1.     Mi trovi su: Homepage #5094495
    Ancora poco o niente si sa della pellicola dedicata a questo eroe del mondo Marvel... la data per ora vociferata è il 2011 e da IMDB pare che metteranno alla regia niente meno che Branagh!!
    Un possibile Thor è questo bestione Norreno:
    http://www.imdb.com/name/nm0002907/
    Meno male che hanno deciso di prendere un bel mascellone come Dio comanda!! Già temevo qualche attorucolo famoso e rachitico tinto di biondo... si, sto parlando con te Orlando!! E' inutile che ti nascondi!!!
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5094504
    Andhaka ha scritto:
    Ancora poco o niente si sa della pellicola dedicata a questo eroe del mondo Marvel... la data per ora vociferata è il 2011 e da IMDB pare che metteranno alla regia niente meno che Branagh!!
    Un possibile Thor è questo bestione Norreno:
    http://www.imdb.com/name/nm0002907/
    Meno male che hanno deciso di prendere un bel mascellone come Dio comanda!! Già temevo qualche attorucolo famoso e rachitico tinto di biondo... si, sto parlando con te Orlando!! E' inutile che ti nascondi!!!
    Cheers

al tempo.
    Al momento di sicuro c'e' soltanto il regista (Branagh) e lo sceneggiatore (Uno col nome impronunciabile).Si sta ancora facendo il casting.
    Le voci che danno Josh Hartnett come probabile Loki sono abbastanza forti,ma ancora non ci sono contratti firmati.Sull'attore di cui hai linkato la pagina si parla come di possibile Thor cosa che potrebbe tra l'altro portare il padre,Stellan,a interpretare Odino.Tra l'altro Branagh ha detto che ha intenzione di fare un Thor abbastanza Shakespeariano e molto radicato nel territorio.Quindi aspettiamoci parecchi dialoghi in Asgardiano sottotitolati.

A me personalmente piacerebbe Matt Damon come Donald Blake 
  3.     Mi trovi su: Homepage #5094509
    alexspooky ha scritto:
    al tempo.
    Al momento di sicuro c'e' soltanto il regista (Branagh) e lo sceneggiatore (Uno col nome impronunciabile).Si sta ancora facendo il casting.
    Le voci che danno Josh Hartnett come probabile Loki sono abbastanza forti,ma ancora non ci sono contratti firmati.Sull'attore di cui hai linkato la pagina si parla come di possibile Thor cosa che potrebbe tra l'altro portare il padre,Stellan,a interpretare Odino.Tra l'altro Branagh ha detto che ha intenzione di fare un Thor abbastanza Shakespeariano e molto radicato nel territorio.Quindi aspettiamoci parecchi dialoghi in Asgardiano sottotitolati.

A me personalmente piacerebbe Matt Damon come Donald Blake
      Infatti ho scritto "un possibile Thor" dato che non lo davano per confermato. ;)
    Mi va bene il Thor aulico di una volta.. quello che nei fumetti parlava sempre come fosse un'epica... da piccolo mi lasciava sempre esterefatto il tipo di dialogo così complesso anche nel mentre di un combattimento feroce.
    Matt Damon come Blake... uhm... un po' giovanile per i miei gusti, ma ci starebbe anche..
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #5094635
    Insert Coin ha scritto:
    Tempo fa si parlava di Triple H come possibile Dio del tuono...
     E' vero!
    Ma ora c'è branagh alla regia, quindi questo ci salverà con attori europei, nordici, squadrati, compatti, e sopratutto, veri.
    Ribadisco che in barba all'età la mia prima scelta resta lui... tanto dopo punisher war zone con quel ciccioanziano a fare frank castle, chissene.
    Vladimir Kulich!!!!!
    Da il 13° Guerriero... nuff said.
    http://tr.youtube.com/watch?v=XfaLPyOalh8&feature=PlayList&p=3CE0A1B92124EBA3&index=5
    WHO WATCH THE WATCHDOG?
    LE METALLERIE... ma non solo!
  5.     Mi trovi su: Homepage #5095132

Skarsgård è troppo giovane. Ma un modello svedese è una buona traccia.

Ah: siccome non me ne frega niente di Thor, sono troppo contento di Branagh alla regia. Lo sarei stato di meno se fossi stato un fan, perchè appunto il timore è quello di un dio del tuono tutto monologhi esistenziali e poche martellate... come NON piace a me :DD
    Rock in Progress. !PeacePeacePeace!
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5095144
    Kappei Jin ha scritto:
    Ah: siccome non me ne frega niente di Thor, sono troppo contento di Branagh alla regia. Lo sarei stato di meno se fossi stato un fan, perchè appunto il timore è quello di un dio del tuono tutto monologhi esistenziali e poche martellate... come NON piace a me :DD

le martellate arriveranno,se ci arriveremo,nei vendicatori che non sara' affidato a Branagh.
    Lasciamo che Branagh faccia il suo thor in stile Enrico V,poi ci pensera' Hulk a dargliele di santa ragione. 
  7.     Mi trovi su: Homepage #5095160
    Kappei Jin ha scritto:

io sono fan il giusto, nel senso che il personaggio mi piace parecchio, specialmente se *solo* thor, e poco donald blake eccetera, e se scritto bene, ma non è il mio personaggio preferito direi... ma branagh mi dà una certa sicurezza per la solidità di dialoghi e background quantomeno, che merita il personaggio... e ricordiamoci che ha fatto anche Frankenstein, cribbio... e ha preso parte a innominabili vaccate action... io mi fido di quest'uomo! :)
    WHO WATCH THE WATCHDOG?
  8.     Mi trovi su: Homepage #5095169
    zidane-tribal ha scritto:
    io sono fan il giusto, nel senso che il personaggio mi piace parecchio, specialmente se *solo* thor, e poco donald blake eccetera, e se scritto bene, ma non è il mio personaggio preferito direi... ma branagh mi dà una certa sicurezza per la solidità di dialoghi e background quantomeno, che merita il personaggio... e ricordiamoci che ha fatto anche Frankenstein, cribbio... e ha preso parte a innominabili vaccate action... io mi fido di quest'uomo! :)

Guarda che per me Hulk di Ang Lee è un film che tanti supereroi si sognerebbero, eppure ha floppato perchè troppo psicologico (e Hulk E' psicologico).
    Rock in Progress. !PeacePeacePeace!
  9.     Mi trovi su: Homepage #5095217
    Kappei Jin ha scritto:
         Ehm.. il tipo ha 33 anni.. ok, faccino pulito da Nordico.. lo trucchi bene e al massimo gli metti un filo di barba (che però con un primo Thor non metterei) e direi che ci siamo come base.  ;)
    E di un buon compromesso aulico-mazzatore che ne dici?  ;)
    Io ricordo una vignetta che lessi da piccolino.. sull'Eterternauta.. c'era Thor che mazzuollava un serpentone gigante... e mentre bloccava le fauci del serpente in mitico sforzo divino, declamava "Invero sei possente mostro, ma Thor lo è di più!"
    Mettimi action tosto e questi dialoghi e io me lo vado a vedere 6 volte. :DD
    Cheers
  10.     Mi trovi su: Homepage #5111508
    "salve, vi ricordate di me? George Kirk del nuovo Star Trek, il papà di Jim? Sono capitano di una nave per soli dodici minuti e sacrifico la mia vita per salvare quella di ottocento persone incluse quelle di mia moglie... e mio figlio?

E sono il fottuto Thor.

Vi sfido a fare di meglio."

quindi sarà Chris Hemsworth.... beh a me in Star Trek quanto meno è piaciuto :D
    WHO WATCH THE WATCHDOG?

Thor

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina