1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5091370
    ...che la Ps3 dominerà il mercato tra 3-5 anni massimo. Lui vede la situazione attuale come la lepre e la tartaruga, che si concluderà sul traguardo (un vero profeta). La gente fra qualche anno capirà che la Ps3 ha ingranato ma che ha avuto una forte ripresa. Dice che, vedendo quello che sta progettando Sony, ha tantissime speranze che la situazione cambi per S.
    CI lascia con questa frase che entra di diritto nella top three delle fregnacce. Da domani avremo House a capo della divisione Europa di Sony Computer Entertainment
    Fonte
  2. ehm...  
        Mi trovi su: Homepage #5091420
    SharkFRA ha scritto:
    ...che la Ps3 dominerà il mercato tra 3-5 anni massimo. Lui vede la situazione attuale come la lepre e la tartaruga, che si concluderà sul traguardo (un vero profeta). La gente fra qualche anno capirà che la Ps3 ha ingranato ma che ha avuto una forte ripresa. Dice che, vedendo quello che sta progettando Sony, ha tantissime speranze che la situazione cambi per S.
    CI lascia con questa frase che entra di diritto nella top three delle fregnacce. Da domani avremo House a capo della divisione Europa di Sony Computer Entertainment
    Fonte
    lo scenario è assolutamente possibile, anzi io ne sono più che convinto.
    PSN: yukau X360: avrelx
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5091427
    Avrel ha scritto:
    lo scenario è assolutamente possibile, anzi io ne sono più che convinto.
     Beh, in Giappone PS3 ha già iniziato a vendere più di Wii, per dire.
    Deve solo iniziare costantemente a farlo in Europa e negli USA per 3-4 anni ed è fatta.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  4. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5091432
    SharkFRA ha scritto:
    Fonte
      oddio, perchè fregnaccia? tra le tante che ha(nno) sparato questa mi sembra la più tranquilla. nel senso che bisogna anche capire cosa intende per "dominare", perchè se pensa che ci sarà una spartizione del mercato à la PS2 allora si, sono pure d'accordo con te. altrimenti boh, potrebbe avere anche ragione. io aspetto ancora un prezzo più aggressivo per PS3, prima di cantare il requiem.
    @castelli: beh, sono 5 settimane che vende più del wii, se non erro, con una settimana di pausa in mezzo. io aspetterei un altro pò, senza contare che 3-4 anni sono lunghi da passare
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5091448
    Domanda di uno che non capisce nulla dei movimenti di mercato:
    come si fa a dire che la ps3 fra 3-4 anni dominerà il mercato?  su cosa si basa questa previsione? io immagino che sia Ms che Nintendo, essendo da più tempo sul mercato con le nuove console, non staranno a guardare.
    presumo che vedremo alla luce nuovi hardware... bisognerà vedere l' impatto che avranno sul mercato (senza contare poi progetti ambiziosi tipo OnLive)..
    insomma mi sembra una previsione buttata un po' là e che non tiene conto dell' imprevedibilità di un mercato in continua evoluzione come quello dei vg.
    O_o
  6. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5091485
    scusate, ma tra 3-4 anni, probilmente anche prima, non sono previste le nuove console?
    stiamo parlando del 2013 eh, la 360 è uscita nel 2005 mi pare.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  7.     Mi trovi su: Homepage #5091497
    fra 3 o 4 anni di questo passo la ps3 non ce la ricorderemo neppure!!!  :P
    Più seriamente credo che fra massimo un paio di anni ci saranno le nuove console Microsoft e forse Nintendo e per ps3 non ci sarà più spazio...
    e Sony sarà costretta a fare uscire Ps4... oddio forse sarebbe anche meglio se la nuova generazione uscisse più in la... diciamo al massimo 3 anni  ma non credo che andrà così... Forse quando la ps3 comincerà a diventare appetibile per prezzo e software la sentiremo più vecchia del cucco a causa della concorrenza! :)
  8. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5091511
    Meno D Zero ha scritto:
    scusate, ma tra 3-4 anni, probilmente anche prima, non sono previste le nuove console?
    Quando Atari tentò di rilanciare il Falcon disse che poteva tranquillamente dominare il mercato dei 16 bit. Ed era appena uscito il Sega Saturn.
    Dipende tutto dalla prospettiva.
    A parte questo, PS3 venderà benone. Dominerà? No, penso di no. Mai.
    Ma le percentuali 30/30/40 pronosticate da alcuni (me compreso) a inizio generazione non sono lontane.
    40 sarà? Wii? Sarà PS3? Soprattutto: 40 è "dominare"?
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  9. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5091531
    Sono convinto che alla distanza ps3 con un CALO di prezzo(199e.) e con un'infornata CONTINUA di titoli venderà piu'che bene ww,anche se i numeri di ps2 sono imho cmq irripetibili(ps3 non ha generato una 'moda'come ps2 o wii...)...
    mi chiedo però che senso abbia però dire'dominerà tra 3 o 4 anni' quando saranno uscite le nuove console e l'attuale hw di ps3,considerati i limiti hw che già oggi sono evidenti,nonostante non sia stata spremuta ancora per bene,sarà allora semplicemente obsoleta?
    Reeves avrebbe fatto una bella figura a dire semplicemente che alla lunga venderà bene ww....ma forse le sue dichiarazioni sanno di vendetta,in fondo (forse) nemmeno lui credeva al progetto... oppure sono solo una dura reazione al licenziamento...

[Modificato da Zendo il 30/04/2009 16:37]

10.     Mi trovi su: Homepage #5091579
    Meno D Zero ha scritto:
      Ma è fuori :D.
     Vedrai che M$ nel 2010 2011 fa uscire il sucessore del 360, vedremo Sony che farà, probabile che sforbici i prezzi alla grande.

Reeves lascia Sony, ma prima dice....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina