1.     Mi trovi su: Homepage #5094705
    Ho quasi finito Lasciami entrare (l'ho iniziato la settimana scorsa...)poi mi dedicherò a Il volo delle cicoghe(ebbene sì,ho ripreso a leggere!) potete consigliarmi qualche altro libro?Qualcosa di davvero bello,un horror,un thriller...che non sia scontato e che vi è rimasto particolarmente nel cuore!
    Ciao e grazie ;)  
  2.     Mi trovi su: Homepage #5094757
    Se non l'hai mai letto ti consiglio American Gods di Neil Gaiman... non è un horror o un thriller.. più una sorta di road trip book... ma davvero particolare e fuori dagli schemi.
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  3. tranquillo  
        Mi trovi su: Homepage #5094883
    Leda ha scritto:
    Ho quasi finito Lasciami entrare (l'ho iniziato la settimana scorsa...)poi mi dedicherò a Il volo delle cicoghe(ebbene sì,ho ripreso a leggere!) potete consigliarmi qualche altro libro?Qualcosa di davvero bello,un horror,un thriller...che non sia scontato e che vi è rimasto particolarmente nel cuore!
    Ciao e grazie ;)
     Frank Schatzing Il quinto giorno un misto tra i 2 generi
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5094901
    Leda ha scritto:
    Ciao e grazie ;)
      ma non leggi i miei speciali?
    ci sono fior fior di titoloni :sbam:
    a.k.a. "Il killer Mantovano" il giocatore più scarso di Nextgame
    L'esperto di thriller di Nextgame. Il topo di biblioteca di materiale malato.
    Festivaletteratura di Mantova 2009: Donato Carrisi e il killer Mantovano
  5.     Mi trovi su: Homepage #5094904
    Paperino e la terra di nessuno.
    Un horror molto accattivante e particolare, disegni sopraffini e qua...qua..qualche battuta divertente per smorzare l'inevitabile tensione :-| (di cui abbiamo una diapositiva)
    Se lo leggi dimmelo che magari ne facciamo un approfondita disamina assieme.
    Co-sa mi suc-ce-de.bzzbzzz....er-ro-re nei mi-ei cir-cui-ti bzzz mi sto in-na-mo-ran-do bzz BzBzzzz... Tostapane elettrico sei quel che fa per meeeeeeeee
    BAZINGAA!!
  6.     Mi trovi su: Homepage #5095086
    Cervantes De Leon ha scritto:
    Paperino e la terra di nessuno.
    Un horror molto accattivante e particolare, disegni sopraffini e qua...qua..qualche battuta divertente per smorzare l'inevitabile tensione :-| (di cui abbiamo una diapositiva)
    Se lo leggi dimmelo che magari ne facciamo un approfondita disamina assieme.
      :-|
  7. tranquillo  
        Mi trovi su: Homepage #5095271
    Leda ha scritto:
    Qualcuno ha letto L'amuleto di Samarcanda?
    Com'è?:toghy:
     Se non erro è il primo libro di una trilogia Fantasy, non lo presi primo perchè la trilogia non è completa(non mi piace molto aspettare) secondo mi sembra più un prodottto per teenagers.
    Poi consigliavi Horror o thriller se volevi qualche titolo Fantasy ne ho una miriade
  8.     Mi trovi su: Homepage #5095493
    BlueHaplo ha scritto:
    Se non erro è il primo libro di una trilogia Fantasy, non lo presi primo perchè la trilogia non è completa(non mi piace molto aspettare) secondo mi sembra più un prodottto per teenagers.
    Poi consigliavi Horror o thriller se volevi qualche titolo Fantasy ne ho una miriade
     Lo so,solo che ogni tanto leggo anche altro (raramente...)infatti i fantasy li leggevo da piccolina,il più recente risalte a 5-6 anni fa ed è Il Signore degli anelli...Avanti avantiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  9.     Mi trovi su: Homepage #5095868
    ambaradam ha scritto:
    E' il libro che sceglie il lettore, non il contrario. Quindi vai in libreria, vai nella sezione horror/thriller e prendi quello con la costina più interessante ;)
       Più sintentico di così si muore!:-|In passato ho fatto anche io così qualche volta...peccato che ho beccato sempre bidoni così...:X
  10.     Mi trovi su: Homepage #5095886
    Leda ha scritto:
    Più sintentico di così si muore!:-|In passato ho fatto anche io così qualche volta...peccato che ho beccato sempre bidoni così...:X
      Allora i libri ti scelgono per ucciderti :DD, mi dispiace
    Vendo amplificatore da 15 W Fender
    ed elli avea del cul fatto trombetta // La madre dei FDP è sempre incinta.
    LOOOO TOPIIIIIC for everyone, specie per i nuovi
    [EDITATO DALLO STAFF]
    Sorry for epilessia

Consiglio libro!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina