1.     Mi trovi su: Homepage #5092322
    Oggi comincia Xtival una serie di eventi legati a xbox360. Ma la cosa migliore è che anche utenti silver potranno per 72 ore diventare gold. Ecco in teoria e cosi, ma a me non funziona. Ho provato Gears e non trova niente, provato Halo 3 e mi dice che ci vuole un pacchetto gold. A voi Funziona?
    Ecco il problema di chi beve, pensai versandomi da bere. Se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare; se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare; e se non succede niente si beve per far succedere qualcosa.
    Charles Bukowski !!
  2.     Mi trovi su: Homepage #5092591
    Esatto. Con Halo 3 dice che ci vuole un Gold. Mentre altri vanno.. Mah,..
    Ecco il problema di chi beve, pensai versandomi da bere. Se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare; se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare; e se non succede niente si beve per far succedere qualcosa.
    Charles Bukowski !!
  3.     Mi trovi su: Homepage #5092628
    Mr.Currù ha scritto:
    Lo so che non son nessuno qua dentro, ma gentilmente potresti cambiare avatar?
    Mi fa un pò schifo sinceramente.
    Currù
      per me è una gran figata :DD
    killex, che non ti trovi partite subito a gears è normale.
    il matchmaking fa un po' come gli pare, a volte fa aspettare anche 5-10 minuti.
    prova a riavviarlo quando l' attesa è troppo lunga.
    O_o
  4.     Mi trovi su: Homepage #5092803
    Jegriva ha scritto:
    Ad Halo 3 si può solo giocare le partite Social, le Ranked sono riservate ai Gold paganti.
      Grazie mille. Sono riuscito a giocare cosi. ;)
    Charles Bukowski !!

Xtival 09 Xbox 360

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina