1.     Mi trovi su: Homepage #5090918
    Come da oggetto,
    vendo Dead Space per Xbox 360 in versione completamente in italiano e condizioni perfette a € 20,00 comprese spese di spedizione in raccomandata (non mi fido della prioritaria).

Disponibile anche alla consegna a mano in zona Crema (CR) per € 15,00.

Se volete delle fotografie posso realizzarle e mandarle via e-mail oppure postarle qui.

Sto inoltre cercando Fallout 3, sempre per Xbox 360 e in italiano.

Valuto anche scambi.

Per qualsiasi informazione scrivete nel thread.

p.s.: in vendita anche altrove
  2.     Mi trovi su: Homepage #5091810
    Leggero ha scritto:
    Come da oggetto,
    vendo Dead Space per Xbox 360 in versione completamente in italiano e condizioni perfette a € 20,00 comprese spese di spedizione in raccomandata (non mi fido della prioritaria).
    Disponibile anche alla consegna a mano in zona Crema (CR) per € 15,00.
    Se volete delle fotografie posso realizzarle e mandarle via e-mail oppure postarle qui.

Sto inoltre cercando Fallout 3, sempre per Xbox 360 e in italiano.
    Valuto anche scambi.
    Per qualsiasi informazione scrivete nel thread.
    p.s.: in vendita anche altrove
     accetti paypal?
  3.     Mi trovi su: Homepage #5091975
    superxeno: diciamo che posso arrivare a pandino o spino, per la consegna a mano :D

Vito: ho anche un account paypal, sì
    ma preferirei postepay in quanto paypal mi mangia un po' per la commissione e non saprei come calcolarlo per aggiungerlo al prezzo :|

a chi acquista, nel caso non si fidi, fornirò subito mio indirizzo e numero di telefono insieme agli estremi per il pagamento.

il primo che dice "MIO" prende il gioco :D
  4.     Mi trovi su: Homepage #5092102
    allora dico MIO...quindi credo che non ci dovrebbero essere problemi visto che puoi effettuare la consegna a mano,allo io sto in zona udine discretamente vicino a un uscita di autostrada che non so quale sia cmq ,sto tutti i giorni qui non mi muovo per tutto il week end fammi sapere tu accrodiamoci in pm cmq
    REFERENZA NEGATIVA NEI CONFRONTI DI JPEG,per quanto mi concerne vi posso consigliare di non scambiare con lui

11 referenza positive negli ultimi tempi
  5.     Mi trovi su: Homepage #5092187
    ahime è un po troppo lontano, io sono uno studente e come tale non posseggo macchina,posso muovermi al massimo con la metro o con il treno se è tipo quello di le nord...per capirci quello che arriva fino a varese che funziona in maniera periodica(come la metro) di questo sarai sicuramente + informato tu fammi sapere
    REFERENZA NEGATIVA NEI CONFRONTI DI JPEG,per quanto mi concerne vi posso consigliare di non scambiare con lui

6.     Mi trovi su: Homepage #5092243
    in realtà io preferirei lo scambio a mano...proprio perchè con le poste ho un po di problemi...ma tu non passi mai a milano? neanche la settimana prossima? e poi non esiste un cavolo di treno che mi porti dove devo arrivare? se tu devi venire a milano anche tra 2 settimane io posso aspettare :felix:

7.     Mi trovi su: Homepage #5092251
    sorry, non devo passare da milano.. lavoro tutta la settimana durante il giorno e faccio qualche turno anche nel weekend..
    io con le poste ho avuto qualche problema solo spedendo in prioritaria, in raccomandata (tracciabile) non ho mai riscontrato situazioni spiacevoli.
    vedi tu.
  8.     Mi trovi su: Homepage #5092261
    purtroppo però per 24.90 lo prendo praticamente ovunque e subito senza dover fare storie cn le poste (o possibili storie)
    vedi un po tu se si puo organizzare qualcosa altrimenti devo passare

[CR + sped.] Vendo Dead Space e cerco Fallout 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina