1.     Mi trovi su: Homepage #5094057
    Io e Giovinco continuiamo a ringraziare domenica dopo domenica il più bravo allenatore della serie a, dalle lungimiranti visioni, nonostante quello che ne continuino a dire gli altri forumisti che lo attaccano senza motivo.
    Io dico solo, regalaci un'altra sorpresa... fiorentina a meno 5, ma soprattutto Genoa meno 6. Forse in 4 partite ce la puoi fare ad arrivare quinto. Speriamo, di più non si poteva proprio chiedere. 
    Una volta mi sembrava, magari ero un illuso, che nel calcio ci fosse anche un desiderio di aggregazione reale, di divertimento...; adesso mi sembra qualcosa molto vicino alla vendetta, vendetta numero 15. Dico questo per agganciarmi alla prossima canzone che si chiama "Delenda Carthago" e anche per dirvi che Properzio, la nuova ala della Lazio, diceva a proposito del denaro...risparmio la battuta in latino...del loro..."per causa tua", diciamo, "ci avviamo a morte prematura"...Com'è vero!!!
    Delenda Carthago.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5094073
    Odisseo&MarcoPisellonio ha scritto:
    Io e Giovinco continuiamo a ringraziare domenica dopo domenica il più bravo allenatore della serie a, dalle lungimiranti visioni, nonostante quello che ne continuino a dire gli altri forumisti che lo attaccano senza motivo.
    Io dico solo, regalaci un'altra sorpresa... fiorentina a meno 5, ma soprattutto Genoa meno 6. Forse in 4 partite ce la puoi fare ad arrivare quinto. Speriamo, di più non si poteva proprio chiedere.
      Anche oggi un grandissimo Del Piero :rolleyes:
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5094108
    superpadrepio ha scritto:
    Anche oggi un grandissimo Del Piero :rolleyes:
      eh si lui si che è un campione...quanti gol su azione in questo campionato...ma forse è ancora troppo presto per giudicare...mancano tante partite:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4.     Mi trovi su: Homepage #5094156
    Sono contento della "bella" prestazione di ieri....
    in primis per il mio amico Mike e in secondo luogo perchè così ci si prepara per bene le scarpe a punta......per assestare un bel c..... nel c..... a Special last....
    La sostituzione Poulsen-Del Piero è qualcosa che sfiora la demenza, non per Del Piero che come buona parte della squadra stava facendo caxare, ma perchè perfettamente inutile....
    Giovinco ?
    Trezeguet ?
    si è accorto che c'erano in panca ?....
    ed infine, una dichiarazione post partita di Iaquinta identifica meglio le qualità dell'allenatore :

Vincenzo Iaquinta
    :" Siamo in difficoltà, abbiamo giocato partendo con un modulo che non avevamo provato spesso"
    :X
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5094173
    vittore-1 ha scritto:
    Sono contento della "bella" prestazione di ieri....
    in primis per il mio amico Mike e in secondo luogo perchè così ci si prepara per bene le scarpe a punta......per assestare un bel c..... nel c..... a Special last....
    La sostituzione Poulsen-Del Piero è qualcosa che sfiora la demenza, non per Del Piero che come buona parte della squadra stava facendo caxare, ma perchè perfettamente inutile....
    Giovinco ?
    Trezeguet ?
    si è accorto che c'erano in panca ?....
    ed infine, una dichiarazione post partita di Iaquinta identifica meglio le qualità dell'allenatore :

Vincenzo Iaquinta
    :" Siamo in difficoltà, abbiamo giocato partendo con un modulo che non avevamo provato spesso"
    :X

Passa al 4 4 2. Prima gli dite che usa sempre il 4 4 2 e non siete felici. Cambia modulo e non siete felici :asd:
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5094177
    marcomix ha scritto:
    eh si lui si che è un campione...quanti gol su azione in questo campionato...ma forse è ancora troppo presto per giudicare...mancano tante partite:asd:

Ma poi che si pretende.
    Dall'ultimo scudo facendo un confronto:

Buffon ok
    Molinaro al posto di Zambrotta
    Legrottaglie al posto di Thuram
    Chiellini al posto di Cannavaro (ok)
    Grygera al posto di Balzaretti/zebina (ok)
    Camoranesi con 3 anni in più
    Nedved con 3 anni in più
    Marchisio per emerson (quello normale)
    Zanetti/sissoko per vieira (quello normale)
    Del piero con 3 anni in più
    Amauri per Trezeguet (ROTFL)

Ed il tutto senza arbitri corrotti :asd: Ma santificatelo Ranieri che vi porta ancora in champions :asd:
  7.     Mi trovi su: Homepage #5094179
    massituo ha scritto:
    Passa al 4 4 2. Prima gli dite che usa sempre il 4 4 2 e non siete felici. Cambia modulo e non siete felici :asd:

Non siamo felici perchè è Ranieri, punto....
    Poi, se hai in mente un modulo, vuoi provarlo in settimana !!!!!....
    Il cambio Del Piero - Poulsen....serviva per tenere lo svantaggio ?...
    ...fortuna che almeno c'è qualcuno che non ci sta a fare certe figure (nedved)
  8.     Mi trovi su: Homepage #5094185
    massituo ha scritto:
    Ma poi che si pretende.
    Dall'ultimo scudo facendo un confronto:
    Buffon ok
    Molinaro al posto di Zambrotta
    Legrottaglie al posto di Thuram
    Chiellini al posto di Cannavaro (ok)
    Grygera al posto di Balzaretti/zebina (ok)
    Camoranesi con 3 anni in più
    Nedved con 3 anni in più
    Marchisio per emerson (quello normale)
    Zanetti/sissoko per vieira (quello normale)
    Del piero con 3 anni in più
    Amauri per Trezeguet (ROTFL)
    Ed il tutto senza arbitri corrotti :asd: Ma santificatelo Ranieri che vi porta ancora in champions :asd:

gli anni passato e a Villa Arzilla dovrebbero saperlo più di tutti...
    In questo finale di stagione state bene, ma fino a poco tempo era il Milan a far ridere......
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5094187
    vittore-1 ha scritto:
    Non siamo felici perchè è Ranieri, punto....
    Poi, se hai in mente un modulo, vuoi provarlo in settimana !!!!!....
    Il cambio Del Piero - Poulsen....serviva per tenere lo svantaggio ?...
    ...fortuna che almeno c'è qualcuno che non ci sta a fare certe figure (nedved)

Si toglieva un ex giocatore che non era in partita per uno che dava più equilibrio.
    è partito con 3 attaccanti+nedved e camoranesi, ci sta che ne tolga uno per un centrocampista che dia sostanza
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5094191
    vittore-1 ha scritto:
    gli anni passato e a Villa Arzilla dovrebbero saperlo più di tutti...
    In questo finale di stagione state bene, ma fino a poco tempo era il Milan a far ridere......

Era. Al solito Ancelotti si fissa sulla formazione, quando entrano in forma sono devastanti (ergo ancelotti vattene). Il Milan i giocatori ce li ha e fra un anno non saremo sicuramente come sarete ridotti voi. Lo dico senza polemica, ma io lo dissi che appena i campioni invecchiavano diventavate una squadra normale.
  11.     Mi trovi su: Homepage #5094200
    massituo ha scritto:
    Lo dico senza polemica, ma io lo dissi che appena i campioni invecchiavano diventavate una squadra normale.

condivisibile :approved: , ma in questa fase penso ci siate anche voi.... (in maniera più incisiva)
    discorso a parte per Pato-Kaka, il resto è da "rigenerare"....
    Per quanto riguarda il vostro calendario, ora ci sarà la Juve (molto abordabile X(  ), l'udinese, la roma e la fiore (tutte difficili e in lotta)......
    vedremo se saprete tenere questo passo o era solo un fuoco di paglia dovuto alla combinazione tra un calendario favorevole e un vostro buon momento
    :cool:
  12.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5094206
    vittore-1 ha scritto:
    condivisibile :approved: , ma in questa fase penso ci siate anche voi.... (in maniera più incisiva)
    discorso a parte per Pato-Kaka, il resto è da "rigenerare"....
    Per quanto riguarda il vostro calendario, ora ci sarà la Juve (molto abordabile X(  ), l'udinese, la roma e la fiore (tutte difficili e in lotta)......
    vedremo se saprete tenere questo passo o era solo un fuoco di paglia dovuto alla combinazione tra un calendario favorevole e un vostro buon momento
    :cool:

Il nostro rinnovamento è molto più facile però.
    A centrocampo ci basta un buon corridore (senza contare un gourcuff che potrebbe tornare). In difesa un terzino (considerando thiago silva).
    Davanti hai un attacco formidabile ed è soprattutto li che bisogna spendere soldi generalmente.
    Voi davanti avete:
    Del piero morto
    Trezeguet morto
    Amauri buon giocatore(ma nulla di fenomenale)
    Giovinco che rimane per ora un buon giocatore
    Iaquinta Buon giocatore.
    Chi vi fa fare il salto di qualità?
    Senza contare che il centrocampo è da rinnovare (nedved camoranesi è un centrale), in difesa via tutti i terzini.
    Il processo di rinnovo s'è proprio fermato, secondo me per la voglia di voler arrivare subito a certi obbiettivi.
  13. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #5094214
    massituo ha scritto:
    A centrocampo ci basta un buon corridore (senza contare un gourcuff che potrebbe tornare). In difesa un terzino (considerando thiago silva).
    Davanti hai un attacco formidabile ed è soprattutto li che bisogna spendere soldi generalmente.
    Voi davanti avete:
    Del piero morto
    Trezeguet morto
    Iaquinta Buon giocatore.
    Senza contare che il centrocampo è da rinnovare (nedved camoranesi è un centrale), in difesa via tutti i terzini.
    Il processo di rinnovo s'è proprio fermato, secondo me per la voglia di voler arrivare subito a certi obbiettivi.
     Ma che stai a dì?
    Amauri buon giocatore ma nulla di che?
    Non sono d'accordo.
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  14.     Mi trovi su: Homepage #5094218
    massituo ha scritto:
    Voi davanti avete:
    Del piero morto
    Trezeguet morto
    Iaquinta Buon giocatore.

Del Piero : morto non morto.....(zombie)
    Trezeguet : campione. Quest'anno ha avuto un grave infortunio per metà stagione e un pirla che lo ha umiliato e continua a farlo. In queste condizioni chiunque renderebbe meno.
    Amauri : Uno dei 2 acquisti azzeccati. Ottimo, non buono
    Giovinco : Promessa che ha dimostrato più volte che con il suo ingresso si creava di più
    Iaquinta : Buon giocatore
    ricordiamoci che abbiamo in giro anche Palladino, che sta facendo bene a genova....
    Più che nell'attacco, cercherei di sistamare la difesa e il centrocampo...
    Via assolutamente Molinaro (:X) , Zebina, Mellberg e Poulsen.....
    In dubbio, Grygera e Tiago

grazie ancora

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina