1.     Mi trovi su: Homepage #5092161
    Ciao a tutti come da titolo vendo:

1. Silent hill homecoming PAL ITA usato davvero poco tenuto davvero bene. ---> Venduto altrove.
    2. Fallout 3 collector edition PAL ITA completa di tutto pari al nuovo eccezion fatta per il cestino che è ricalcato nella parte inferiore. A 35€ spedito in pacco celere 3!

A voi.
    Rules:
    * non mi assumo responsabilità per le spedizioni che devono pertanto avvenire con metodi tracciabili.
    * eventuali richieste di ribasso o qualunque messaggio che inquini la vendita verrà prontamente segnalato ai moderatori di sezione.
    * in vendita anche altrove, verrà comunque rispettato l'ordine di chi mi contatta prima alle mie condizioni.
    * garantisco il perfetto funzionamento di tutto ciò che vendo come possono confermarvi i molti utenti con cui ho trattato qui e negli altri mercatini.

[Modificato da Gux il 02/05/2009 22:58]

Sono di Milano ma spedisco anche...tempo permettedo :)
  2.     Mi trovi su: Homepage #5092790
    John J. Rambo ha scritto:
    ciao se silent hill e ita con manuale e scatola in italiano te lo prendo io a 35 spese in raccomandata comprese......
    fammi sapere anche con un pm se accetti
    grazie ciao
    ho anche scritto di non chiedere ribassi :(
    Comunque è la versione totalmente in italiano ed il prezzo rimane di 40€.
    saluto
  3.     Mi trovi su: Homepage #5093158
    John J. Rambo ha scritto:
    sorry non avevo letto dopo la foto.......
    mi metto in fila dovessi abbassare il prezzo.
    grazie
     ok nell'eventualità ti ricontatto io (peraltro avrei già altri interessati in caso di abbassamento prezzo anche in altri forum).
    Buona serata
  4.     Mi trovi su: Homepage #5093222
    silent hill è stato venduto altrove, rimane sempre il fallout che ricordo essere un edizione da collezionisti con tutto il contenuto pari al nuovo in quanto provato una volta e riposto all'interno della confezione.
    A riprova di quanto sostengo a chi è davvero interessato al mio prezzo fornisco foto del tutto.

[MI]Vendo silent hill homecoming e fallout 3 collector

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina