1. Deadly Premonition  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5095324
    Diplodus ha scritto:
    Salve, c'è qualche titolo rallistico interessante, oltre a Colin, per il 360? Purtroppo sono rimasto un po' indietro...:*)
     VIsto che su 360 gira, recupera Richard Burns Rally per la prima X. Occhio però che è talmente rigoroso e severo, come simulatore, che difficilmente riuscirai a giocarci con il controller. Meglio il volante.
    Poi c'è sempre sua signoria Sega Rally, che è davvero bello e massiccio, ma non è simulativo, per quanto sia però molto impegnativo.
    Raggiante gestore del Jolly Roger Bay Videogames (finalmente inaugurato, anche online!) ^_^
  2. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5095334
    Diplodus ha scritto:
    Salve, c'è qualche titolo rallistico interessante, oltre a Colin, per il 360? Purtroppo sono rimasto un po' indietro...:*)
     sega rally,fine
    non ho ancora capito perchè è stata "terminata" la saga di rallisport challenge,i 2 capitoli su Xbox erano davvero favolosi,per quanto cmq decisamente arcade...
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  3. Cinema at Home!!!  
        Mi trovi su: Homepage #5095335
    Della64 ha scritto:
    VIsto che su 360 gira, recupera Richard Burns Rally per la prima X. Occhio però che è talmente rigoroso e severo, come simulatore, che difficilmente riuscirai a giocarci con il controller. Meglio il volante.
    Poi c'è sempre sua signoria Sega Rally, che è davvero bello e massiccio, ma non è simulativo, per quanto sia però molto impegnativo.
      Sega rally su 360, mi sono perso qualche cosa?:-O
    SALITE SULLA GIOSTRA! E' GRATIS! E' IL NAPOLI!
    <-----------La mia piccolina!! :)
    Pc: Core I7 920@3.8Ghz, Asus P6T,6Gb ram, Asus 5870, Physx: GTS 250
  4. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5095341
    Gaara80 ha scritto:
    Sega rally su 360, mi sono perso qualche cosa?:-O
      se lo sono persi in tanti viste le vendite tutt'altro che esaltanti,ma è (imho eh) un gran bell'arcade :)
  5. Cinema at Home!!!  
        Mi trovi su: Homepage #5095354
    matly ha scritto:
    se lo sono persi in tanti viste le vendite tutt'altro che esaltanti,ma è (imho eh) un gran bell'arcade :)
       Ahhhhhhh si ora ricordo che fesso!!! :DD
    Giocai anche la demo, io invece ora stavo pensando a quelche remake, vabbe sono uno stupido! :D
  6. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5095358
    Gaara80 ha scritto:
    Ahhhhhhh si ora ricordo che fesso!!! :DD
    Giocai anche la demo, io invece ora stavo pensando a quelche remake, vabbe sono uno stupido! :D
      visto l'andazzo magari una versione per XBLA,conversione dell'episodio Dreamcast magari,non ci starebbe male :)
  7. Cinema at Home!!!  
        Mi trovi su: Homepage #5095359
    matly ha scritto:
    visto l'andazzo magari una versione per XBLA,conversione dell'episodio Dreamcast magari,non ci starebbe male :)
          esatto quello della model 3, sega rally 2 :sbav::sbav::sbav::sbav::sbav:
  8. Deadly Premonition  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5095452
    matly ha scritto:
     Infatti, ci si lamenta tanto che Sega fa giochi scrausi, ma poi i giochi validi come questo, Virtua Fighter 5 (allucinante), MAd World ed Overkill, non se li fila nessuno ^^
    Pensa, se ti colleghi in live a Sega Rally per sfidare qualcuno, non riesci a trovare nessuno collegato...che tristessa. Il gioco ha venduto qualcosa come 200.000 copie world wide, tra PC, PS3, 360 e PSP....un disastro insomma.
    Lo studio che lo ha fatto, svolgendo un lavoro sublime, è purtroppo stato smantellato e per cercare di rientrare almeno in parte nei costi, Sega ha deciso di pubblicare questo gioco come cabinato.
    Che tristezza il destino di questo Sega Rally e del suo team di sviluppo.
    Raggiante gestore del Jolly Roger Bay Videogames (finalmente inaugurato, anche online!) ^_^
  9. Deadly Premonition  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5095453
    matly ha scritto:
     Si, non sarebbe male ^^ Anche se personalmente, il migliore in assoluto rimane il primo capitolo della serie, nella sua magistrale e fedelissima conversione su Saturn. Il feeling con la vettura, il game play, la guidabilità....molto meglio di Sega Rally 2 a mio avviso ^^
    Le monete spese sul cabinato di Sega Rally, sono seconde forse solo a quelle spese nell'estate 94 sul cabinato di Final Fight, quando tutti si buttavano su Mortal Kombat 2, allora appena uscito...che estate ^^
    Cmq Sega Rally era spaventoso sulla sua Model 2, ancora oggi è bello da vedere...nel 1994 un gioco così era semplicemente fuori parametro...ma quanto era avanti Sega con l'hardware??

Giochi di Rally per 360

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina