1. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5094300
    Ecco le nuove valutazioni prese direttamente dalla rivista britannica EDGE.
    Bionic Commando (PS3/Xbox 360, Capcom): 6
    Star Ocean: The Last Hope (Xbox 360, Square Enix): 5
    Major Minor's Majestic March (Wii, Majesco Games): 3
    Space Invaders Extreme 2 (NDS, Taito): 9
    X-Men Origins: Wolverine (PS3/Xbox 360/Wii/PS2/PSP/NDS, Activision): 6
    Dynasty Warriors Strikeforce (PSP, Koei): 5
    Ninja Blade (Xbox 360, Microsoft): 5
    Flock (PS3/Xbox 360, Capcom): 6
    The Dishwasher: Dead Samurai (Xbox 360, Microsoft): 8
    Phantasy Star Portable (PSP, Sega): 4
    Insomma mazzate un pò ovunque...non eccederanno un pochino in manie di protagonismo?:\
    Cos' è Dishwasher?
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5094310
    Zendo ha scritto:
    Ecco le nuove valutazioni prese direttamente dalla rivista britannica EDGE.
    Bionic Commando (PS3/Xbox 360, Capcom): 6
    Star Ocean: The Last Hope (Xbox 360, Square Enix): 5
    Major Minor's Majestic March (Wii, Majesco Games): 3
    Space Invaders Extreme 2 (NDS, Taito): 9
    X-Men Origins: Wolverine (PS3/Xbox 360/Wii/PS2/PSP/NDS, Activision): 6
    Dynasty Warriors Strikeforce (PSP, Koei): 5
    Flock (PS3/Xbox 360, Capcom): 6
    The Dishwasher: Dead Samurai (Xbox 360, Microsoft): 8
    Phantasy Star Portable (PSP, Sega): 4
    Insomma mazzate un pò ovunque...non eccederanno un pochino in manie di protagonismo?:\
    Cos' è Dishwasher?
      :sbav:
    Urca! Questa settimana avevo proprio intenzione di recuperare il primo, su Psp però... A questo punto se esce a breve e non è esclusivo al Ds aspetto il secondo episodio!
    Gli altri giochi bene o male non mi interessano e quindi non li ho seguiti molto, non saprei giudicare i voti...
    Viviamo in un mondo in cui ognuno è libero di decidere chi essere, dove le regole sono uguali per tutti, un mondo dove hai sempre una seconda possibilità. Lo vuoi salvare? ...Non rimuovere la Memory Card...
  3. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5094325
    Zendo ha scritto:

Mi sembra strano un voto così basso. Io ho provato solo la demo, sono a corto di soldi ed aspetto che cali di prezzo, ma da quel poco che ho provato a me è sembrato un ottimo titolo molto divertente da giocare. Che ha fatto per meritarsi un 5?
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109
  4.     Mi trovi su: Homepage #5094330
    lucacat ha scritto:
    Mi sembra strano un voto così basso. Io ho provato solo la demo, sono a corto di soldi ed aspetto che cali di prezzo, ma da quel poco che ho provato a me è sembrato un ottimo titolo molto divertente da giocare. Che ha fatto per meritarsi un 5?
     esagerato, ottimo... un giochetto onesto, che magari da altre parti può arrivare a 7 ma niente di che, secondo i canoni di edge il 5 ci può stare
  5. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5094333
    lucacat ha scritto:
     lo stesso che fece zoe2 per meritarsi 4.
    [ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?
  6.     Mi trovi su: Homepage #5094335
    RALPH MALPH ha scritto:
    esagerato, ottimo... un giochetto onesto, che magari da altre parti può arrivare a 7 ma niente di che, secondo i canoni di edge il 5 ci può stare
      Per me Ninja Blade non può non arrivare al 6 e mezzo per chiunque. 7 e mezzo per i malati di mente (come me, almeno per questo tipo di giochi)
    Co-sa mi suc-ce-de.bzzbzzz....er-ro-re nei mi-ei cir-cui-ti bzzz mi sto in-na-mo-ran-do bzz BzBzzzz... Tostapane elettrico sei quel che fa per meeeeeeeee
    BAZINGAA!!
  7.     Mi trovi su: Homepage #5094351
    effettivamente sti voti sono bassissimi, quantomeno però sono abbastanza in linea fra loro, non mi paio sproporzionati . Certo io avrei aggiunto un punto a tutti quelli in lista :) (di cui ammetto di poterne giudicare pochi)
    ah, e dishwasher ha un voto ultrameritato, hanno fatto davvero un lavorone, uno di quei pochi giochi per cui son stato contento di usare i microsoft point!!:approved:
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5094366
    Ma io dico... ma come cavolo fanno questi ad avere ancora successo ?

Sparano voti a ca*** di cane da ormai troppo tempo... la gente deve essere proprio fuori di testa per seguirli...

Usate la VOSTRA TESTA... comprate i giochi e se poi non vi piacciono rivendeteli.

Se li avete presi online e non vi piacciono... li prenderete anche in un altro posto. :rotfl:

Ultimi voti da Edge

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina