1. Spaesato  
        Mi trovi su: Homepage #5090756
    Per chi li conosce, so già che li adorate.
    Per chi non li conosce...
    Per farla breve, si tratta di cinque punkettoni canadesi che stupiscono con un mathcore di qualità eccelsa. Il prog metal melodico e virtuosistico dei Dream Theater incontra i riffoni e il drumming forsennato dell'hardcore punk più cattivo, tutto questo in pezzi assolutamente destrutturati, melodici e coinvolgenti.
    Al momento il quintetto ha pubblicato una demo hc punk, un ottimo EP d'esordio dal titolo A Calculated Use of Sound, seguito dai due mastodontici concept Kezia e Fortress.
    Sentiteli al più presto se amate gruppi come Dream Theater, Dillinger Escape Plan, Mars Volta, Coheed and Cambria.
    Queste è merce di prima scelta, ragazzi!
    Vash, Mila, Ilaria.
    " I Blink 182(W!!!) sono passione, torrida, cieca, ma soprattutto sorda, passione." [Kabuto]
    Io non tremo, è solo un po' di me che se ne va...
  2. Spaesato  
        Mi trovi su: Homepage #5093890
    Altered Beast ha scritto:
    Davvero notevoli, prossima settimana ordina da play.com.
    Meglio Kezia o Fortress?
     Così su due piedi direi Kezia, ma sappi che questa è una domanda DAVVERO difficile :D
    @Weapon: Bloodmeat è oltre. Ha tutto: è cattiva, è complessa,  armonicamente parlando è geniale (il tapping del basso nell'ultimo ritornello! :sbav:), ha il ritornello catchy ed è diretta come un calcio sui denti. Capolavoro!
    Vash, Mila, Ilaria.
    " I Blink 182(W!!!) sono passione, torrida, cieca, ma soprattutto sorda, passione." [Kabuto]
  3. Spaesato  
        Mi trovi su: Homepage #5093980
    Kit Fisto ha scritto:
    Grazie, grazie, grazie e ancora grazie a Teo per avermeli fatti conoscere.
    Sto ascoltando quasi sempre loro ultimamente e sto spargendo il verbo.
      Di niente, Fede, però il verbo spargilo davvero che questo topic lo voglio vedere popolato! :)
    Vash, Mila, Ilaria.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5095849
    ok... fortress spacca talmente tanto che a breve dovrò recuperare anche il lavoro precedente. Mi piace moltissimo la scelta "vocale" del gruppo... la voce che si sposta sia sul growl che sul melodico è molto azzeccata e non annoia mai. Poi musicalmente sono esaltanti :)
    SSBB: 1119-6702-5349

Protest the Hero

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina