1.     Mi trovi su: Homepage #5091482
    bello poi ho visto che a seconda della condotta di vita si diventa buoni o cattivi e ne risente anche l aspetto della città oltre che l aspetto fisico

[Modificato da sigfrido il 30/04/2009 20:14]

PSN:Vero85
    è solo questione di intendersi, di terminologia. Lei dice “padroni” e io “datori di lavoro”, lei dice “sfruttatori” e io dico “benestanti”, lei dice “morti di fame” e io “classe meno abbiente”. Ma per il resto, la penso esattamente come lei.
  2. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #5091598
    sigfrido ha scritto:
    bello poi ho visto che ha seconda della condotta di vita si diventa buoni o cattivi e ne risente anche l aspetto della città oltre che l aspetto fisico
     si il karma good /evil è un altro degli apsetti piu interessanti cosniderando che è ung enere sandbox
    qui un confronto good/evil del protagonista
    l'influenza riguarda anche i poteri del protagonista
  3.     Mi trovi su: Homepage #5091793
    Arit72 ha scritto:
    Non ho ancora capito se
    in stò gioco si può anche morire....
    esiste il game over?
    Dai video che ho visto mi pare si sia
    onnipotenti contro dei pischelli....
       Di certo in UN video di presentazione non fanno vedere come crepa il protagonista....
    comunque mio all'uscita!!:rolleyes:
    Console: Playstation 3 , PSP, Xbox360
    PS3 ID Online: freddy1987
    Xbox Live: freddyITA87
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5091797
    Tony_Montana ha scritto:
    Di certo in UN video di presentazione non fanno vedere come crepa il protagonista....
    Veramente in uno degli ultimi filmati fa vedere il protagonista che si butta sotto la metropilitana; viene lanciato ad una trantina di metri; vola per un po'; si spiaccica a terra... e dopo 3 secondi si rialza incolume :DD
  5.     Mi trovi su: Homepage #5091803
    SixelAlexiS ha scritto:
    Veramente in uno degli ultimi filmati fa vedere il protagonista che si butta sotto la metropilitana; viene lanciato ad una trantina di metri; vola per un po'; si spiaccica a terra... e dopo 3 secondi si rialza incolume :DD
       vabbe si lancia anche dai grattaceli ;)
    Console: Playstation 3 , PSP, Xbox360
    PS3 ID Online: freddy1987
    Xbox Live: freddyITA87
  6. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #5091809
    Tony_Montana ha scritto:
    comunque mio all'uscita!!:rolleyes:
      peraltro ho letto che ci sono missioni o parti di
    esse con tanto di black out che ti impediscono la ricarica (altro che god mode di alcune sapienti reply )

[Notizia inFamous] Un lungo "Power Trip" per inFamous

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina