1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5094828
    aspide85 ha scritto:
    ho a disposizione nuovi ed incelofanati ALONE INTHE DARK,ETERNAL SONATA(GIOCO MOLTO BELLO) BEAUTIFUL KATAMARI E UNO DI POKER...SE SEI INTERESSATO FAMMI SAPERE

Il poker è quello classico a 5 carte?
    "...Lei non saprà mai con quale punto l'ho sfidata a giocarsi 250 milioni, è l'unica condizione che le ho posto e mi sembra un dettaglio trascurabile..." - Regalo di Natale
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5094855
    aspide85 ha scritto:
    ci sono 19varieta' di poker tutte giocabili sul livi anche con la cam...non redo che pero' sia pure a 5 carte(ormai si gioca solo a due carte)..

In questo caso non mi interessa, grazie lo stesso.
    "...Lei non saprà mai con quale punto l'ho sfidata a giocarsi 250 milioni, è l'unica condizione che le ho posto e mi sembra un dettaglio trascurabile..." - Regalo di Natale
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5096117
    babaz ha scritto:
    OT
    certo che il poker lo hanno proprio stravolto negli ultimi anni
    e con successo, a vedere i consensi
    fine OT

Chi ama il classico a 5 carte coperte (come il sottoscritto) difficilmente potrà essere attratto dal Texas.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5098953
    Dark Shinobi ha scritto:
    Cerco i seguenti titoli PAL ITA per Xbox360:
    Soul Calibur IV
    Ninja Gaiden II
    Devil May Cry 4
    Dragon Ball Z Burstlimit
    Burnout Paradise
    Fable II
    Ciao, avrei "Devil May Cry 4" PAL e totalmente in Italiano, ovviamente completo di manuale...
    Fammi sapere in PM se ti interessa, ok?
    grazie 
    Voti positivi scambiati e che non sono stati aggiornati: - Nextgamer - ho acquistato da lui una PS3 Jap; - MaccaTFP - ho acquistato da lui una PSP Jap; - Fito - ho acquistato da lui una PSP Rosa; - frollo - ho acquistato da lui una Wii

[360] Cerco giochi non proprio recenti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina