1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5094413
    FAKE FAKE FAKE FUCKIN' FAKE!!!
    in realtà è quello che spero ardentemente, altrimenti è finita per davvero...
    :(
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2.     Mi trovi su: Homepage #5094417
    mizzorughi ha scritto:
    NOOOOO, se fosse, è finita! XD
    L'era del casual è arrivata per tutti. Purtroppo sarà così che andrà!
     Dai non essere così pessimista, la 360 ha comunque un'utenza ben precisa con pochi casual gamer, più che altro la vedo come una mossa per togliere clientela a Nintendo.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5094616
    Non vorrei dire ma sa di fake che la metà basta eh :D
    Lo schermozzo verde con i puntini arancioni spalmati con il paint non fa a vederlo :DD
    [K]>Vegeta of Karalis Quake Clan TZR | Vegeta of Tazor CSS Clan
    Wii : 1897 7138 9855 6956 >>> Mario Kart Wii 2878-9755-2138 >>>Mario Strikers - 442486 660650
    Now playing : Xbox360: H.A.W.X. - PS3: TBA - Wii: TBA - Pc: "Black Mirror II"
  4. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5094916
    Inoltre all'xbox non è collegato nulla. OK potrebbero avere usato l'usb posteriore ma IMHO fake grande come una casa.
    Foto di pessima qualità con "arredamento" alquanto discutibile :D
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  5. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #5095348
    Che palle... spero sia fake >_>
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility
  6.     Mi trovi su: Homepage #5095379
    Sechs ha scritto:
    Che palle... spero sia fake >_>
     Oddio, sperarci proprio non saprei, alcuni giochi della vera nextgen (imho) avrebbero giovato tanto dai controlli wii... (fps/tps sopratutto)
    Poi tutto sta a microsoft e sony, se vogliono mantenere la loro identità con la quale comunque stanno guadagnando molto bene, o almeno lo starebbero facendo se le 360 non si fossero fuse e le ps3 non avessero avuto i led BR, ma dopo tutto entrambe sono state due tattiche di mercato ben distinte, la prima far uscire la console presto la seconda usare una console come cavallo di troia per il nuovo standard video...ai fini pratici hanno fatto centro entrambe senza puntare al casual perchè il loro bel mercatone da 30/35M utenti ce l'hanno...
    Mah...speriamo bene...
    Io sarei contento di avere una x720 dotata di PAD prima E di un similwiimote dopo (ovviamente venduto come bundle, altrimenti nessuno lo userebbe)
    Il problema è che sarebbero 2 periferiche distinte da usare e comprare, ergo o sceglieranno per il pad normale o per un wiimote nextgen...abbiamo visto che ai fini pratici il mix di ps3 è tanto inutile quanto sottosfruttato
    [K]>Vegeta of Karalis Quake Clan TZR | Vegeta of Tazor CSS Clan
    Wii : 1897 7138 9855 6956 >>> Mario Kart Wii 2878-9755-2138 >>>Mario Strikers - 442486 660650
    Now playing : Xbox360: H.A.W.X. - PS3: TBA - Wii: TBA - Pc: "Black Mirror II"
  7.     Mi trovi su: Homepage #5095389
    A nessuno è venuto in mente che i sensori, per come sono concepiti adesso, sono letteralmente incompatibili con una tv montata a parete?
    Sarebbe il caso che studiassero qualche altra tecnologia: con le tv che si avviano ad avere uno spessore nell'ordine di un paio di centimetri, la vedo dura appoggiare qualcosa sopra la tv.
    Il fu BerserK
    Vendicarsi e'come affilare una spada arrugginita dal sangue, immergendola in un lago di sangue. Per riparare la lama del tuo cuore intaccata dalla tristezza, la stai inabissando nel sangue. Ma quanto più l'affili, più si arrugginisce. E più si arrugginisce, più l’affili. Alla fine rimarrai solo con un pugno di ruggine
  8.     Mi trovi su: Homepage #5095392
    Onslaught ha scritto:
    A nessuno è venuto in mente che i sensori, per come sono concepiti adesso, sono letteralmente incompatibili con una tv montata a parete?
    Sarebbe il caso che studiassero qualche altra tecnologia: con le tv che si avviano ad avere uno spessore nell'ordine di un paio di centimetri, la vedo dura appoggiare qualcosa sopra la tv.
      In effetti hai proprio ragione Onsla:)
    Resistance is futile...
    Tag ps3:BIANCIOZ
    Tag 360:BIANCIOZ

[Notizia Xbox 360] Prima foto dei "sensori" di Xbox 360?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina