1. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5092205
    Grandissima fiducia in questo progetto e anche in tiger woods 10, EA sta facendo (o almeno, ci sta provando) quello che divrebbe fare nintendo.
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  2.     Mi trovi su: Homepage #5153352
    Embe', nessuno qui ne parla? Dopo anni di attesa e menate per il fatto che per Wii non ci fosse il gioco del tennis Definitivo, nessuno l'ha preso? Ovunque si tessono le lodi per questo titolo che finalmente permette di giocare intuitivamente e con grande precisione grazie al Wm+.
    Dico la mia rapidamente. Non ho provato senza WM+ per confronto, ma solo con il nuovo aggeggillo. Senza nunchuck anche se mi ripropongo di provarlo con.
    In sintesi, grazie alla intuitivita' dei controlli e alla presenza dell'online, credo sia il miglior gioco del tennis disponibile.
    Il sistema riconosce la forza del colpo e tre colpi base. Con A pallonetto, con B smorzata. La direzione della palla e' dettata dal tempismo con cui si colpisce. E' tutto intuitivo, ma occorre provare a lungo per padroneggiare il sistema. In particolare, onde evitare colpi errati o del tutto mancati, e' utile ritornare dopo ogni colpo in posizione di riposo col wiimote puntato verso la TV, pulsanti in alto. La grafica e' stilizzata, cartoonesca, ma fluida ed efficace. In singolo il gioco non e' affatto facile, e ci sono una marea di tornei e possibilita'. In multi, la modalità party e' ricca di modalita' differenti e molto divertenti. Ma e' l'online la vera chicca. Ho fatto una 40ina di partite con chiunque nel mondo senza alcun problema di lag. C'e la possibilita' di giocare in singolo e doppio. Ci sono leaderboards singole e a nazioni che ti tengono avvinghiato e ti spingono a migliorare la posizione. Il punteggio che guadagni o perdi dipende dalla bravura di chi affronti. L'online è fantastico perche' si incontrano tipi di giocatori completamente differenti, chi attacca sempre, chi resta a fondocampo...uno spasso...la bellezza del gioco sta proprio nella immediatezza e nello stesso tempo nella profondità e varieta' dei colpi possibili. Sebbene non abbiano mappato anche le smorzate e il pallonetto, il sistema funziona perfettamente, ed e' un autentico spasso.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5153358
    tengolapalla ha scritto:
    Embe', nessuno qui ne parla? Dopo anni di attesa e menate per il fatto che per Wii non ci fosse il gioco del tennis Definitivo, nessuno l'ha preso? Ovunque si tessono le lodi per questo titolo che finalmente permette di giocare intuitivamente e con grande precisione grazie al Wm+.
    Dico la mia rapidamente. Non ho provato senza WM+ per confronto, ma solo con il nuovo aggeggillo. Senza nunchuck anche se mi ripropongo di provarlo con.
    In sintesi, grazie alla intuitivita' dei controlli e alla presenza dell'online, credo sia il miglior gioco del tennis disponibile.
    Il sistema riconosce la forza del colpo e tre colpi base. Con A pallonetto, con B smorzata. La direzione della palla e' dettata dal tempismo con cui si colpisce. E' tutto intuitivo, ma occorre provare a lungo per padroneggiare il sistema. In particolare, onde evitare colpi errati o del tutto mancati, e' utile ritornare dopo ogni colpo in posizione di riposo col wiimote puntato verso la TV, pulsanti in alto. La grafica e' stilizzata, cartoonesca, ma fluida ed efficace. In singolo il gioco non e' affatto facile, e ci sono una marea di tornei e possibilita'. In multi, la modalità party e' ricca di modalita' differenti e molto divertenti. Ma e' l'online la vera chicca. Ho fatto una 40ina di partite con chiunque nel mondo senza alcun problema di lag. C'e la possibilita' di giocare in singolo e doppio. Ci sono leaderboards singole e a nazioni che ti tengono avvinghiato e ti spingono a migliorare la posizione. Il punteggio che guadagni o perdi dipende dalla bravura di chi affronti. L'online è fantastico perche' si incontrano tipi di giocatori completamente differenti, chi attacca sempre, chi resta a fondocampo...uno spasso...la bellezza del gioco sta proprio nella immediatezza e nello stesso tempo nella profondità e varieta' dei colpi possibili. Sebbene non abbiano mappato anche le smorzate e il pallonetto, il sistema funziona perfettamente, ed e' un autentico spasso.
      Interessante; non ho capito però qual'è il migliore tra questo è virtua tennis. Parlo sopratutto come fedeltà di riproduzione dei colpi.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5153361
    timmy ha scritto:
    Interessante; non ho capito però qual'è il migliore tra questo è virtua tennis.
     Non ho provato VT2009, che sembra aver mappato interamente i comandi. Nonostante questo, dai commenti di chi li ha entrambi, la maggior parte preferiscono il titolo EA per il divertimento sa regalare. Ma credo che VT2009 non sia affatto da trascurare.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5153400
    tengolapalla ha scritto:
    Embe', nessuno qui ne parla? Dopo anni di attesa e menate per il fatto che per Wii non ci fosse il gioco del tennis Definitivo, nessuno l'ha preso?  
    Hai ragione, vedrai quando questi giochi usciranno su console M$ quanti commenti ci saranno.
     Gli Hardcore su Wii sono rimasti in pochi.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5155292
    Personalmente è da lunedì che ci gioco e sono molto soddisfatto.
    Il gioco è DIFFICILE perchè bisogna dimenticare WiiTennis e imparare certi automatismi,ma con un pò di allenamento si è in grado di fare cose spettacolari in campo.
    L'online funziona benissimo e garantisce un surplus di longevità.
    Per essere il primo esperimento in campo tennistico col WM+ direi che EA ha fatto un ottimo lavoro,non perfetto (probabilmente hanno bisogno di un pò di esperienza in più con la periferica) ma attualmente svetta sopra gli altri titoli del genere per divertimento ed immedesimazione.
  7. age of empires online  
        Mi trovi su: Homepage #5156862
    tengolapalla ha scritto:
     Preso anch'io oggi e confermo l'opinione positiva.
    Un pochino deluso dall'uso del M+, che non è proprio una bomba di precisione...ogni tanto i suoi errori li fa anche lui, scambiando dritti per rovesci o interpretando come "racchettate" semplici aggiustamenti di posizione.
    Ad ogni modo tutta un'altra musica rispetto allo stesso gioco senza M+, la differenza c'è, si vede nettamente e, soprattutto, è una differenza assolutamente positiva.
    Sono convinto, tra l'altro, che si tratti di semplice inesperienza di EA con la periferica. Già dai video di presentazione si vedeva che la mappatura non era perfetta mentre, giusto per fare un confronto, WiiSports Resort sembra già dai video molto più preciso.
  8.     Mi trovi su: Homepage #5156872
    MacLucio ha scritto:
    Preso anch'io oggi e confermo l'opinione positiva.
    Un pochino deluso dall'uso del M+, che non è proprio una bomba di precisione...ogni tanto i suoi errori li fa anche lui, scambiando dritti per rovesci o interpretando come "racchettate" semplici aggiustamenti di posizione.
    Ad ogni modo tutta un'altra musica rispetto allo stesso gioco senza M+, la differenza c'è, si vede nettamente e, soprattutto, è una differenza assolutamente positiva.
    Sono convinto, tra l'altro, che si tratti di semplice inesperienza di EA con la periferica. Già dai video di presentazione si vedeva che la mappatura non era perfetta mentre, giusto per fare un confronto, WiiSports Resort sembra già dai video molto più preciso.
     Queste imprecisioni possono essere limitate,se non annullate completamente, utilizzando il nunchuck e tornando alla posizione di "riposo" tra uno scambio e l'altro.
    Grande titolo!
  9. joypad  
        Mi trovi su: Homepage #5159322
    Ciao a tutti ho provato questo gioco da un mio amico e devo dire che è davvero bello ...però non so ci sono sempre 2 grosse pecche e una delle quali c'è in quasi tutti i giochi di sport a parte il calcio.
    1.Non esiste la possibilità di fare un torneo personalizzato , c'è solo nel calcio ..dico io che gli costa fare la possibilità che la gente si crei il suo torneo?? questa cosa è davvero pallosa... insomma x fare tornei con gli amci devi uscire selezionare personaggio ecc..metre sarebbe tutto + semplice la possibilità di crearlo come x il calcio.
    2. giocare uno contro l'altro x il tennis è brutto aver uno schermo diviso insomma..potevano tenerlo normale tanto uno sta sopra l'altro sta sotto  o no??
    che ne pensate voi??
    Sarà cosi anche Virtua Tennis?? mi sa di ....
    che trisezza per il resto  mi piace parecchio.
    Ciaoo
  10. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5159727
    Chan ha scritto:
    2. giocare uno contro l'altro x il tennis è brutto aver uno schermo diviso insomma..potevano tenerlo normale tanto uno sta sopra l'altro sta sotto  o no??
    che ne pensate voi??
      E' normale, anche in wii tennis è così. Tenendo lo schermo unico il giocatore che sta "sopra" si troverebbe scomodo perchè effettuare i movimenti giusti col wiimote non sarebbe così intuitivo, si ritroverebbe infatti col telecomando nella mano destra ma il suo personaggio avrebbe la racchetta sua (del giocatore umano) alla sinistra.
     Non so se sono riuscito a spiegarmi, semplicemente vedendo il personaggio su schermo alle spalle c'è corrispondenza tra wiimote e racchetta, mentre vedendolo di fronte no, di qui l'esigenza per dividere lo schemrmo in modo che entrambi i giocatori vedano il loro personaggio di spalle  ;)
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso

[Anteprima EA SPORTS Grand Slam Tennis] Grand Slam Tennis

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina