1.     Mi trovi su: Homepage #5091419
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5091425
    roba inutile questi test...vogliono solo ottenere informazioni da noi...e non c'è niente di divertente nel farli.
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3.     Mi trovi su: Homepage #5092138
    DIEGO_75 ha scritto:
    Voterò a sinistra come al solito (mi piace perdere, ci sto prendendo gusto :asd: ), ma spero tanto che Di Pietro ottenga un grosso risultato elettorale
     ormai c'è il pensiero unico, anche l'illuminata Veronica se n'è accorta; anche se di Pietro avrà un Buon risultato potrà solo abbaiare più forte, ma sempre da solo ..
    a meno di sconvolgimenti epocali nel PD, più improbabili della volontaria rinuncia al potere dell'Imperatore
  4.     Mi trovi su: Homepage #5093966
    common ha scritto:
    anima affine ..
    peccato che i Vertici dei verdi italiani siano da mettere tutti in un pilastro di cemento di qualche palazzina
    quelli si che sono tutti radical chic, per non dirgli altro
      io li metterei in un silos per il compost :DD
    L'uomo equilibrato è un pazzo. C. Bukowski
  5.     Mi trovi su: Homepage #5094627
    DIEGO_75 ha scritto:
    Voterò a sinistra come al solito (mi piace perdere, ci sto prendendo gusto :asd: ), ma spero tanto che Di Pietro ottenga un grosso risultato elettorale
     Se dici sinistra e poi voti di pietro credo tu sia un po' confuso ... Forse dovevi dire contro la destra e allora era corretto ;)
    http://community.videogame.it/forum/t/277854/

Sapete già che cosa votare alle prossime elezioni?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina