1. tranquillo  
        Mi trovi su: Homepage #5091198
    fra.ans ha scritto:
    Ho una pendrive pleomax (samsung) e non viene rilevata dalla ps3.
    L'ho formattata sia in FAT che in FAT32 ma niente.
    Ho usato le directory riconosciute dalla ps3 ti PICTURE....VIDEO.... ma nessun risultato.
    Cosa posso fare?
     quanti giga? sopra i 4?
  2. tranquillo  
        Mi trovi su: Homepage #5091930
    fra.ans ha scritto:
    4 gb
     MA è un problema che ti ha fatto dall'inizio? cioè la pendrive è nuova? ti è caduta? ha preso qualche botta? l'hai levata dal Pc senza fare la diconnessione sicura dell'hardware?
    Avevo un amico che ha avuto problemi ma la sua era più capiente.
    Il tuo Pc invece la vede senza problemi? Ma importantissimo sicuro al 100% che è formattata in Fat32?
  3.     Mi trovi su: Homepage #5092306
    BlueHaplo ha scritto:
    MA è un problema che ti ha fatto dall'inizio? cioè la pendrive è nuova? ti è caduta? ha preso qualche botta? l'hai levata dal Pc senza fare la diconnessione sicura dell'hardware?
    Avevo un amico che ha avuto problemi ma la sua era più capiente.
    Il tuo Pc invece la vede senza problemi? Ma importantissimo sicuro al 100% che è formattata in Fat32?
     La penna funziona perfettamente sul pc e l'ho formattata in fat32 con l'tility di window, col prompt dei comandi e anche con alcuni software ma nulla. 
    Ti allego un' immagine della penna.......il fatto che non abbia la parte metallica sul connettore usb puo' incidere sul rilevamento della penna da parte della ps3?
    L' unica cosa che mi è rimansta di tentare è quella di collegare la penna alla ps3 tramite un hub, magari autoalimentato.
    Mille grazie per l'interessamento......ti farò sapere.
  4. tranquillo  
        Mi trovi su: Homepage #5092985
    fra.ans ha scritto:
    La penna funziona perfettamente sul pc e l'ho formattata in fat32 con l'tility di window, col prompt dei comandi e anche con alcuni software ma nulla. 
    Ti allego un' immagine della penna.......il fatto che non abbia la parte metallica sul connettore usb puo' incidere sul rilevamento della penna da parte della ps3?
    L' unica cosa che mi è rimansta di tentare è quella di collegare la penna alla ps3 tramite un hub, magari autoalimentato.
    Mille grazie per l'interessamento......ti farò sapere.
     Non credo (non sono sicuro al 100x1000 però) che la mancanza della parte metallica sul connettore crei problemi.
    HAi avuto la possibilità di provare un'altra pennina pree fugare i dubbi? non vorrei fosse un problema dell'ingresso USB della PS3 anche se è improbabile!
    Dammi notizie io intanto testo la cosa sulla play di un'amico con la mia Pendrive, e ti faccio sapere
  5.     Mi trovi su: Homepage #5093820
    BlueHaplo ha scritto:
    Non credo (non sono sicuro al 100x1000 però) che la mancanza della parte metallica sul connettore crei problemi.
    HAi avuto la possibilità di provare un'altra pennina pree fugare i dubbi? non vorrei fosse un problema dell'ingresso USB della PS3 anche se è improbabile!
    Dammi notizie io intanto testo la cosa sulla play di un'amico con la mia Pendrive, e ti faccio sapere
     Non ho mai provato altre pendrive ma di solito uso un hard disk esterno 2,5'' da 40 gb e va benissimo.
    Non sono ancora riuscito a reperire un hub ma non penso che possa cambiare qualcosa.
    Ciao e grazie. 
  6. tranquillo  
        Mi trovi su: Homepage #5093899
    fra.ans ha scritto:
    Non ho mai provato altre pendrive ma di solito uso un hard disk esterno 2,5'' da 40 gb e va benissimo.
    Non sono ancora riuscito a reperire un hub ma non penso che possa cambiare qualcosa.
    Ciao e grazie.
     Anch'io nella mia xbox 360 ho un HD da 1TB tutto intero! per questo mi sembre strano che la PS3 non ti rilevi la Pennina, per quello ti ho chiesto se ne avevi, o hai la possibilità di provarne alre per vedere se è una specifica della samsung, o è la penna difettosa.

pendrive non rilevata dalla ps3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina