1. ottimo  
        Mi trovi su: Homepage #5092522
    Ciao sono nuovo di questo forum percui vi esprimo il mio essere in poche righe:
    maniaco del pc dei videogiochi in genere e tutto ciò che suscita interesse alla mia mente al momento sono preso dalla wii in maniera viscerale nn ci dormo la notte...
    bhe ± sono così percui una buona giornata a tutti sperando di condividere qualcosa con tutti 
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5092536
    azarus84 ha scritto:
    maniaco del pc dei videogiochi in genere e tutto ciò che suscita interesse alla mia mente al momento sono preso dalla wii in maniera viscerale nn ci dormo la notte...
    bhe ± sono così percui una buona giornata a tutti sperando di condividere qualcosa con tutti
    Benvenuto.
  3. misteriosamente allegra..!!  
        Mi trovi su: Homepage #5093542
    azarus84 ha scritto:
     ciao ben arrivato "maniaco dei videogame"!!!
    xxxmisteriosaxxx
    più ti avvicini alla Luce, più grande diventa la tua Ombra.....

Hola a tutti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina