1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5095049
    Prima di tutto,vorrei chiedere un favore ai moderatori.Essendo questa una sezione dove si parla essenzialmente di tv e di telefilm americani,vorrei chiedere se era possibile Stickare per un periodo questo topic e,periodicamente (quando ci saranno aggiornamenti),cambiare il titolo loro visto che io non posso.Grazie.
    Prima di inziare,per i neofiti,cosa sono gli Upfronts ?.Gli Upfronts sono delle convention nelle quali i network americani piu' importanti (NBC,ABC,CBS,CW,FOX) svelano ai pubblicitari inserzionisti i palinsesti per la prossima stagione e di conseguenza quali show nuovi sono stati ordinati,quali rinnovati e quali invece cancellati.
    Cominciamo oggi con gli Upfronts del Network NBC.Le notizie io le riporto soltanto e le prendo dai vari siti che trattano l'argomento.Principalmente dal blog di Antonio Genna.
    NBC 
    Dopo l’improvvisa morte per aneurisma cerebrale della quarantaquattrenne Nora O’Brien, vice-presidente della programmazione dei telefilm del network, NBC non è riuscita a preparare in tempo i palinsesti della stagione televisiva 2009/10, che saranno annunciati il prossimo [b]martedì 19 maggio
    , e ha offerto ai pubblicitari uno sguardo parziale alla prossima stagione televisiva annunciando il rinnovo di tre serie e l’ordine di quattro nuove serie e due sit-com, lasciando in sospeso ancora per i prossimi giorni il destino di alcune serie in programmazione.
    La prossima stagione vedrà nel palinsesto il nuovo action-drama medicoTrauma, il dramedy Parenthood, il dramma medico Mercy e la serie apocalittica Day One (quest’ultima nel periodo midseason, subito dopo la conclusione delle Olimpiadi Invernali 2010). Tra le sit-com, ordinateCommunity 100 Questions (finora nota come “100 Questions for Charlotte Payne”). Da segnalare che tutte le nuove serie e sit-com ordinate sono prodotte o co-prodotte da Universal Media Studios, consociata del network.
    Sul versante dei rinnovi, ordine di 13 episodi sia per la serie Southland di John Wells che per la sit-com Parks and Recreation con Amy Poehler; rinnovo per una quarta stagione anche per Heroes, e tornerà anche Medium, anche se manca l’accordo sull’ordine esatto di episodi (che dovrebbe essere compreso tra 13 e 18).
    Arriveranno anche sei nuovi speciali “Saturday Night Live Weekend Update”, sull’onda degli analoghi speciali dello scorso autunno in occasione delle elezioni presidenziali.
    Rinviato ai prossimi giorni il verdetto sull’effettivo rinnovo della serie Chuck e della veterana Law & Order - I due volti della giustizia: ambedue i telefilm dovrebbero tornare, ma forse non ci saranno comunicazioni ufficiali fino al 19 maggio. Cancellazione già annunciata per le serie Knight Rider eLife, e chiude anche la sit-com My Name Is Earl (che potrebbe essere ripescata dal network FOX), mentre sono state rinnovate (come già anticipato nei mesi scorsi) le sit-com The Office e 30 Rock, le serie Law & Order: Unità speciale e Friday Night Lights - High School Team ed i reality“The Biggest Loser” “Celebrity Apprentice”.
    Ricordo infine che da settembre il palinsesto NBC vedrà la presenza fissa dal lunedì al venerdì alle ore 22.00 del nuovo talk-show con Jay Leno(sostituito già da giugno nel suo attuale “Tonight Show” da Conan O’Brien), e dunque almeno cinque telefilm in meno del solito.
    A seguire, in anteprima esclusiva tutte le informazioni aggiornate sulle nuove serie e sit-com ordinate, con le prime immagini.
    IL PALINSESTO 2009/10
    sarà annunciato martedì 19 maggio.
    Dopo l’attuale stagione televisiva 2008/09 terminano:
    Serie TV: “E.R. - Medici in prima linea”, “Life”, “Crusoe”, “My Own Worst Enemy”, “Knight Rider”, “Kings”
    Sit-com:
     “My Name Is Earl”, “Kath & Kim”
    Reality show e varietà: “Howie Do It“
    Ancora da decidere:
    Serie TV: “Chuck”, “Law & Order - I due volti della giustizia”
    [/b]

[Modificato da alexspooky il 04/05/2009 19:14]

2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5095399
    Kit Fisto ha scritto:
    No.
    Non mi possono chiudere My Name is Earl.
    Non possono.
    Qualcuno devo acquistarla, per favore. :'(
      Tranquillo la piglia fox così gli fa fare la fine di prison break.
    Intanto :
    And the Chuck vigil continues…

NBC unveiled its fall lineup this morning, but conspicuously missing
    was any mention of bubble shows Chuck, Law & Order, Medium, Life,
    or My Name is Earl. According to a Peacock insider, a final ruling on
    the fate of all five shows will come on May 19. (Medium and Law &
    Order are both expected back; insiders say NBC execs are just
    finalizing the episode counts.)
    la fonte non la posso dire ma è un sito che conosciamo un pò tutti, e stando a quanto dice questo sito anche my name is earl sarebbe ancora incerto.
    Currù
    Redattore di www.enportal.it
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5098328
    Kit Fisto ha scritto:
    Questo no. :P
      Intanto altre novità da FOX e da NBC.
    NBC ha cancellato definitivamente Life. serie tv poliziesca che si conclude alla seconda serie.
    Mentre come era largamente prevedibile FOX ha rinnovato per una seconda serie da 22 episodi il telefilm fantascientifico FRINGE.
    Inoltre dal 16 agosto la rete americana AMC inizierà a trasmettere la terza serie di MAD MAN.
    A breve si saprà di più sulle sorti dei restanti "insicuri".
    Currù
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5109045
    Fox ha annunciato il rinnovo di DOLLHOUSE per una seconda stagione a quanto pare da 13 episodi.
    Mentre ABC ha rinnovato CASTLE \o/ per una seconda stagione  e SCRUBS per una nona stagione.
    Attendiamo sviluppi sugli altri telefilm ma per ora son contento :D
    Currù
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5109077
    Di Sons of anarchy è stato annunciato il rinnovo alla fine della prima stagione, ma di piani per la messa in onda della seconda nemmeno l'ombra, si sà soltanto che le riprese della seconda serie sono inziate il 23 aprile a Los Angeles, quindi secondo me la rivediamo a settembre o giù di lì.
    Per quanto riguarda true blood la situazione è più o meno la stessa, dopo la notizia che Evan Rachel Wood è entrata a far parte del cast non si è saputo più nulla, fatto sta che date precise non se ne sanno ma secondo me andrà in onda come l'anno scorso da settembre a dicembre, la serie per ora è in produzione e le riprese sono gia iniziate, attendiamo date sia per l'uno che per l'altro.
    Currù
  6. tranquillo  
        Mi trovi su: Homepage #5109121
    Mr.Currù ha scritto:
    Di Sons of anarchy è stato annunciato il rinnovo alla fine della prima stagione, ma di piani per la messa in onda della seconda nemmeno l'ombra, si sà soltanto che le riprese della seconda serie sono inziate il 23 aprile a Los Angeles, quindi secondo me la rivediamo a settembre o giù di lì.
    Per quanto riguarda true blood la situazione è più o meno la stessa, dopo la notizia che Evan Rachel Wood è entrata a far parte del cast non si è saputo più nulla, fatto sta che date precise non se ne sanno ma secondo me andrà in onda come l'anno scorso da settembre a dicembre, la serie per ora è in produzione e le riprese sono gia iniziate, attendiamo date sia per l'uno che per l'altro.
    Currù
       :approved: thanks speriamo sia così e non si debba aspettare il 2010
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5109143
    Mr.Currù ha scritto:

Eh? Ma di che serie stai parlando di True Blood? Guarda che la seconda inizia il 14 giugno in America: http://www.hbo.com/trueblood/.
    "Don't be such a baby, ribs grow back..."
    Massì dài, spam: delu[XE].

Gli Upfronts della stagione 2009-10.Agg NBC

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina