1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5094599
    Allora mettiamoci comodi.
    Secondo gli analisti (nel caso specifico, il noto mister Patcher), le prossime console usciranno non prima del 2013.
    Significa, entro 4 anni.
    8 anni di vita per X360 e via dicendo.
    Francamente ci metterei subito la firma.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5094601
    Per me va benissimo... non ho mai tempo... e la cosa non migliorerà in questo 2009, quindi mi va benissimo una vita lunga per poter giocare con calma a tutto quello che devo lasciare indietro quest'anno.
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #5094604
    Andhaka ha scritto:
    Per me va benissimo... non ho mai tempo... e la cosa non migliorerà in questo 2009, quindi mi va benissimo una vita lunga per poter giocare con calma a tutto quello che devo lasciare indietro quest'anno.
    Cheers
     Ma tu auspichi ad una tua vita lunga o quella della console.
    No perche che la nuova console esca o meno tu potrai sempre giocare ai titoli su x 360.
    Se invece parli della tua vita, che sia lunga sino al 2013, bhe, quoto. Ma non un anno di più
    Co-sa mi suc-ce-de.bzzbzzz....er-ro-re nei mi-ei cir-cui-ti bzzz mi sto in-na-mo-ran-do bzz BzBzzzz... Tostapane elettrico sei quel che fa per meeeeeeeee
    BAZINGAA!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #5094605
    Stefano Castelli ha scritto:
    Secondo gli analisti (nel caso specifico, il noto mister Patcher), le prossime console usciranno non prima del 2013.
    Significa, entro 4 anni.
      Speriamo di no?? :'(
    Io  voglio il giocattolo nuovo
  5.     Mi trovi su: Homepage #5094614
    Bark ha scritto:
    Speriamo di no?? :'(
    Io  voglio il giocattolo nuovo
      Tra l'altro in questo periodo della mia vita potrei prendere una macchina nuova al lancio.....cosa mai successa in vita mia.
    Vuoi mettere la sborraggine.
    Chi mi dice che nel 2013 non sia morto, o peggio senza soldi per la nuova console:6
    Co-sa mi suc-ce-de.bzzbzzz....er-ro-re nei mi-ei cir-cui-ti bzzz mi sto in-na-mo-ran-do bzz BzBzzzz... Tostapane elettrico sei quel che fa per meeeeeeeee
    BAZINGAA!!
  6. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5094641
    franz899 ha scritto:
    Ma fosse per me anche 2015, voglio giochi, non hardware.
     Mah, la cosa interessante è che se date simili fossero "ufficializzate" (cosa che sotto sotto potrebbe essere già successa) le SH sarebbero incentivate.
    Tipo "Allora mi scrivo un mio bel motore 3d next-gen HD così me lo sfrutto su 3-4 giochi senza pagare licenze." Vedremmo (vedremo) belle cose.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5094644
    Significa, entro 4 anni.

giusto in tempo per l'uscita di duke nukem forever  
  8.     Mi trovi su: Homepage #5094647
    Cervantes De Leon ha scritto:
    Ma tu auspichi ad una tua vita lunga o quella della console.
    No perche che la nuova console esca o meno tu potrai sempre giocare ai titoli su x 360.
    Se invece parli della tua vita, che sia lunga sino al 2013, bhe, quoto. Ma non un anno di più
      Ovviamente della console... :P
    Semplicemente voglio che le sfruttino al meglio a questo giro... e quindi se anche le nuove tardano.. non ne faccio una tragedia.
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  9. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5094648
    Qui ci sono i dettagli.

il discorso generale potrebbe anche avere un senso, ma il 2013 mi sembra davvero troppo in là. Poi è interessante
    quando dice "We do not expect the ‘next' generation to begin before 2013, if at all".
    Cioè secondo lui l'attuale potrebbe essere l'ultima generazione di console, almeno come noi le concepiamo?
  10.     Mi trovi su: Homepage #5094650
    Andhaka ha scritto:
    Ovviamente della console... :P
    Semplicemente voglio che le sfruttino al meglio a questo giro... e quindi se anche le nuove tardano.. non ne faccio una tragedia.
    Cheers
      Chiaro, mi sono dovuto attaccare ad una stupidaggine per mettere in piedi il teatrino....è bello vedere che c'è ancora qualcuno che mi da retta:D
    BAZINGAA!!

Tutti pronti per la next-gen?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina