1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5108672
    Muscolo Rosso ha scritto:
    Provato 10 minuti in solo e non piace:-\.
      In solo in effetti è ingiocabile, l'ho abbandonato dopo pochissimo per sopraggiunta della noia.
    Ma giocato con altre persone è tutta un altra cosa! Veramente divertente!
    Con left ci azzecca poco, nel senso che trovo questo killing floor molto più statico e per certi versi ripetitivo: infatti il gioco consiste nel superare varie ondate di mostri sempre più potenti, al termine delle quali si è costretti a spostarsi in punti precisi della mappa a comprare armi e gadget da un commerciante, fino ad arrivare al mostrone finale.
    Più che altro con left si può fare un paragone con la modalità survival: ecco in questo senso trovo killing floor molto più divertente, anche se le mappe non sono altro che grandi quadrati con armi e kit sparsi qua e la. I mostri li trovo ben fatti, variegati e corazzati e ancora non sono riuscito a terminare un livello anche se ieri eravamo in 5 persone...Di certo non avevamo settato la difficoltà massima, quindi il gioco sa essere bello tosto.
    Vabbè per quanto riguarda il resto si sa che è un low budget, quindi non aspettatevi una gran grafica (il motore dovrebbe essere l'ue 2.5) e soprattutto una fisica decente.
    Però per i 13 euro che ho speso sono molto soddisfatto! :)
  2. FROZEN  
        Mi trovi su: Homepage #5108694
    xxAndreaxx ha scritto:
    Però per i 13 euro che ho speso sono molto soddisfatto! :)
     Dopo altri 10 minuti l'ho disinstallato, non c'è una cosa che mi piace (a parte forse il design delle armi):(. Visivamente l'ho trovato orrendo, non tanto dal punto di vista tecnico (anche se le animazioni sono veramente di basso livello) ma dal punto di vista del design. Zombie Panic lo DISTRUGGE in quanto a ambientazioni e atmosfera. Le voci sono fastidiosissime come pure lo ZED time, non credo lo riprenderò a breve... 
    L'omeopata è l'umorista della professione medica. (Ambrose Bierce)
    "The more people there are, the less one person matters"
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5108792
    Muscolo Rosso ha scritto:
    Dopo altri 10 minuti l'ho disinstallato, non c'è una cosa che mi piace (a parte forse il design delle armi):(. Visivamente l'ho trovato orrendo, non tanto dal punto di vista tecnico (anche se le animazioni sono veramente di basso livello) ma dal punto di vista del design. Zombie Panic lo DISTRUGGE in quanto a ambientazioni e atmosfera. Le voci sono fastidiosissime come pure lo ZED time, non credo lo riprenderò a breve...
     Zombie Panic è stupendo però per me ci azzecca poco con sto killing floor. Poi vabbè, sarà che avevo voglia di un fps fracassone ed ignorante, però non lo sto trovando così male sto kf...
    Ma hai giocato solo in single? No perchè in multi ti assicuro che è un altra cosa eh... :)
  4. FROZEN  
        Mi trovi su: Homepage #5109052
    xxAndreaxx ha scritto:
    Zombie Panic è stupendo però per me ci azzecca poco con sto killing floor. Poi vabbè, sarà che avevo voglia di un fps fracassone ed ignorante, però non lo sto trovando così male sto kf...
    Ma hai giocato solo in single? No perchè in multi ti assicuro che è un altra cosa eh... :)
       Intendevo dire che ZP lo trovo molto più curato e le ambientazioni molto più azzeccate. E stiamo parlando di una MOD vs un gioco commerciale eh. Sì, ho giocato solo in single, mi hai convinto, gli darò una possibilità in multi.:) Ma prima devo finire il finibile su Plants vs Zombies:asd:.
  5. FROZEN  
        Mi trovi su: Homepage #5113532
    Ho provato il multiplayer e devo rivalutare un pochino Killing Floor, visto che nessun altro gioco finora mi aveva fatto provare l'emozione di una co-op a 40 giocatori:-O. Proprio ieri eravamo in 40, eravamo giovani e forti e siamo caduti uno ad uno per mano del Patriarch (il boss) che da solo ha spezzato le nostre speranze di finire il gioco a livello Hard. "Tank (quello di L4D) is a Pussy" ha detto una delle vittime prima di morire:DD.

Killing Floor :O

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina