1.     Mi trovi su: Homepage #5094746
    Devono essere soccorsi dal 118
    Cassiera lei e guardia giurata lui, entrambi sposati e con prole, da tempo erano amanti. Ma la loro ultima performance erotica, nelle toilette del centro commerciale della Bergamasca dove entrambi lavorano, è diventata un incubo per entrambi. Qualcosa, infatti, è andato storto, e i due sono rimasti attaccati. Alla fine, disperati, hanno dovuto chiedere aiuto al 118 che, ancora avvinghiati, ha trasportato i due amanti all'ospedale.
    Tutto è cominciato, riferisce la "Gazzetta dell'Adda", quando la cassiera, appena terminato il turno di lavoro, ha cercato il suo amante: la guardia giurata ha detto ai colleghi che si sarebbe allontanato qualche minuto per un caffè e ha raggiunto la donna in un bagno. Qui la loro passione ha preso il sopravvento, e i due si sono avventurati in un rapporto anale. Ma qualcosa è andato decisamente storto, e i focosi amanti non sono più riusciti a staccarsi.
    Dopo diversi, inutili tentativi, i due hanno dovuto chiedere soccorso al 118: gli infermieri, non senza parecchio imbarazzo, hanno caricato i due sull'ambulanza dopo averli opportunamente nascosti sotto un telo durante il trasporto in barella, e li hanno trasportati all'ospedale per l'operazione di distacco.
    L'arrivo dell'ambulanza al centro commerciale, però, non è passato inosservato: attorno all'autolettiga si è infatti radunata una folla di curiosi. Tra questi anche il marito della cassiera, che con il figlio si era recato al supermercato per fare la spesa e stava attendendo la fine del turno della consorte. Quando si è accorto che sotto il telo c'era la moglie e che "incollato" a lei c'era un altro uomo, è svenuto ed è stato soccorso dal personale del 118.
    Pochi minuti dopo il malcapitato si è ripreso, e i presenti hanno dovuto faticare non poco per evitare che compisse una follia. Oltre alla scoperta in flagrante e all'imbarazzante figura, la scappatella dei due amanti si è quindi conclusa anche con il licenziamento in tronco della guardia. La cassiera, invece, si è salvata, almeno dal punto di vista lavorativo, poiché al momento dell'"incidente" non era più in servizio.
    tgcom.it
    -----------
    :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: 
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5094815
    equus ha scritto:
    loro imbarazzo..
    ma per i rispettivi consorti e i figli?!?!?
       beh sicuramente per le rispettive famiglie...è stato doloroso, forse anche per la cassiera suppongo:asd:,  tutte le volte che lei tornava a casa dal lavoro lamentandosi davanti al marito che al lavoro si faceva un cuxo tanto per pochi spiccioli...adesso hanno una doppia interpretazione quelle frasi.

    certo è che con occhio distaccato...questa storia ha tutti i requisiti di una bella barzelletta quindi è ovvio che susciti battute e ilarità:rotfl:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

    di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3.     Mi trovi su: Homepage #5094825
    si certo.. non volevo smorzare i toni, ma il fatto che abbiano dovuto tenere sotto controllo il marito prima che facesse una follia fa riflettere..
    per il resto fa morire dal ridere..
    ma scusate con tutto il casino che è successo il coso di lui non tornava alle normali dimensioni rendondo possibile il distacco???
    incollati come? usando unguenti strani? vogliamo piu dettagli..
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5094834
    lucyvanpelt ha scritto:
    ma lui durava solo il tempo di bere un caffè?? :D
      mi sa che era meglio una camomilla...visti i risultati di quel caffè:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

    di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

  Amanti focosi, restano "attaccati"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina