1.     Mi trovi su: Homepage #5092629
    http://www.engadget.com/2009/05/01/xbox-360-to-get-motion-sensing-add-on-with-full-body-game-contro/

il link a quello sony non lo trovo, comunque uno è basato solo sulla webcam, l'altro è più simile concettualmente al wiimote

come diceva un utente qui su next Late To The Party

sapevatelo :*
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  2. Reborn  
        Mi trovi su: Homepage #5092664
    allergic ha scritto:
    dubito fortemente.
      bhe allora non mi spiego tutti questi rumor quando ancora non c'è manco un rumor sulle nuove console.
    Comunque rimango dell'idea che entro quest'anno S e M  ci faranno vedere qualcosa, o anzi sarà anche possibile comprarli:mmh:
  3. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5092665
    kelsior ha scritto:
    bhe allora non mi spiego tutti questi rumor quando ancora non c'è manco un rumor sulle nuove console.
    Comunque rimango dell'idea che entro quest'anno S e M  ci faranno vedere qualcosa, o anzi sarà anche possibile comprarli:mmh:
       ...se li mettono in commercio e ci fanno i giochi già da quest'anno(o anche dal prossimo)...tocchiamo il paradiso!:sbav:
    (alla faccia del wii:DD)
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5092668
    kelsior ha scritto:

non so dov'eri di quest tempi l'anno passato. Se avessi un po' più voglia ti posterei i soliti siti/articoli attendibili e anche le immagini ed i video delle periferiche "ormai-prossime-all'uscita-si-vedranno-all' E3-amen-così-sia".
  5. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5092670
    allergic ha scritto:
    non so dov'eri di quest tempi l'anno passato. Se avessi un po' più voglia ti posterei i soliti siti/articoli attendibili e anche le immagini ed i video delle periferiche "ormai-prossime-all'uscita-si-vedranno-all' E3-amen-così-sia".
      si ma stavolta pare sempre tutto piu'concreto...
  6. Reborn  
        Mi trovi su: Homepage #5092672
    allergic ha scritto:
       ero a casa a leggere le news, ma ce l'hai con me?
    e anche se ho torto ho detto solo quello che penso, senza pestare ciò che hai scritto e pensi.
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5092674
    Zendo ha scritto:
    si ma a sto giro pare sempre tutto piu'concreto...

non lo metto in dubbio, l'evoluzione delle interfacce di controllo va inevitabilmente verso quelle direzioni, ma non sarà all'e3 e non sarà in questa generazione. MS ha acquistato quella famosa compagnia israeliana specializzata in controlli tramite body gesture. Ovviamente vorranno sfruttarne il know how. Prima o poi.
     E comunque ti ricordo che anche un anno fa qualcuno (anche io) arguiva che ormai le prove fossero più che concrete.
  8. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5092677
    allergic ha scritto:
    non lo metto in dubbio, l'evoluzione delle interfacce di controllo va inevitabilmente verso quelle direzioni, ma non sarà all'e3 e non sarà in questa generazione. MS ha acquistato quella famosa compagnia israeliana specializzata in controlli tramite body gesture. Ovviamente vorranno sfruttarne il know how. Prima o poi.
     E comunque ti ricordo che anche un anno fa qualcuno (anche io) arguiva che ormai le prove fossero più che concrete.
     voglio crederti ma spero che i tempi siano ormai maturi...del resto il wii è in commercio ormai da diversi anni.

Dall'E3 2009: nuovi sensori di movimento per sony e microsoft

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina