1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5091547
    .TonyManero. ha scritto:
    Dice cose vere.
    Se il berlusca non avesse parlato di quel rigore, non sarebbe successo nulla.
    Su Ambrosini poi... parole sante, sia quando ne parla bene sia quando ne parla male.

L'errore di Berlusconi è elencare SOLO il rigore.
    Ambrosini ha detto semplicemente la verità, la goliardia non sfocia nell'arroganza
  2. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #5091565
    massituo ha scritto:
    L'errore di Berlusconi è elencare SOLO il rigore.
    Ambrosini ha detto semplicemente la verità, la goliardia non sfocia nell'arroganza

Oh massi, ma tutti i rigori che ha avuto il Milan ?
    Io non li ricordo,  ma tutti sacrosanti ????
    Allora mi spieghi perchè la Fiore ha avuto solo un paio di rigori quest'anno e il Milan quanti ???
    Via dai, lasciamo stare, perchè se ci si mette ad analizzare tutti gli episodi di un campionato non si arriva alla fine.
    Al limite si può lamentare il Lecce, che di sicuro è meno tutelato dagli arbitri, ma che il Milan accusi l'Inter e viceversa mi fa sganasciare dalle risate. A Firenze si dice "cencio dice male di straccio".
    Se poi si ragiona solo per campanilismo calcistico allora ok, la mia squadra è sempre più danneggiata della tua e la tua è sempre più favorita della mia.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5091586
    .TonyManero. ha scritto:
    Oh massi, ma tutti i rigori che ha avuto il Milan ?
    Io non li ricordo,  ma tutti sacrosanti ????
    Allora mi spieghi perchè la Fiore ha avuto solo un paio di rigori quest'anno e il Milan quanti ???
    Via dai, lasciamo stare, perchè se ci si mette ad analizzare tutti gli episodi di un campionato non si arriva alla fine.
    Al limite si può lamentare il Lecce, che di sicuro è meno tutelato dagli arbitri, ma che il Milan accusi l'Inter e viceversa mi fa sganasciare dalle risate. A Firenze si dice "cencio dice male di straccio".
    Se poi si ragiona solo per campanilismo calcistico allora ok, la mia squadra è sempre più danneggiata della tua e la tua è sempre più favorita della mia.

Se ragioni sul numero di rigori credo proprio che non hai seguito il campionato. La fiorentina è stata una delle più favorite quest'anno ;) In ogni modo ha avuto favori e sfavori, come milan juve ecc ecc. L'inter una serie di favori incredibili. La pensi diversamente?ok, nessun problema, per me è così, per te è diversamente. Pace
  4. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #5091605
    massituo ha scritto:
    Se ragioni sul numero di rigori credo proprio che non hai seguito il campionato. La fiorentina è stata una delle più favorite quest'anno ;)

Forse non ho capito, oppure i numeri che ho trovato sono sbagliati (possibile).
    Il Milan 10 rigori a favore se non erro... la Fiorentina mi pare 4.
    Se consideri che in tutto lo scorso campionato ne abbiamo avuti a favore 7, solo sommandoli riusciamo a fare meglio del Milan :asd:
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5091609
    .TonyManero. ha scritto:
    Forse non ho capito, oppure i numeri che ho trovato sono sbagliati (possibile).
    Il Milan 10 rigori a favore se non erro... la Fiorentina mi pare 4.
    Se consideri che in tutto lo scorso campionato ne abbiamo avuti a favore 7, solo sommandoli riusciamo a fare meglio del Milan :asd:

Il milan ha avuto 12 rigori ed allora?secondo te contano solo i rigori?
    Il Milan ha giocatori che puntano l'uomo è ovvio che il rigore ci scappa. Al di la di questo abbiamo avuto un sacco di sfavori..sinceramente darei volentieri i 12 rigori all'inter e mi prenderei i loro favori. Vorrei trovare una squadra che non farebbe scambio di favori/sfavori con l'inter.
  6. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #5091632
    massituo ha scritto:
    Il milan ha avuto 12 rigori ed allora?secondo te contano solo i rigori?
    Il Milan ha giocatori che puntano l'uomo è ovvio che il rigore ci scappa. Al di la di questo abbiamo avuto un sacco di sfavori..sinceramente darei volentieri i 12 rigori all'inter e mi prenderei i loro favori. Vorrei trovare una squadra che non farebbe scambio di favori/sfavori con l'inter.

Se con 12 rigori ci vinci 5 partite per 1-0 io il cambio non lo farei tanto volentierei. :asd:
    Per il resto non so che dirti, a me queste discussioni fanno tanto "italietta" perchè sono sicuro che le facciamo solo qui.
    Gli arbitri vanno presi per quello che sono, sia quando ti favoriscono sia quando ti sfavoriscono.
    Hai visto il fallo di mano di Cassetti la scorsa settimana ? Cavolo, come ha fatto il guardalinee a non vederlo ? Credo sia stato più evidente del gol di Adriano, eppure non l'ha visto. Succede.
    Altrimenti si pensa che ci sia la mala fede e allora si entra in un altro discorso.
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5091639
    .TonyManero. ha scritto:
    Se con 12 rigori ci vinci 5 partite per 1-0 io il cambio non lo farei tanto volentierei. :asd:
    Per il resto non so che dirti, a me queste discussioni fanno tanto "italietta" perchè sono sicuro che le facciamo solo qui.
    Gli arbitri vanno presi per quello che sono, sia quando ti favoriscono sia quando ti sfavoriscono.
    Hai visto il fallo di mano di Cassetti la scorsa settimana ? Cavolo, come ha fatto il guardalinee a non vederlo ? Credo sia stato più evidente del gol di Adriano, eppure non l'ha visto. Succede.
    Altrimenti si pensa che ci sia la mala fede e allora si entra in un altro discorso.

Evidentemente te hai seguito poco il campionato :asd:
  8. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #5091660
    massituo ha scritto:
    non c'è molto da spiegare. Se hai seguito solo le partite della fiorentina non posso farci niente. Chiedi ai tifosi delle altre squadre se farebbero a cambio di favori.

Certo che non farebbero a cambio, perchè è da SEMPRE che Milan, Inter e Juve sono "favorite" dagli arbitri, mica da questo campionato.
    E allora ? No mi pare una grande scoperta.
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5091665
    .TonyManero. ha scritto:
    Certo che non farebbero a cambio, perchè è da SEMPRE che Milan, Inter e Juve sono "favorite" dagli arbitri, mica da questo campionato.
    E allora ? No mi pare una grande scoperta.
     scommettiamo che sia milan che juve farebbero a cambio con l'inter sui favori/sfavori?
  10.     Mi trovi su: Homepage #5091666
    io do ragione ad entrambi.
    insomma a dare un'occhiata agli episodi, ma anche solo pensandoci bene, si notano piu errori arbitrali a favore dell'inter e pochi contro. sicuramente c'entra molto anche il fatto che abbia ottenuto piu vittorie. mi spiego: se una big riceve favori arbitrali, ma non coglie i 3 punti, passano piu inosservati.
    milan e juve in generale, ricevono sempre un buon trattamento dagli arbitri.
    ma negli ultimi anni, udite udite, hanno ricevuto anche qualche torto. Ma di fondo, io vedo sempre partite in cui sono particolarmente protette da direzioni arbitrali favorevoli, a volte si tratta di falli, a volte di veri e proprio episodi a favore (come rigori o altro)
    quindi do ragione a Massi, l'inter ne ha avuto pochi torti
    Tony dice: fa strano che Milan e Juve si lamentano. vero anche questo. potreste andare avanti all'infinito.
    semplicemente, me ne sbatto le balle degli errori arbitrali, giudico tutto in buonafede, vedo l'inter prima di milan e juve e penso che questo corrisponda a realtà, perchè è stata piu continua. punto e basta. tanto coi SE e con i MA non si va da nessuna parte, lo ha detto anche Berlusca
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...

Adoro quest'uomo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina