1. tranquillo  
        Mi trovi su: Homepage #5091284
    aleZ ha scritto:
    Magna Carta 2 filmato in inglese: Il gioco di ruolo diretto all'Xbox 360 è in arrivo anche in occidente.
         :sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav: FINALMENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Un altro titolo che il sottoscritto aspettava con ansia!!!!!:sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav:!
    Ah tra F3 ME e quando uscirà questo penso che il lavoro subirà una pesante battuta d'arresto:->
  2. ehm...  
        Mi trovi su: Homepage #5091306
    allergic ha scritto:
    avevo postato il trailer ieri nell'altro thread. Da profano della serie sono rimasto piacevolmente sorpreso, insomma mi sembra anche meno derivativo (non che non lo sia) di tanta altra roba vista ultimamente nel genere di appartenenza.
     il problema non è essere derivativo. Anche stilisticamente è una brutta copia di altre cose e considerato anche chi c'è dietro non c'è da stare allegri. Io ricordo magna carta come uno dei rpg peggiori dell'era ps2, non dico jrpg perchè è per giunta realizzato da coreani.
    Con questo pero non escludo che possa uscire fuori un bel gioco, ma quel poco che ho visto non mi fa ben sperare.
    PSN: yukau X360: avrelx
  3. tranquillo  
        Mi trovi su: Homepage #5091316
    Avrel ha scritto:
    il problema non è essere derivativo. Anche stilisticamente è una brutta copia di altre cose e considerato anche chi c'è dietro non c'è da stare allegri. Io ricordo magna carta come uno dei rpg peggiori dell'era ps2, non dico jrpg perchè è per giunta realizzato da coreani.
    Con questo pero non escludo che possa uscire fuori un bel gioco, ma quel poco che ho visto non mi fa ben sperare.
     Ok ma è stato sviluppato con tipico taglio Jappo non era certo un rpg occidentale, se poi lo accosti a FFX se non ricoedo male c'era quello che girava in quel periodo ok, ma FF non può essere termine di paragone jrpg per tutto altrimenti venderebbero solo quello e via! Io personalmete Magna Carta l'ho giocato con piacere così come con piacere accolo l'uscita del suo seguito sperando sicuramente in dei miglioramenti 
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5091318
    Avrel ha scritto:
     Non so nulla sul gameplay, però per quanto riguarda il trailer avrebbero potuto mostrare qualcosa di diverso da:
    - classico protagonista che "sbrocca", rivelando un qualche potere speciale
    - frasi tenerose tra lei e lui, con tanto di promessa "Ci rivedremo" e richiesta "Per favore, nun morì"
    Ecco. Diciamo che presentato così NON promette niente di buono. O per lo meno, niente di originale.
    Graficamente comunque "c'è". Non è FFXIII ma non è neanche "la sugna".
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  5. ehm...  
        Mi trovi su: Homepage #5091328
    Stefano Castelli ha scritto:
    Non so nulla sul gameplay, però per quanto riguarda il trailer avrebbero potuto mostrare qualcosa di diverso da:
    - classico protagonista che "sbrocca", rivelando un qualche potere speciale
    - frasi tenerose tra lei e lui, con tanto di promessa "Ci rivedremo" e richiesta "Per favore, nun morì"
    Ecco. Diciamo che presentato così NON promette niente di buono. O per lo meno, niente di originale.
    Graficamente comunque "c'è". Non è FFXIII ma non è neanche "la sugna".
      La frase sottolineata è splendida :DD
    Non ho manco pensato di fare un paragone con ff. Mi riferivo ad altri esempi gia sul mercato vedi un infinite undiscovery, un lost odyssey, un eternal sonata, tales of vesperia, star ocean 4 mi sembrano graficamente molto al di sopra di questo "mangia carta 2"
    PSN: yukau X360: avrelx
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5091333
    Avrel ha scritto:
    La frase sottolineata è splendida :DD
    Non ho manco pensato di fare un paragone con ff. Mi riferivo ad altri esempi gia sul mercato vedi un infinite undiscovery, un lost odyssey, un eternal sonata, tales of vesperia, star ocean 4 mi sembrano graficamente molto al di sopra di questo "mangia carta 2"

onestamente per quel poco che si è visto non mi sembra sfigurare per poligoni e roba tecnica di fronte a nessuno dei titoli da te citati. Ma nemmeno un po'. Senza contare che ad esempio Eternal Sonata, tecnicamente non mostrava proprio NIENTE. E' che la cura nel reparto artistico ingannava, ma ricordiamoci della camera fissa, giusto per citarne una.
    Poi si va nel campo artistico e lì è più soggettivo. A me pare avere qualcosa di differente a livello di design generale rispetto ai lavori giapponesi, probabilmente si sente la mano koreana dietro.
    Invece i clichè narrativi del trailer, come diceva Castelli, beh sono classici DOC.
  7. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5091364
    Avrel ha scritto:
     Naaah. Hai preso un range di giochi con un livello grafico moooolto differente.
    Questo Magna Carta 2 non mi pare granché peggiore, tecnicamente, di un Vesperia.
    Poi, dipende molto da cosa muoverà (e COME lo muoverà).
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.

[Notizia Magna Carta 2] Magna Carta 2 filmato in inglese

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina