1.     Mi trovi su: Homepage #5092869
    Nel tristume di thread che stiamo tirando avanti stancamente da giorni, ne apro uno sul nuovo film di Kevin Macdonald, già regista de L'ultimo Re di Scozia (per chi non sapesse di cosa sto parlando: di corsa a recuperare!), Visto ieri sera appunto,
     Decisamente un buon thriller, con Russel Crowe e Ben Affleck in due ruoli che sembrerebbero ritagliati apposta su di loro - al di là del fatto che Crowe antipatia a parte, dove lo metti lo metti, stà, ma Affleck qua è davvero azzeccato... -, adattamento amerregano della miniserie UK omonima con l'uomo giusto al posto di comando, che sa perfettamente come usare i pedali di una vecchia macchina per dare un ritmo incalzante al film senza farlo cadere nel baratro del già visto...
    Non faccio una sinossi perché banalizzerei molto il plot, semplicemente... vi consiglio caldamente la visione.
    E andatevi a vedere un bel filmino ;)
    WHO WATCH THE WATCHDOG?
    LE METALLERIE... ma non solo!
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5092895
    ti sei dimenticato di citare nel cast Rachel McAdams e sopratutto la grande Helen Mirren.

Per il resto ti quoto anche se ancora non ho avuto modo di vederlo l'ultimo re di Scozia e' stato davvero un film con 4 palle per cui gia' da questo punto di vista parto garantito.

Poi era un po' che il buon Affleck non andava al cinema e gia' mi mancava la sua faccia da deretano mentre per Crowe ormai e' veramente l'uomo per tutte le stagioni.Sia che faccia l'agente della cia bolso e canuto (nessuna verita') o il giornalista come qui o il prossimo (?) robin hood ormai e' talmente di maniera che non ci fai piu' nessun caso.Sembra di vedere Kirk Lazarus :D
  3.     Mi trovi su: Homepage #5094259
    Il gladiatore ha scritto:
    Io sono di parte, ma Crowe è oggettivamente un attore completo e dannatamente magnetico. Assieme a Bale forse il migliore della sua generazione.
    Il film è eccellente, sebbene non abbia ancora rimuginato bene su quello che succede alla fine.
     (so che prenderò sassate ora ma...)
    meglio di bale...
    E' l'unico che riesce a svilupparmi un'antipatia ossessiva appena vedo una sua foto o un'intervista al di fuori dal set, e di cui vedo film senza praticamente vedere un trailer sulla fiducia.
    Invece L'affleck per ora l'ho apprezzato di più dietro la macchina da presa (Gone Baby Gone mi è piaciuto tanto assai, si si si)
    WHO WATCH THE WATCHDOG?
  4.     Mi trovi su: Homepage #5099294
    Atlas ha scritto:
    Ok per il "generale" ma Bale fra i migliori della sua generazione non si può sentire.

facciamo un essential...
    L'impero del Sole (a 13 anni)
    Velvet Goldmine
    American Psycho
    L'uomo Senza Sonno
    The New World
    The Prestige
    Harsh Time
    Quel Treno Per yuma (chi non l'ha visto è il parrucchino di tom hanks)
    Io non sono qui

Poi ci sono i Batman, che non metto perché non considero grosse prove (se non consideriamo il passare di peso da L'uomo senza sonno a BB in no-time... ma è un discorso diverso), Equilibrium, e il regno del fuoco, insomma gli action.
    I film possono piacere o meno, ma lui -per quanto a me stia antipatico, più di Russel!- sicuramente ha delle grandi doti interpretative.
    Al livello di Crowe però, ecco, io non ce lo metterei. Lì ci metto un Paul Bettany (per dire)
    piuttosto della generazione direi che è sottovalutato Guy Pearce (che davvero dovrebbe avere più ruoli cavolo!)
    WHO WATCH THE WATCHDOG?
  5.     Mi trovi su: Homepage #5099296
    zidane-tribal ha scritto:
    facciamo un essential...
    L'impero del Sole (a 13 anni)
    Velvet Goldmine
    American Psycho
    L'uomo Senza Sonno
    The New World
    The Prestige
    Harsh Time
    Quel Treno Per yuma (chi non l'ha visto è il parrucchino di tom hanks)
    Io non sono qui
    Poi ci sono i Batman, che non metto perché non considero grosse prove (se non consideriamo il passare di peso da L'uomo senza sonno a BB in no-time... ma è un discorso diverso), Equilibrium, e il regno del fuoco, insomma gli action.
    I film possono piacere o meno, ma lui -per quanto a me stia antipatico, più di Russel!- sicuramente ha delle grandi doti interpretative.
    Al livello di Crowe però, ecco, io non ce lo metterei. Lì ci metto un Paul Bettany (per dire)
    piuttosto della generazione direi che è sottovalutato Guy Pearce (che davvero dovrebbe avere più ruoli cavolo!)
     mamma mia quanto OT!
    WHO WATCH THE WATCHDOG?
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5100687
    zidane-tribal ha scritto:
    mamma mia quanto OT!
      Sono d'accordo su Crowe, ma io al posto di Bale metterei al top della loro generazione Edward Norton, non c'è storia secondo me... :)  Più sotto Bale, Pitt e (molti) altri...
    Viviamo in un mondo in cui ognuno è libero di decidere chi essere, dove le regole sono uguali per tutti, un mondo dove hai sempre una seconda possibilità. Lo vuoi salvare? ...Non rimuovere la Memory Card...

State Of Play... parliamo di qualcosa di buono, ogni tanto!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina