1.     Mi trovi su: Homepage #5093274
    Da solo (oggi con Muntarone) ci ha recalato un altro Campionato...Alla faccia del modulo dello specialone (anche stasera rinnegato nel secondo tempo per passare al 4-4-2 di manciniana memoria)...
    Quando la Squadra avrà un gioco...e un gioco adatto al suo leader...Ibra potrà essere leader anche fuor d'Italia...
    Con lanci lunghi e senza spalla ha fatto miracoli...

Però...un Procuratore spericolato e una curva di imbecilloni....rischiano di lasciar la Benamata orfana del Genio...
    Mi unisco al gestaccio verso la "Nord"...Abbiam gestacciato all'unisono :nworthy:

Giocatori così non ne vedevamo da anni e anni...a San Siro...noi interelli :sbam:
    Mettetegli a fianco un Milito e alle spalle un Cassano...Non fatelo andare via 8-(
  2.     Mi trovi su: Homepage #5093329
    Anche Caressa ieri diceva: no, il pubblico lo devi lasciare stare, il pubblico PAga ed ha anche il diritto di fischiare, se lo vuole.
    .
    Premettendo che non so se il pubblico ha fischiato lui o la squadra, la prima cosa che mi è venuta in mente vedendolo fare quel gesto è: ecco, questo se ne vuole andare e sta' CREANDO un pretesto.
    .
    Insomma, e Adriano non lo devi criticare perché è un bambinone delle FAvelas che deve rifarsi sul mondo ed il suo modo di rifarsi è spremere contratti miliardari (senza dare nulla in cambio) da bruciare in festini ed alcool; Balotelli è cresciuto in un ambiente difficile e se si allena con sufficienza, gioca con strafottenza e guarda tutti dall'alto in basso è giustificato, poi ha solo 18 anni quindi NON deve essere criticato, perché non appena compirà 19 anni diventerà una persona matura ed un grande professionista, non parliamo di cosa sarà a 20; Il mezzo fuoriclasse Ibrahimovic non deve sentire fastidiosi fischi sennò si indispettisce e mette il broncio, minacciando velatamente di andarsene se non lo si applaude anche quando fa la doccia, senza contare che se si vince è sempre merito suo mentre quando si perde lui non c'entra mai
    .
    eccheddueBalle ... se non ti chiami  DiegoArmando, non hai un codino e nemmeno due incisivi enormi ed una bella panzona, lasciami almeno il diritto di fischiarti, se lo ritengo giusto
    .
    A parte il fatto che sono sicuro che IBRa renderà nelle partite importanti solo se la squadra le avrà già vinte da sola, sarei proprio curioso di vederlo in coppia con Cassano (che forse andrà alla JUVE) ... per un attacco da favola con il ritornante Adriano ed il redento BAlotelli :sbam::sbam:
    la vita notturna di Milano ne gioverebbe tantissimo, tra risse e festini

[Modificato da common il 03/05/2009 12:47]

3.     Mi trovi su: Homepage #5093383
    bah, ti dirò common, i tifosi pagano il biglietto ed hanno diritto di fischiare, ma almeno che lo facciano quando le cose vanno male. ibra ieri era cmq in partita, ci stava provando , certo la squadra era in difficoltà.
    so che i tifosi erano indispettiti per le dichiarazioni precedenti, ma fischiarlo è come gettare benzina sul fuoco. un pò come dire "sei inutile, non ci servi, puoi anche andartene". non mi pareva proprio il caso.
    Poi beh lui si è sentito in diritto di rispondere per le rime.
    tra l'altro non ha fatto solo il segno di stare zitti, non so se ve ne siete accorti

se questo è il rapporto con il miglior giocatore... e se questo è il rispetto che ha un giocatore per il suo pubblico

[Modificato da equus il 03/05/2009 11:58]

"al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  4.     Mi trovi su: Homepage #5093386
    Se se ne andasse non è certo per i fischi di ieri, ma perchè così ha deciso. Se vuole andare tanti saluti e grazie per quanto mi riguarda. So che arriverà qualcun altro di forte e che abbia voglia di giocare con l'inter. Ibra è forte e risulta forse il migliore degli ultimi anni perchè l'inter vince. Ma sinceramente se all'epoca la coppia Ronaldo - Vieri avesse girato e non fosse stata vittima di infortuni e tradimenti :asd: :asd:  certamente sarebbe stata un'inter più grande di questa. Morto un papa se ne fa un altro. Se ibra vuole andare, avrà la mia riconoscenza, ma certamente non mi strapperò i capelli.
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  5.     Mi trovi su: Homepage #5093409
    equus .. io ci metterei anche un: se questo è il rispetto che ha un giocatore per il suo pubblico; insomma, a questi mezzi fenomeni si continua a voler giustificare tutto e non mi pare normale
    .
    POI si legge la sua dichiarazione in cui ha detto di aver giocato bene proprio per reazione a quei fischi. -- A quel punto non ti pare che i tifosi avessero ragione ?
    .
    Questo sempre non mettendo in conto che uno può agire così anche per mascherare in altro modo la sua voglia di cambiare maglia
  6.     Mi trovi su: Homepage #5093415
    si si common hai ragione.. con rapporto intendevo pecche da entrambe le parti.
    e anzi quel gesto lo porta inevitabilmente nel torto a mio vedere.
    pure io ho letto le dichiarazioni sul fatto che i fischi abbiano fatto bene. non ci credo ma neanche.
    non ha valori quell'uomo a mio vedere
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  7.     Mi trovi su: Homepage #5093476
    a mio giudizio...
    dal punto di vista tecnico/tattico capisco le paure che vada via...è un ottimo giocatore e da solo vale metà squadra...
    ma dal punto di vista umano è un ometto piccolo piccolo e non perde occasioni di dimostrarlo, io uno così non vorrei mai averlo nelle mie squadre...
    per il caso dei fischi, ha avuto una reazione forse non giustificabile semplicemente da quello, rabbiosa e offensiva, ma non stento a credere che si senta l'unico a non dover ricevere fischi invece che essere pontificato...
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  8.     Mi trovi su: Homepage #5093509
    io non avevo nemmeno visto l'altro gesto, prima della segnalazione di Equus .. altro che normale reazione ai fischi
    .
    da una parte i tifosi che fischiano una squadra che, dopo aver Fallito tutti gli altri obiettivi stagionali, stà rischiando di mettere in pericolo anche il MINIMO obiettivo di stagione giocando in modo squallido contro la LAzio;
    col FENOMENO che aveva giocato in modo Indolente e svogliato, come fatto notare anche da Caressa prma della sua reazione
    .
    e dall'altra uno che risponde in quel modo
    .
    e gli imbecilloni sarebbero i tifosi ? 
    il mondo continua a girare a rovescio
  9.     Mi trovi su: Homepage #5093518
    nonostante l'inter sia una grandissima squadra, se Ibra se ne va l'anno prossimo l'inter farà non più di 60 punti, considerando che in una partita come quella di ieri contro una lazio tutt'altro che concentrata (vorrei far notare che Siviglia era terzino destro... -.-') senza ibrahimovic l'inter avrebbe ottenuto nulla più dello 0-0, così come in tante altre partite in cui ha salvato la baracca.. questo fa pensare visto e considerato che nell'inter persino la 2 squadra è più forte di tutte le altre della serie a...
  10. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5093600
    ibra è sicuramente uno dei calciatori meno simpatici mediaticamente...ma è anche uno che ha portato la carretta a prendersi questo scudetto. sinceramente nn capisco i fischi, per quanto riguarda la sua incisività in coppa...nn credo si un valido motivo per mandarlo via....mettetegli una prima punta con i cosiddetti affianco piuttosto che mandarlo via.
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

Ssssssssssssss !

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina