1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5095022
    A parte il titolo volutamente ispirato al mio precedente topic che tanto successo sta avendo :DD ,devo dire che anche questo titolo,il terzo tie-in dell'ultimo periodo dopo Wanted ed appunto Wolverine,sta venendo su abbastanza bene.Dai filmati che si trovano in giro pare essere un'action game abbastanza robusto con un buon,buonissimo,comparto grafico e delle musiche molto evocative.Ovvio che il paragone con Gears of War,anche perche' il gameplay e' molto ma molto simile,per non dire uguale e' inevitabile e da questo il titolo dedicato alla saga dei cyborg non puo' che uscire ridimensionato,ma non per questo TS  e' un gioco da sottovalutare.Per me e' un titolo da almeno provare.Come del resto,e molti si sono ricreduti,e' stato fatto con Wolverine.Intanto un filmato di Gameplay con una musica troppo bella....
    http://www.gametrailers.com/player/48243.html
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5095048
    POTREBBE rivelarsi una bella sorpresa come Wolverine, esce a maggio o giugno?
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3.     Mi trovi su: Homepage #5095147
    alexspooky ha scritto:
    A parte il titolo volutamente ispirato al mio precedente topic che tanto successo sta avendo :DD ,devo dire che anche questo titolo,il terzo tie-in dell'ultimo periodo dopo Wanted ed appunto Wolverine,sta venendo su abbastanza bene.Dai filmati che si trovano in giro pare essere un'action game abbastanza robusto con un buon,buonissimo,comparto grafico e delle musiche molto evocative.Ovvio che il paragone con Gears of War,anche perche' il gameplay e' molto ma molto simile,per non dire uguale e' inevitabile e da questo il titolo dedicato alla saga dei cyborg non puo' che uscire ridimensionato,ma non per questo TS  e' un gioco da sottovalutare.Per me e' un titolo da almeno provare.Come del resto,e molti si sono ricreduti,e' stato fatto con Wolverine.Intanto un filmato di Gameplay con una musica troppo bella....
    http://www.gametrailers.com/player/48243.html
     domanda veloce veloce da leccarsi le orecchie: Wanted com'è? Ho visto ieri il film e sono in piena febbre da proiettili che curvano
    tnx 
    Meglio mezz'ora di TG4 o un clistere ai 4 formaggi? Troviamo insieme una risposta a questo annoso problema.
    «Poison in his veins. Vengeance in his heart.»
  4.     Mi trovi su: Homepage #5095190
    killer7 ha scritto:
    Hai visto il finale ? :asd:
    Quel pezzo vale più di tutto il film :D
      Esatto, ma volevo sapere del gioco com'è :DD
    Meglio mezz'ora di TG4 o un clistere ai 4 formaggi? Troviamo insieme una risposta a questo annoso problema.
    «Poison in his veins. Vengeance in his heart.»
  5. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5095223
    cioe ragazzi ma avete visto che fluidità? Questo gira a 60 fps duri duri. X(
    a pa4rte un po di tearing il resto è pura goduria...
    fossero tutti cosi fluidi, realismo a palla!!!
    quando diavolo lo mettono il demo di questo? Cribbio ma chi se ne frega di wolverine...
    poi dite che non mi va bene mai nulla, e ci credo....wolverine per la miseria!!! Ma daim che ha pure un framerate ridicolo....:rotfl:
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  6. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5095568
    RockLee ha scritto:
    Esatto, ma volevo sapere del gioco com'è :DD
     te lo dico io, che wanted il gioco l'ho finito 2 volte.
    è un tie-in discreto e divertente da giocare, peccato per la scarsa longevità e la consapevolezza che con un minimo di impegno in più sarebbe potuto diventare un ottimo titolo action, così com'è è solo discreto.
    giudizio obiettivo il mio, senza le solite sparate bidimensionali "è tutta merda/è un capolavoro" che vanno tanto di moda su questo forum...
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  7.     Mi trovi su: Homepage #5095580
    Meno D Zero ha scritto:
    te lo dico io, che wanted il gioco l'ho finito 2 volte.
    è un tie-in discreto e divertente da giocare, peccato per la scarsa longevità e la consapevolezza che con un minimo di impegno in più sarebbe potuto diventare un ottimo titolo action, così com'è è solo discreto.
    giudizio obiettivo il mio, senza le solite sparate bidimensionali "è tutta merda/è un capolavoro" che vanno tanto di moda su questo forum...
     Provata la demo e devo dire che mi è piaicuto
    Mi ha ricordato un po' the bourne e visto che su shopto lo danno via ad una trentina di euro, ci sto facendo un pensierino
    "Sappiamo gioire, sappiamo soffrire, sappiamo stringere i denti.
    Siamo la gente della Juve.
    Gente che si riconosce quando si guarda negli occhi.
    Gente che sa accettare i risultati conseguiti SUL CAMPO"
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5095583
    killer7 ha scritto:
    Poteva essere molto peggio il film.
    Dopo aver visto quelli di Steven Seagal... :asd:
    P.S. Ma come fà con quella panza a muoversi a quella velocità ? :DD

tutti effetti speciali.Se posso credere che un'uomo spari raggi laser dagli occhi e a un'altro escano artigli dalle mani posso pure credere che Steven panzone Seagal possa correre come super attraversetor 

Terminator : Salvation....ci prepariamo al giorno del giudizio o a un pomeriggio ai giardinetti ?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina