1.     Mi trovi su: Homepage #5091093
    Penso che lo prenderòpraticamente al 99.9% al lancio, è un titolo che mi interessa molto.

[Modificato da Cervantes De Leon il 30/04/2009 16:16]

Co-sa mi suc-ce-de.bzzbzzz....er-ro-re nei mi-ei cir-cui-ti bzzz mi sto in-na-mo-ran-do bzz BzBzzzz... Tostapane elettrico sei quel che fa per meeeeeeeee
    BAZINGAA!!
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5091238
    Mi intrippa parecchio l'aspetto metal del tutto, immagino il gioco sarà pieno di citazione e omaggi dal mondo della musica...a partire dal nemico chiamato LARS HARLFORD!
    le colonna sonora è composta da pezzi originali metal?
    ma che figata anyway!
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5091244
    Meno D Zero ha scritto:
    a partire dal nemico chiamato LARS HARLFORD!

Ehm, veramente è un alleato... Non si capiva dall'articolo?

le colonna sonora è composta da pezzi originali metal?

Originali in che senso? Composti apposta per l'occasione o classici del genere? Comunque, anche in questo caso, non si capisce dall'articolo?
    "Don't be such a baby, ribs grow back..."
    Massì dài, spam: delu[XE].
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5091439
    Spacca il culo sto gioco, non vedo l'ora che esca.
    Ho letto in giro che effettivamente il bello del gioco sono le continue citazioni e parodie riferite al mondo del Metallo.
    Magari per un non-ascoltatore di Metal però risulterebbe un gioco abbastanza buttato li, perche non è in grado di coglierne l'essenza, ma sono convinto che noi metallaracci ci gaseremo di brutto. :D
    www.myspace.com/akirametalhead
    www.myspace.com/humandecay
    www.drunkgamers.blogspot.com
  5. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5091480
    ottobre 2009, questa la so cazzo!
    :cool:
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."

[Anteprima Brütal Legend] Brütal Legend

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina