1. apocalittico  
        Mi trovi su: Homepage #5090901
    Kit Fisto ha scritto:
    Io l'ho visto proprio stasera. Sono talmente sconfortato (anche se già lo sapevo) che non mi va di argomentare.
    Inutile, ridicolo e brutto. Tristezza.
     Argh, come temevo! Polpettone alla Spiderman 3?
    Tag XBOX Live: Bestialterata
    Tag Gamecenter: Bestialterata
    <===Fleshgod Apocalypse===100% brutalità italiana
  2. I.P.E.T. on Facebook  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5090903
    Kit Fisto ha scritto:
    Io l'ho visto proprio stasera. Sono talmente sconfortato (anche se già lo sapevo) che non mi va di argomentare.
    Inutile, ridicolo e brutto. Tristezza.
     :O

Rassicurami almeno su Gambit :berto:
    ----------------------------------------------------------------------------------
    http://next.videogame.it/forum/viewtopic.php?id=3449436 Blood River
    http://spaces.msn.com/berto1412/ Berto's Blog
  3. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5090907
    Mi ci hanno semitrascinato stasera.
    Non sono un appassionato di x men, ne tantomeno di wolverine, quindi non posso cogliere la fedeltà del prodotto...giudicandolo come film posso solo dire che è un prodotto decisamente mediocre, non dico ai livelli di max payne ma poco ci manca :X
  4. farewell  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5090925
    Gidus ha scritto:
    Mi ci hanno semitrascinato stasera.
    Non sono un appassionato di x men, ne tantomeno di wolverine, quindi non posso cogliere la fedeltà del prodotto...giudicandolo come film posso solo dire che è un prodotto decisamente mediocre, non dico ai livelli di max payne ma poco ci manca :X
     A me è piaciuto più Max Payne che sto Wolverine.
  5. I.P.E.T. on Facebook  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5090930
    Kit Fisto ha scritto:
    Si vede tre minuti tre. E' un gigione che fa le entrate ad effetto con effetti boom, rimbalzi, salti. Se ti piace così ok.
    :berto:

Bene X(
    ----------------------------------------------------------------------------------
    http://next.videogame.it/forum/viewtopic.php?id=3449436 Blood River
    http://spaces.msn.com/berto1412/ Berto's Blog
  6.     Mi trovi su: Homepage #5091067
    Citando la citazione di Zidane-Tribal saull'altro thread:
    Gli effetti speciali sono scadenti, almeni alcuni - alcune CGI mi hanno infastidito numerose volte (specialmente, ma non solo, il cameo di patrick stewart).
    La scena con stewart sembra meglio nella copia lavoro (questo non lo so, ma immagino possa derivare dall'averla vista su formato scadente): cercare di ringiovanirlo digitalmente NON ha funzionato questa volta...
    Buone performance e alcuni bei combattimenti da fumetto si trovano su una storia inesistente, dialoghi inesistenti, e personaggi criminalmente sottosviluppati. E' un film divertente, ma non verrà mai considerato uno dei grandi film tratti da fumetti dei nostri tempi come iron man, dark knight, watchmen, ecc... 
    Per me si lascia guardare, staccando il cervello, come un Daredevil - Elektra- Catwoman e forse un po' meglio di tutti questi, la delusione più grossa per me è stata però lo svilippo del personaggio di Wolverine..
    Una nascita chiusa troppo velocemente, un lungo periodo di mezzo di sola azione che non tocca abbastanza i risvolti di avere quel tipo di potere (si dovrebbe parlare di origini, no?) e si lascia - appunto - solo guardare, senza riflessione di sorta. E via così senza quasi mai avere quel Wolverine sarcastico e comunque  "vissuto" che mi aspettavo. Ci vorrebbe un Origins 2 per vedere davvero com'è diventato il Wolverine dell'inizio del primo X-Men, che è il wolverine cinematografico che vale. 
    オールナイトでぶっとばせえ~
  7.     Mi trovi su: Homepage #5091130
    赤い人 ha scritto:
    Per me si lascia guardare, staccando il cervello, come un Daredevil - Elektra- Catwoman e forse un po' meglio di tutti questi, la delusione più grossa per me è stata però lo svilippo del personaggio di Wolverine..
    Una nascita chiusa troppo velocemente, un lungo periodo di mezzo di sola azione che non tocca abbastanza i risvolti di avere quel tipo di potere (si dovrebbe parlare di origini, no?) e si lascia - appunto - solo guardare, senza riflessione di sorta.

Si, ma per carità, lontani però i paragoni con Catwoman please...qui navighiamo lontano da quella sponda.
    Origins, per quanto a tratti infedele al fumetto e dotato di tempi morti tranquillamente eludibili, è e resta un film del tutto godibile. Alcune sequenze sono realizzate dannatamente bene (come il prologo) e rendono giustizia alla figura di Wolverine. Non raggiunge IHMO i fasti di Iron Man e dell'ultimo Hulk anche perchè si tratta di un film molto
    più complesso e diretto ad una fascia di persone ben distinte (essendo appunto uno spin off).
    Certo, un maggiore approfondimento del lato "bestiale" di Logan (magari narrando meglio gli avvenimenti del
    1800 o delle varie Guerre Mondiali) avrebbe dato al film quel guizzo che purtroppo manca a visione finita ed alcuni mutanti di contorno sono li a cercare di colmare le lacune (Gambit????).
    Fatto sta che nel calderone di super-hero movie, X-men origins esce quantomeno a testa alta, pur non riuscendo a concorrere con i suoi fratelloni maggiori.
    Dopotutto, "è canadese"...
  8. farewell  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5091214
    pavo ha scritto:
    Si, ma per carità, lontani però i paragoni con Catwoman please...qui navighiamo lontano da quella sponda.
    Origins, per quanto a tratti infedele al fumetto e dotato di tempi morti tranquillamente eludibili, è e resta un film del tutto godibile. Alcune sequenze sono realizzate dannatamente bene (come il prologo) e rendono giustizia alla figura di Wolverine. Non raggiunge IHMO i fasti di Iron Man e dell'ultimo Hulk anche perchè si tratta di un film molto
    più complesso e diretto ad una fascia di persone ben distinte (essendo appunto uno spin off).
    Certo, un maggiore approfondimento del lato "bestiale" di Logan (magari narrando meglio gli avvenimenti del
    1800 o delle varie Guerre Mondiali) avrebbe dato al film quel guizzo che purtroppo manca a visione finita ed alcuni mutanti di contorno sono li a cercare di colmare le lacune (Gambit????).
    Fatto sta che nel calderone di super-hero movie, X-men origins esce quantomeno a testa alta, pur non riuscendo a concorrere con i suoi fratelloni maggiori.
     Non sono molto d'accordo, io l'ho trovato proprio brutto sotto ogni punto di vista. Catwoman non l'ho mai visto e mai lo farò, però questo non mi pare che "esca a testa alta".
  9.     Mi trovi su: Homepage #5091218
    pavo ha scritto:

Senza ombra di dubbio il film è migliore di Catwoman e compagnia varia di livello zero. Nell'altro topic ero stato più chiaro.
    Cercavo di sottolineare che siamo più dalle parti dell'intrattenimento con poca - per limiti incrociati di sceneggiatura e regia - riflessione, che imho ci stava, senza rifare Hulk.
    オールナイトでぶっとばせえ~
  10.     Mi trovi su: Homepage #5091283
    Kit Fisto ha scritto:
    Non sono molto d'accordo, io l'ho trovato proprio brutto sotto ogni punto di vista. Catwoman non l'ho mai visto e mai lo farò, però questo non mi pare che "esca a testa alta".
    Sei troppo severo Kit. Davvero, ho visto trattamenti sul serio irrispettosi delle origini del personaggio (basti vedere come hanno trattato Frank Castle). "Proprio brutto" è sinceramente un aggettivo che non mi sento di appioppare a Wolverine. Poteva andare mooooooolto peggio di così...
  11. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5091290
    pavo ha scritto:
    Sei troppo severo Kit. Davvero, ho visto trattamenti sul serio irrispettosi delle origini del personaggio (basti vedere come hanno trattato Frank Castle).
      :\ Cos'ha the punisher che non va? Posso capire il 2 ma il primo è un film d'azione molto carino secondo me.

Currù
    Redattore di www.enportal.it
  12.     Mi trovi su: Homepage #5091293
    Mr.Currù ha scritto:
    :\ Cos'ha the punisher che non va? Posso capire il 2 ma il primo è un film d'azione molto carino secondo me.
    Currù
     Ha che:
    1) Le origini sono completamente riscritte. Cosa che al fan sfegatato da un tantino fastidio.
    2) E violento come una puntata di scherzi a parte
    3) Travolta fa ridire ai polli come villain.
    Il secondo film poi, per quanto mi abbia divertito, è e resta un B-Movie.
    Wolvie, ripeto, sta molto sopra titoli come quelli.

X-men le Origini: Wolverine

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina