homepage #5090937
    Quello che dici non ha assolutamente alcun senso secondo me. Oggi abbiamo un totale di utenti console HD pari a 54 milioni di videogiocatori. Ti pare plausibile la morte del classico modo di intendere il videogaming a fronte di 54 milioni di utenti che hanno voglia di giocare Mass Effect, Bioshock, Killzone, Metal Gear e non party game assortiti? Inoltre, di mille party game che escono su Wii 10 fanno successo e 900 falliscono miseramente. Alle software house non conviene puntare sul Wii, è un mercato che è un incognita. Fatto per la maggior parte di giocatori che comprano pochissimi giochi e sempre i medesimi. Questo l'hanno capito, e la dimostrazione sono la miriade di giochi che ogni giorno vengono annunciati per il solito trio Xbox360, PS3 e PC. Nella prossima generazione è logico che microsoft e sony si casualizzeranno moltissimo, ma credimi tutto hanno furchè voglia di perdere un mercato consolidato fatto di milioni di utenti che comprano tutt'altro che party games. Le due cose possono convivere. L'unica cosa morta qui è la vecchia nintendo. Io me ne sono fatto una ragione, alcuni ancora sperano, altri sono talmente accecati dalla fede da non vedere la realtà dei fatti.
    Portal 2 è IL GIOCO di questa gen!
    Nick PSN: The Dreamer next, Nick Live: the dreamer x
    Se proprio l'umanità dovrà avere una fine spero non l'abbiano scritta Lindelof e Cuse... (cit.)
  9.     Mi trovi su: Homepage #5090951
    Siccome sono usciti da poco titoli di valore (HOTD,MadWorld,PES09,Little King Story),stanno per uscire a breve titoli interessanti (Punch-Out,Boom Blox Bash Party,Grand Slam Tennis,Virtua Tennis 09,Another Code 2, WiiSports Resort,Tiger Woods 10) e siccome le notizie fresche sono i video di RE Darkside Chronicles,Spyborgs,Sword &Soldiers,Cave Story,Monster Hunter 3,Muramasa,Final Fantasy Christal Bearers, le anteprime del nuovo gioco dei Rabbids(finalmente non una collection di minigames) e di Dead Space Extraction,le recensioni lusinghiere di Excitebots...
    ...ci voleva proprio questo gioco per bilanciare tutta questa possibile euforia :DD:DD:DD

[Wii] MadWorld floppa? E Sega ci riprova con questo...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina