1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5092090
    checco ha scritto:
    Sherlock Holmes: Il mistero della Mummia : Anche l’investigatore di Baker Street va matto per il DS.
      Io l'ho comprato online: doveva arrivarmi ieri... Ora dovrò aspettare fino a lunedì. 8-(

Davvero non capisco la questione degli enigmi. Non sarebbe stato meglio inserire una serie di aiuti (vedi Prof. Layton) piuttosto che la soluzione completa? Questo è un limite anche del nuovo Broken Sword. Certo, così si rende l'avventura accessibile a tutti, ma è come mettere l'energia infinita in un action. Diventa facile per chiunque, ma non ha più senso, IMHO.
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5097050
    checco ha scritto:
    Sherlock Holmes: Il mistero della Mummia : Anche l’investigatore di Baker Street va matto per il DS.
    Sai Checco, per me era da sottolineare la brevità dell'avventura. E questo a prescindere dalla soluzione integrata. Io l'ho finito consultandola solo una volta nell'ultimo capitolo... E mi è durato un pomeriggio. Basta un minimo di esperienza nel genere adventure.

Non c'è il conteggio delle ore, ma se sono 4\5 in tutto è grasso che cola. Certo, per i non-esperti c'è da rimanere bloccati parecchie volte, ma è proprio il gioco (non conoscevo quello per PC) a mettere poca carne sul fuoco.

[Recensione Sherlock Holmes: Il Mistero della Mummia ] Sherlock Holmes: Il mistero della Mummia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina