1.     Mi trovi su: Homepage #5092376
    Ciao a tutti sto cercando cellulari come il nokia n95 l'iphone il samsung omnia ecc..
    Scambio con:
    PsP fat con carica batterie e la sua scatola..
    PsP fat senza batteria ( la si puo' comprare facilmente su internet) e senza i diversi accessori.
    Nintendo Ds
    Mp4 my creative Zen da 8 giga
    Giochi PsP Gba Gbc x Nintendo Ds
    Gia' che ci sono vorrei dire che non utilizzo piu' una chitarra elettrica della SX con il suo amplificatore i suoi plettri l'accordatore 2 cavi da collegare dalla chitarra al ampli, un distorsore Zeus9000 ( un po' vecchiotto :D) ho gia' ricambiato le corde, la chitarra  e' rosso metallizzato e bianca, il tutto l'avevo pagato 250, includendo le nuove corde e il distorsore ma rivendo a 130 o scambio per cell o consolle.

[Modificato da seby_goal il 02/05/2009 08:38]

Feedback: scambio con l'utente Magic69, andato tutto bene.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5093370
    Ciao ,volevo sapere se ti interessa un HTC Touch Cruise.
    Il telefono è in ottime condizioni in quanto non presenta nè graffi nè segni di usura. Completo di tutti i suoi accessori(gli auricolari non sono stati mai aperti dalla loro confezione), scatolo originale compreso. Completo di garanzia con scadenza dicembre 2010 e software originale TOM TOM con mappe ITALIA e EUROPA. Comprendo anche una micro sd da 1GB per caricare mappe e file.
    Ti allego le caratteristiche che puoi trovare qui:
    http://www.cellularmagazine.it/htc-touch_cruise.htm

P.S. Voglio ricordarti che ha anche il wi-fi e il display touchscreen che molti cellulari non hanno.
    Prezzo € 190 + s.s.

ciao cerco cellulari dai 230 euro in su da scambiare con

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina