1. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5093079
    T-.S.-M ha scritto:
    I vecchi fan di Amplitude e Frequency o hanno continuato a giocare con guitar hero e rock band o son passati direttamente a quel gioco su steam...:D
    Cmq, sapete se l'entertainment pack esce pure qui da noi?
    Ma cosa,  AudioSurf?
    Lasicamo perdere, và... :X
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5093085
    Da Hammer ha scritto:
    Gran bel gioco, ma non ha molto a che fare con Frequency/Amplitude. Anzi, musica a parte, non hanno praticamente niente in comune.
    Bah, onestamente non vedo neanche dove c'entra la musica... qualsiasi pezzo mettessi andava sempre fuori tempo, poi come gioco in se era davvero scialbo... mai capito cosa avesse di intesressante...
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5093160
    SixelAlexiS ha scritto:
    Bah, onestamente non vedo neanche dove c'entra la musica... qualsiasi pezzo mettessi andava sempre fuori tempo, poi come gioco in se era davvero scialbo... mai capito cosa avesse di intesressante...

Tu non sei quello che non ha apprezzato neanche Braid o ti confondo con qualcun altro?
    "Don't be such a baby, ribs grow back..."
    Massì dài, spam: delu[XE].
  4.     Mi trovi su: Homepage #5093184
    Da Hammer ha scritto:
    Gran bel gioco, ma non ha molto a che fare con Frequency/Amplitude. Anzi, musica a parte, non hanno praticamente niente in comune.
       La navicella? :DD
    Audisurf, per quanto poco accostabile a F/A, era l'unica chance che il mio cervello associava (benche' con minima probabilita') ai 2 vecchi titoli, ma davvero e' difficile tracciare il percorso dei fan post Amplitude.
    Io sono arrivato direttamente al primo guitar hero, il resto a sto punto non saprei.... Che si siano ripiegati sui nuovi puzzle-game dei portatili (salvando dunque l'aspetto tempistico dei vari gameplay)?:rolleyes:
    E bello doppo il morire, vivere anchora.
  5. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5093202
    Da Hammer ha scritto:
    Tu non sei quello che non ha apprezzato neanche Braid o ti confondo con qualcun altro?
    Ti confondi con qualcun' altro, se tu leggessi i post delle altre persone, al posto di autocelebrare i tuoi, si potrebbe anche creare un dialogo.
    Stò ancora aspettando una risposta nel topic di Braid, ma lasciamo perdere, il mio punto di vista è superfluo, sei tu il summo recensore.
    Tornando ad AudioSurf, invece di lanciare commenti "pungenti", sai spiegarmi come funziona quel gioco? perchè con il tempo non ci azzeccava mai, come puzzle game era insignificante... aveva solo bei colori.
    Se puoi illuminarmi tu, che hai la luce del giudizio supremo, mi faresti un favore :nworthy:
  6. next  
        Mi trovi su: Homepage #5093246
    SixelAlexiS ha scritto:
    Tornando ad AudioSurf, invece di lanciare commenti "pungenti", sai spiegarmi come funziona quel gioco? perchè con il tempo non ci azzeccava mai, come puzzle game era insignificante... aveva solo bei colori.
     il fatto che tu non sia riuscito a divertirti non vuol dire che il gioco non sia divertente. io mi sono divertito e alcune persone a cui l'ho fatto provare si sono divertiti pure. a giudicare da quanto ha venduto (parecchio) non siamo stati gli unici quattro o cinque pazzi sulla faccia della terra :) o ti spiace anche che qualcuno si diverta con qualcosa che a te non piace? dai su, tranquillizziamoci. alla fine se non l'hai "capito" non c'è motivo di prendersela :D
  7. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5093249
    babalot ha scritto:
    il fatto che tu non sia riuscito a divertirti non vuol dire che il gioco non sia divertente. io mi sono divertito e alcune persone a cui l'ho fatto provare si sono divertiti pure. a giudicare da quanto ha venduto (parecchio) non siamo stati gli unici quattro o cinque pazzi sulla faccia della terra :) o ti spiace anche che qualcuno si diverta con qualcosa che a te non piace? dai su, tranquillizziamoci. alla fine se non l'hai "capito" non c'è motivo di prendersela :D
    Si, mi spiace perchè vorrei divertirimi anche io con questo gioco e non ci riesco.
    Sarà per caso colpa del prog? mi sa che se mettevo un pezzo dance il gioco rullava abbestia...
    p.s. ti prego, non farmi paragoni "qualità=numero di copie vendute" , che li trovo a dir poco aberranti :)
  8. next  
        Mi trovi su: Homepage #5093281
    SixelAlexiS ha scritto:
    Si, mi spiace perchè vorrei divertirimi anche io con questo gioco e non ci riesco.
    Sarà per caso colpa del prog? mi sa che se mettevo un pezzo dance il gioco rullava abbestia...
    p.s. ti prego, non farmi paragoni "qualità=numero di copie vendute" , che li trovo a dir poco aberranti :)
    me ne guardo bene, certo che se un gioco è "rotto" (e ogni tanto capita) non vende un fottio di copie senza pubblicità e grazie unicamente al passaparola :) può capitare a un alone in the dark, non certo ad audiosurf.

per quanto riguarda il prog, non so dirti, io ci ho giocato sempre con brani di stampo pop/rock, solo tempi pari.
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5093305
    T-.S.-M ha scritto:
    La navicella? :DD
    Audisurf, per quanto poco accostabile a F/A, era l'unica chance che il mio cervello associava (benche' con minima probabilita') ai 2 vecchi titoli, ma davvero e' difficile tracciare il percorso dei fan post Amplitude.
    Io sono arrivato direttamente al primo guitar hero, il resto a sto punto non saprei.... Che si siano ripiegati sui nuovi puzzle-game dei portatili (salvando dunque l'aspetto tempistico dei vari gameplay)?:rolleyes:

Ah ok, pensavo che li avessi accostati per gameplay. In effetti sì, come "esperienza" musicale sono tutto sommato simili, anche se in Amplitude/Frequency devi effettivamente "suonare", mentre Audiosurf è più un viaggio nella musica, per così dire.

[Modificato da Da Hammer il 03/05/2009 13:34]

"Don't be such a baby, ribs grow back..."
    Massì dài, spam: delu[XE].

[Anteprima Rock Band Unplugged] Rock Band Unplugged

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina