1.     Mi trovi su: Homepage #5091935
    Ciao a tutta la redazione ;)
    Tolto il problema di pesantezza che affligge i terminali leggeri come i cellulari (e l'iPhone non ne è assssolutamente esente, ANZI, su nextgame va peggio del mio vecchio sonyericsson p1i!) da quando il sito è cambiato ho un grossissimo problema...gli adv...
    Sostanzialmente carica la pagine del forum o l'homepage e parte la pubblicità, pacifico, clicco su prosegui nel sito se la cosa non mi interessa....ricarica a metà la pagina successiva e riparte l'adv...così ciclicamente a meno che io non becchi l'esatto momento in cui la pagina viene renderizzata e non sia ancora iniziato il caricamento della successiva @_@
    Credo che sia legato a cookie o cose del genere non so...fate conto che su iPhone non si vede flash, ergo il filmato manco parte :/
    So solo che ogni volta che mi devo controllare pm o i post, se è periodo di uscite che voi sponsorizzate è un incubo :(
    [K]>Vegeta of Karalis Quake Clan TZR | Vegeta of Tazor CSS Clan
    Wii : 1897 7138 9855 6956 >>> Mario Kart Wii 2878-9755-2138 >>>Mario Strikers - 442486 660650
    Now playing : Xbox360: H.A.W.X. - PS3: TBA - Wii: TBA - Pc: "Black Mirror II"
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5092006
    kvegeta ha scritto:
    Ciao a tutta la redazione ;)
    Tolto il problema di pesantezza che affligge i terminali leggeri come i cellulari (e l'iPhone non ne è assssolutamente esente, ANZI, su nextgame va peggio del mio vecchio sonyericsson p1i!) da quando il sito è cambiato ho un grossissimo problema...gli adv...
    Sostanzialmente carica la pagine del forum o l'homepage e parte la pubblicità, pacifico, clicco su prosegui nel sito se la cosa non mi interessa....ricarica a metà la pagina successiva e riparte l'adv...così ciclicamente a meno che io non becchi l'esatto momento in cui la pagina viene renderizzata e non sia ancora iniziato il caricamento della successiva @_@
    Credo che sia legato a cookie o cose del genere non so...fate conto che su iPhone non si vede flash, ergo il filmato manco parte :/
    So solo che ogni volta che mi devo controllare pm o i post, se è periodo di uscite che voi sponsorizzate è un incubo :(
     a me non lo fa O_o FW 2.2.1
  3.     Mi trovi su: Homepage #5103572
    Sapevo avesse dei problemini sul wifi :'(
    Va beh, ora Nextgame è perfettamente utilizzabile :sbav::sbav: Anche come velocità di utilizzo e visualizzazione :sbav::sbav:
    Grazie, sono un babbo di minchia :DD
    [K]>Vegeta of Karalis Quake Clan TZR | Vegeta of Tazor CSS Clan
    Wii : 1897 7138 9855 6956 >>> Mario Kart Wii 2878-9755-2138 >>>Mario Strikers - 442486 660650
    Now playing : Xbox360: H.A.W.X. - PS3: TBA - Wii: TBA - Pc: "Black Mirror II"

► Segnalazione problema grave con Iphone

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina