1.     Mi trovi su: Homepage #5094278
    Oh my god ! Da un mese a questa parte mi diletto a leggere la serie della Torre Nera di King (sto finendo il 2 volume), ma oggi leggo una news sconvolgente !!!
    J.J. Abrams e Damon Lindelof vogliono fare un adattamento cinematografico dell'opera in 7 volumi di  Stephen King !!!
    Dovrebbero iniziare a buttar giù "qualcosa" finiti i rispettivi impegni Abrams e Lindelof(Star Trek e Lost).
    Speriamo che se sì farà qualcosa, sia almeno qualcosa di buono, perchè la Torre Nera merita !!! 
    Turn on, I see red
    Adrenaline crash and crack my head
    Nitro junkie, paint me dead
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5094283
    DarKos18 ha scritto:
    Oh my god ! Da un mese a questa parte mi diletto a leggere la serie della Torre Nera di King (sto finendo il 2 volume), ma oggi leggo una news sconvolgente !!!
    J.J. Abrams e Damon Lindelof vogliono fare un adattamento cinematografico dell'opera in 7 volumi di  Stephen King !!!
    Dovrebbero iniziare a buttar giù "qualcosa" finiti i rispettivi impegni Abrams e Lindelof(Star Trek e Lost).
    Speriamo che se sì farà qualcosa, sia almeno qualcosa di buono, perchè la Torre Nera merita !!!
    Mi dicono dalla regia che non si parla di cinema, ma di serie TV.
    Mi dicono anche che dopo i primi 2-3 libri il tutto precipita abbastanza chiassosamente, ma questo non l'ho ancora verificato.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5094303
    Stefano Castelli ha scritto:
    Mi dicono anche che dopo i primi 2-3 libri il tutto precipita abbastanza chiassosamente, ma questo non l'ho ancora verificato.
      In effetti ho dimenticato di dire che forse si potrebbe fare una serie tv, invece che una saga fantasy di 7 film....
    Riguardo ai libri, essendo fermo al 2 volume della serie non posso dire qualcosa sugli altri volumi, ma fin dove sono giunto io la storia è ben fatta e riesce a tenerti "incollato" sulla vicenda 
    Turn on, I see red
    Adrenaline crash and crack my head
    Nitro junkie, paint me dead
  4.     Mi trovi su: Homepage #5094365
     uhm.. ha un momento basso nel quinto di certo... ma pooi si riprende bene.. tutto dipende da quanto si accetta il genere di storia che diventa.. molto particolare.. una specie di compenetrazione di tutti gli universi scritti  da King...
    Io l'ho trovato stupenda come serie..
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  5. coccolo l'orsetto  
        Mi trovi su: Homepage #5095673
    Ho letto quasi tutto di King, ed il suo problema sono e restano i finali, dove cade 9 volte su 10.
    Prendi un libro a caso, il suo modo di scrivere e descrivere ti prende, ti cattura, ogni attimo libero è buono per divorare qualche pagina, e poi, inesorabilmente, brucia tutto.
    Non so se il problema sia nel genere stesso, forse se si limitasse a scrivere dei gialli, cosa che spesso fa per 2/3 dei sui libri, senza poi andare a scavare nell'horror con finali e risvolti che spesso distruggono, imho, l'ottimo lavoro svolto fino a quel momento il problema si risolverebbe.
    Oppure il problema sta semplicemente nel fatto che non riesce a concludere in modo decente le sue opere, fatto sta che il suo modo di scrivere mi piace molto, ma quasi sempre finisce con l'amaro in bocca.
    Per quanto riguarda i film, se come in the myst gli cambiano appunto...il finale, tutto bene.
    :DD
  6.     Mi trovi su: Homepage #5095702
    Franky 4 dita ha scritto:
    Ho letto quasi tutto di King, ed il suo problema sono e restano i finali, dove cade 9 volte su 10.
    Prendi un libro a caso, il suo modo di scrivere e descrivere ti prende, ti cattura, ogni attimo libero è buono per divorare qualche pagina, e poi, inesorabilmente, brucia tutto.
    Non so se il problema sia nel genere stesso, forse se si limitasse a scrivere dei gialli, cosa che spesso fa per 2/3 dei sui libri, senza poi andare a scavare nell'horror con finali e risvolti che spesso distruggono, imho, l'ottimo lavoro svolto fino a quel momento il problema si risolverebbe.
    Oppure il problema sta semplicemente nel fatto che non riesce a concludere in modo decente le sue opere, fatto sta che il suo modo di scrivere mi piace molto, ma quasi sempre finisce con l'amaro in bocca.
    Per quanto riguarda i film, se come in the myst gli cambiano appunto...il finale, tutto bene.
     il finale della torre nera non mi è dispiaciuto.
    Forse è l'unico :D
    WHO WATCH THE WATCHDOG?
    LE METALLERIE... ma non solo!
  7. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5095717
    Franky 4 dita ha scritto:

Ho letto una sua dichiarazione in cui ammetteva candidamente di non saper trovare un modo di concludere le sue storie in modo decente, finendo sempre per puntare su effettacci balordi.

Ho letto il primo libro della Torre Nera. Discretamente affascinante. Se ricordo bene.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  8.     Mi trovi su: Homepage #5095748
    DarKos18 ha scritto:
      La voce gira ormai da un annetto...anche io da fan del Re,non vedo l'ora che esca sul grande schermo (o piccolo in caso di serie tv...)un trasposizione della Torre Nera,speriamo solamente che facciano un bel lavoro e che non rovinino questa grandissima saga |-[ come spesso accade per le grandi opere letterarie...Attendo fiduciosa,anche se spero che non e facciano una serie tv,ma più film 
  9.     Mi trovi su: Homepage #5095897
    Leda ha scritto:
    La voce gira ormai da un annetto...anche io da fan del Re,non vedo l'ora che esca sul grande schermo (o piccolo in caso di serie tv...)un trasposizione della Torre Nera,speriamo solamente che facciano un bel lavoro e che non rovinino questa grandissima saga |-[  come spesso accade per le grandi opere letterarie...Attendo fiduciosa,anche se spero che non e facciano una serie tv,ma più film
     ah a me va bene tutto basta che sia fatto bene.
    WHO WATCH THE WATCHDOG?
    LE METALLERIE... ma non solo!
  10.     Mi trovi su: Homepage #5095967
    Anche perché se le tempistiche son queste rischia di "scontrarsi" col Trono di Spade.
      Trono di spade? What? Che sarebbe?
    Non starai parlando di Martin, vero?
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!

La serie della Torre Nera al cinema ??!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina