1.     Mi trovi su: Homepage #5094403
    Ma la versione per PS3, inizialmente prevista, che fine ha fatto?!?
    Non capisco che senso abbia farlo per PS2, PSP... e niente PS3, niente nextgen!
    Un franchise come questo meriterebbe più rispetto... soprattutto considerando la lunga assenza nel campo videoludico, e la mancanza di un titolo legato al 4° film uscito lo scorso anno!
  2. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5094434
    the TMO ha scritto:
    Scorgo un alone di delusione nel pezzo, mi sbaglio? Altro gioco da cassone? spero di no :/

No, guarda, da questa prima prova proprio delusione non si può dire, anzi devo dire che sono stato positivamente sorpreso. E se questo non traspare dal pezzo, beh, ho cannato a scrivere :)

Probabilmente la percezione è dovuta al fatto che ho lasciato i "dubbi" al fondo dell'articolo, ad ogni modo per chiarirci meglio: il gioco è molto scriptato, appare lineare al massimo e non si discosta dal classico action adventure in "stile Lara". In più tecnicamente non è proprio mostruoso (ma comunque gradevolissimo, capiamoci).

Sorprende il fatto che il sistema di controllo funziona e riesce a farti immedesimare nelle azioni da compiere, una cosa che non sempre riesce agli sviluppatori. È ovvio, dare un uppercut con una gesture o con un tasto cambia poco, dal punto di vista del codice, sono sempre "trigger" da attivare, ma il ritmo dei combattimenti, la buona varietà che offrono grazie alle tante mosse disponibili (tre tipi di pugni, prese, prese da lontano, oggetti da raccogliere e usare o tirare, strutture da sfruttare a proprio vantaggio) mi hanno davvero convinto, a parte qualche piccolo "glitch" dovuto a un auto-targeting leggermente troppo invadente.

Insomma, ci si agita, si gioca e ci si diverte; ci sono sessioni molto varie (l'aereo, per esempio) che spezzano il gioco qua e là e in linea generale sono davvero curioso di provare la versione completa. :)
    http://www.facebook.com/VITSole
  3. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5094436
    sssmax ha scritto:
    Ma la versione per PS3, inizialmente prevista, che fine ha fatto?!?

Se guardi l'intervista, David lo spiega. A un certo punto hanno dovuto fare delle scelte dolorose e concentrarsi, per problemi di budget, sulle versioni "meno costose".

http://www.facebook.com/VITSole
  4. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5094463
    |Sole| ha scritto:
    No, guarda, da questa prima prova proprio delusione non si può dire, anzi devo dire che sono stato positivamente sorpreso. E se questo non traspare dal pezzo, beh, ho cannato a scrivere :)
     No, non è quello, è che non so quanto essere contanto che un gioco di indy sia diventato così action.
    Vabbè che è gia prenotato, fosse solo per FOA.
    Sulla situazione ps360 del gioco beh, sarebbe meglio aspettarsi una produzione di maggior budget, è evidente che questo sia stata una scelta forzata.
    [ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?

[Anteprima Indiana Jones e il Bastone dei Re] Indiana Jones e il Bastone dei Re

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina