1. Rygayr  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5092063
    salve ragazzi, volevo chiedervi una info, ero indeciso fra un Porsche Cayenne Turbo e una Lamborghini Murcielago, cos ami consigliate?

Apparte gli scherzi questa estate devo prendere una macchina e le possibilità cadevano su C2 VTS, Suzuki Swift sport o Mini ... Voi che consigliate? Prezzi dell'usato, opinioni?

Grazie ^^ 
    Corri Arbitro, corri, una partita dopo l'altra...
  2.     Mi trovi su: Homepage #5092154
    Murcielago tutta la vita e rigorosamente cambio automatico XD
    No vabbè, ESCLUDI la C2...perchè fra le tre imho è la peggio, e poi mi pare la aggiornino a breve...
    A me la mini piace tanto (e ci giro spesso causa scrocco da un amico) ed è una bella macchinina, se non la prendi di un colore troppo sputtanato (da me sono TUTTE azzurrine con le strisce bianche :X) fai un bell'acquisto!
  3. Painting  
        Mi trovi su: Homepage #5092166
    Apparte che paragonare un camion della porsche a una supersportiva è sacrilego, passo alla risposta:
    Un anno fa avrei detto swift pure io, nel puro spirito del pragmatismo.
    Ma le cose vanno scelte anche considerando aspetti emozionali secondo me, e se la mini ti piace bisogna ammettere che è costruita meglio delle altre due (che non sono brutte macchine) e quindi se vuoi scegliere una macchinetta che sia "carina" e "sportiveggiante" prenditi la mini, qualsiasi delle versioni della mini è rinomata per assetto e posto guida e devo ammettere che è davvero bello per come è impostato(non a caso lo chiamano kart feeling).
    Certo, se dovessi scegliere a 33.000 euro se comprare una scatola da 211 cv(per quanto veloce possa essere la jcw) vado su altro, tipo una scirocco o quando uscirà la 370z (che in inghilterra costa circa quella cifra, anche se in italia sicuramente di più).
    Se poi posso aggiungere un consiglio, io penserei anche alla panda 100hp, chi l'ha guidata la adora e da possessore di grande punto abarth devo dire che è bella senza essere troppo maranza e fa anche un bel rombo!
    /!\ Colui che spera in un seguito di Tech Romancer e Star Gladiator di next /!\
    http://sketchinlife.blogspot.com/
  4. Painting  
        Mi trovi su: Homepage #5092311
    Rygar ha scritto:
    Di mini che modello consigliate?
     La cooper sarebbe interessante, ma consuma l'ira di dio.
    Se trovi una cooper D a buon prezzo prendila.
    Altrimenti se vuoi un compromesso la One a benzina, il motore è comunque brillante, 95 cv non sono pochi e la mini pesa relativamente poco.
    La mini si è rovinata l'esistenza perchè è l'auto di truzzi e fighettine, ma devo ammettere che come auto è eccellente.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5092317
    ambaradam ha scritto:
    Le Mini non sono un pò piccole dietro?
    Roby, se ti dovrai far scorrazzare in Mini sali davanti :DD
     diciamo che se sei alto più di 1.68 e superi il 41 di piede è meglio che non stai dietro XD
    (quindi ci stanno solo i bimbi) XD
    comunque secondo me la one D è una bestemmia per essere una mini :P 
  6. Painting  
        Mi trovi su: Homepage #5092319
    DrRos ha scritto:
    diciamo che se sei alto più di 1.68 e superi il 41 di piede è meglio che non stai dietro XD
    (quindi ci stanno solo i bimbi) XD
    comunque secondo me la one D è una bestemmia per essere una mini :P
     Infatti ho consigliato la cooper D.
  7. Rygayr  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5092321
    maraichux ha scritto:
    La cooper sarebbe interessante, ma consuma l'ira di dio.
    Se trovi una cooper D a buon prezzo prendila.
    Altrimenti se vuoi un compromesso la One a benzina, il motore è comunque brillante, 95 cv non sono pochi e la mini pesa relativamente poco.
    La mini si è rovinata l'esistenza perchè è l'auto di truzzi e fighettine, ma devo ammettere che come auto è eccellente.
     Quindi tra cooper e one cambiano solo i cv?
  8. Painting  
        Mi trovi su: Homepage #5092324
    Rygar ha scritto:
    Quindi tra cooper e one cambiano solo i cv?
       La one d dovrebbe avere se non ricordo male sugli 80 cv(e credo nemmeno la vendano più) la cooper d ha 110 cv, che non sono affatto male dato che con la coppia che si ritrova è parecchio divertente.
    EDIT: Ovviamente tra le one e le cooper la taratura di assetto e sospensioni è diversa, ma da una prova di Evo confermavano ottimi doti di handling e una guida comunque divertente anche senza andare al limite, dato che il pregio della mini rispetto a altre auto di simili dimensioni è lo schema sospensivo, più confortevole del ponte torcente posteriore a parità di tenuta.
    Imho se vuoi una mini te la consiglio. E non preoccuparti, non sembrerai maranza (te lo dice uno che lo sembra! :DD).
  9. Rygayr  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5092330
    maraichux ha scritto:
    La one d dovrebbe avere se non ricordo male sugli 80 cv(e credo nemmeno la vendano più) la cooper d ha 110 cv, che non sono affatto male dato che con la coppia che si ritrova è parecchio divertente.
    EDIT: Ovviamente tra le one e le cooper la taratura di assetto e sospensioni è diversa, ma da una prova di Evo confermavano ottimi doti di handling e una guida comunque divertente anche senza andare al limite, dato che il pregio della mini rispetto a altre auto di simili dimensioni è lo schema sospensivo, più confortevole del ponte torcente posteriore a parità di tenuta.
    Imho se vuoi una mini te la consiglio. E non preoccuparti, non sembrerai maranza (te lo dice uno che lo sembra! :DD).
     Vediamo di torvare un conessionario e vedere un pò gli usati a to punto ^^
  10. Rygayr  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5092331
    maraichux ha scritto:
  11. Painting  
        Mi trovi su: Homepage #5092333
    Rygar ha scritto:
      Prima di acquistare un usato(questo vale per qualsiasi auto) chiedi consiglio su un forum di appassionati di quel modello quali sono i punti da controllare per un acquisto sicuro. Perderai magari qualche ora ma ne varrà la pena a lungo termine. :approved:

Help Macchina

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina